tipo che l'ultima di BB è MEMORABILE
Visualizzazione Stampabile
tipo che l'ultima di BB è MEMORABILE
Neva se rinomino la rete di casa con il nome di un filosofo a tua scelta lo accetti come segno di pace ? :pippotto:
Mhmhm... fammici pensare:
:rotfl::rotfl:
Comunque Camus quoto quello che ti hanno suggerito!:snob:
vabbè ma quindi?
insomma Neva non ha dato fuoco a nessuno?
Ragna non ha trovato qualcosa di awesome da leggere?
Doom non è venuto qua a fare il brillante con una notizia di cui tutti sapevano già tutto?
successo proprio nulla in queste due settimane ammerigane?
vorrei un informazione sui cellulari android
un amico ha l' LG optimus one ed è una figata che supera il batmanfonino su tutti i fronti tranne uno su cui ho un dubbio:
come funziona con il gps, si paga? il mio nokia 5800 ha le mappe totalmente gratis e come navigatore è una bomba, mi ci trovo benissimo e in scozia mi ha letteralmente salvato la vita
EDIT
specifico: sono interessato a un cellulare con android e un touch capacitivo che quello del mio nokia fa cacare, non per forza l'optimum one, che ha solo l'AGPS con cui con decenza parlando mi ci pulisco il culo
Boh, il mio (desire) usa il navigatore di google, che è una figata.
Non paghi nulla, solo che per le mappe si deve allacciare al 3g (gugolmaps), quindi praticamente: in Scozia magari ti salva la vita, però a fine mese t'è costato un botto :asd:
p.s. in roaming il traffico dati lo paghi tanto, tanto di più.
esatto.
roaming internazionale 2 euro per 10 mb :uhoh:
Per il resto Android rulla aBBestia :rullezza:
GPS coi comandi vocali e legato a Google Maps + un miliardo di altre cosettine sfiziosissime tutte gratis ( nel senso che paghi solo il piano dati ) :sisi:
col nokia pago proprio zero ad usare il gps :uhm:
qui sotto racconto la circostanza in cui il nokia mi ha salvato la vita, scusate la grammatica e la sintassi ballerina
Spoiler:
Il nokia ha le mappe nella memoria del cellulare, l'optimus one si attacca a gugol maps, quindi spendi per il 3g per scaricarle on the fly :sisi:
quindi:
a) se non mi faccio una tariffa per l'internet spendo un fottio
b) se lo uso all'estero mi inculano con la sabbia
?
:uhm:
Già, quello l'è il problema.
In effetti anche io mi sono posto la questione, non è che per android c'è un sistemino (gratuito o gratuitabile) di navigazione non dipendente per forza dal 3G?
devi cercare "android offline maps"
si c'è Shab, c'è :snob:
:look:
provato pes... lammerda assoluta.
Gratuito è impossibile visto che quello delle mappe satellitari è un bipolio. Quando nokia ha rilasciato gratuitamente il suo ovi maps in realtà aveva acquisito una delle due aziende e deciso di donare le mappe ai suoi utenti. Tutti gli altri sistemi di navigazione invece si appoggiano sull'altra azienda che vuole un pagamento di licenza per usare i suoi dati.
Gratuibile non ne ho idea non sono molto esperto di android.
io su android ho sygik e copilot, entrambi utilizzabili offline se ti scarichi le mappe. ci mettonogiudto un po' di piú a localizzarti rispetto agli online, ma per il resto vanno benissimo, testati personalmente in spagna
se mi dai tempo fino a domani ti piazzo qualche link dillá
Io non vado da nessuna parte :caffe:
CoPilot :snob: