semplicemente ha ancora un 486 :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
semplicemente ha ancora un 486 :jfs2:
Credo che perfino su un 486 non funzionerebbe, serviva uno dei primissimi pentium con win 3.1 o win 95, e usava quel titanico pezzo di ***** che era quicktime in quel periodo :bua:
comprato al day one :caffe:
ovviamente non scattava :caffe:
Come faccio su Halo 3 ad ottenere le altre armature, tipo quella di ninja gaiden?
Gicoo a fifa 08
la mia sempre eterna stagione con L'oldham athletic
Pes 2009 mi ha stufato son troppo forte
finito fable 2 :sisi:
boob blox in compagnia è definitivo :sisi:
ce l'ho sul cellulare boom blox, fico :caffe:
hmmm
nn credo sia proprio la stessa cosa :sisi:
Ieri io ed un mio amico ci siamo sbizzarriti:
Abbiamo messo il tavolino ANDROtm ad 1 cm dalla tv a 40 pollici.
Volante sedia e pedali... visuale interna e sei a lemans!
Giocata dalla distanza la visuale interna non rende. da così vicino invece è uno spettacolo!
con che gioco?
sto ricadendo nel vortice di Oblivion :moan:
finito prince of persia (360)
che vaccata
allora la parte acrobatica è interessante ma il tutto troppo uguale dopo le prime 3 ore rompe un pò, pochissima varietà di situazioni
i combattimenti sono pietosi il principe è un inetto e si può giocare solo a livello di qte, le combo sono praticament inutili visto linettitudine del principe
la storia bah boh tra
graficamente è impressionante se non fosse che non si riesce praticamente mai a cogliere la vera bellezza dei paesaggi , gli scorci sono sempre imitati e la architettura fotocopia delle varie zone non aiuto
un peccato
No no, l'architettura fotocopia non te la faccio passare, ogni zona è completamente diversa dalle altre.
mi sa che mi sono espresso male, non intendo l'architettura degli edifici in sè ma l'architettura della loro disposizione e le modalità di attraversamento la cui architettura è identica al centro la zona da risanare (escluse 2 zone una del cacciatore e una dell'alchimista) e attorno i passaggi circolari per passare da una zona all'altra
fortunatamente almeno a livello di ambientazione si differenziano a sufficienza i 4 magro gruppi più qualche altra variazione
i poteri sono carini alla fine, forse la cosa più simpatica, la corsa ed il volo
anche la parte del tempio non è malvagia per quanto banale nella sua risoluzione
pop-sot era su un altro pianeta in questo campo (e anche sugli altri, grafica a parte, che cmq era notevole per l'epoca)
mi sono appena guardato l'epilogue di pop su youtube
che vaccata immensa
dev'essere stata una figata!!!
io intanto ho finito poco fa final fight su snes
mamma mia che soddisfazione 8)