Ma del bundle X360 Elite + Fallout3 + Fable2 si hanno notizie?
Visualizzazione Stampabile
Ma del bundle X360 Elite + Fallout3 + Fable2 si hanno notizie?
-Siren Blood Curse (PS3)
-Valkyria Chronicles (PS3)
Mi sembra incredibile: ho comprato BEN 2 titoli PS3 meritevoli nello stesso giorno...:o...:jfs3:
Malako ma non tu non fai statistica :asd:, domandona com'è legendary? mi sembra che lo stiano massacrando nelle varie review.
Allora, diciamo che non è un bel gioco...:nono:
Troppo scontato direi, troppo limitato tecnicamente...
Tuttavia si squartano mostri mitologici, si fracassano teste con un'ascia da pompiere e si lascia giocare in maniera spensierata...
Quindi mi ci stò anche divertendo.
Però tu non comprarlo...:nono:
Allora, carissimo Wind...(uno dei pochi che mi rispetta e non mi tratta come un vecchio rincoglionito, per questo ho scritto caro...:lul:), dalla tua sign deduco che ti mancano DUE giochi per me imprescindibili di questo periodo: FALLOUT 3 e FABLE 2...
Tutto il resto lo puoi evitare.
(Si, persino Far Cry 2 e Dead Space...)
Certo poi tutto dipende dai gusti personali, ma io stasera ho preso Siren per PS3...Scommettiamo che mi ci divertirò di piu' che con Dead Space...?
horror orientale vs horror occidentale son scuole diverse si sa, io apprezzo entrambi più che altro mi piace sentirmi un gran picchiatore di mostri con armatura piuttosto che lo sfigato di turno che è vittima di qualcosa più grande di lui. Fermo restando che l'unico game che è riuscito a darmi paura è stato il primo leggendario silent hill, sarà che ero pure più giovane ma da quello in poi quando esce un mostro sorseggio il mio the e lo fucilo :asd:. Fallout3 e Fable sono in programma, prima o poi me li ritroverò non so perchè :asd: tuttavia il primo è troppo lungo ed il secondo invece è bello rigirarselo come un calzino per scoprire tutte le chicche che nasconde ovvero entrambi sono giochi da giocarmi in periodi festivi con mente e tempo libero. Li prenderò prima di una settimana di ferie, Natale magari :sisi:.
Aggiungo che son fortunato che ho un gruzzolo da parte che sto rosicchiando a suon di giochi :asd: e meno male che mi han dato le holy differenze dell'anno passato :bua:
Preso Sega Rally per xbox360. Pare un bell'arcade e poi per 9,90 euro può anche starci :sisi:
preso Red Alert 3 e Disaster Day of Crisis
Malakian, basta :asd:
Cardo il tuo capo vorrebbe averne di clienti come lui :asd:
In effetti il nostro miglior cliente nn compra nemmeno 1/4 dei giochi del Malokkio
Fallout 3 per ps3 :sisi:
Preso Siren Blood Curse PS3.....lo sto installando ora spero sia davvero meritevole....
Per il futuro sono indeciso tra Far Cry 2, Dead Space o Fallout 3....ma penso che il prescelto in ogni caso lo prenderò per PC...
Preso Silent Hill Homecoming PS3 (Import) da un cliente del Gamerush dove lavoro :asd: a 30€
Appena preso Portal: still alive, splendido! :sbav:
Ieri sera sono stato al gamerush, però avendo appena preso fallout3 non c'è niente che mi possa fare gola. gli altri giochi sono tutti rimandabili a budget.
Però mentre un mio amico guardava i noleggi mi sono avvicinato alla sezione DVD e sono caduto nell'offerta 5DVD nuovi a 28€ praticamente 5,60 a DVD!!!
Sono uscito con:
RONIN Ed Speciale. (visto subito ieri sera!)
Die Hard 2 Ed Speciale. (avavo già il primo non potevo non mettergli accanto il secondo).
Zoolander
The Transporter
Io sono leggenda (non avevo trovato nessuno che venisse al cinema a vederlo e la copertina mi ha ricordato tanto fallout).