Boh
Visualizzazione Stampabile
Boh
Notizia ufficiale: niente sconti quest'estate.
Restano chiaramente i midweek, weekend, daily ed eventuali dei publisher.
link o :caffe:
Notizia ufficiale: fottesega
Comunque su twitter si vocifera che inizieranno domani
Secondo me cominciano lunedì oppure mai
io dico oggi, ci credo!
Vi state già abbassando le mutante non è vero? :jfs2:
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/fap/rapfap.gif
:asd:
Anche no...
Tutto dipende da cosa scontano.
http://www.j4gifs.altervista.org/_al...ug/smug199.gif
Finalmente, da oggi si comincia a GODERE!!
Evvai, non vedo l'ora che arrivino le 19 di stasera.
Grande Gabe!
Proprio così :evvai:Citazione:
Vi state già abbassando le mutante non è vero? :jfs2:
Che bello essere dei gabefag :sisi:
ottimooo!!
mi porto avanti, tanto killing floor lo sconteranno sicuro...
allora che dite, è da prendere? qualcuno mi fa una micro-recensione sul gioco e su com'è in multy?
Ok, grazie Sync :sisi:
Come funzionano in genere questi sconti? Ci saranno x titoli in offerta per un lungo periodo? Oppure ne mettono un po alla volta?
benissimo allora si comincerà con Dwarfs e Killing Floor probabilmente :asd: e già 2 acquisti :bua:
Killing floor a mio modesto parere è un must ma ovviamente ti deve piacere il tipo di gioco. È un gioco cooperativo (in cui si può giocare fino a 6) il cui fine è quello di resistere a ondate di esperimenti falliti che vorranno farti il culo. Ci sono diverse varietà di nemici: alcuni col lanciafiamme, altri ti salteranno addosso, altri ti morderanno, altri hanno una motosega ecc. ed è indispensabile il lavoro di squadra per sopravvivere. Tra un'orda e l'altra è possibile accedere al negozio ed acquistare degli armamenti sempre più potenti grazie ai soldi accumulati durante l'orda (se sopravvivi hai dei soldi, se uccidi dei mostri hai dei soldi ecc.). Alla fine delle ondate (che possono essere 4,7 o 10 a seconda delle impostazioni del server) c'è un boss fortissimo, il Patriarca, che se non si è fortemente organizzati non lo si uccide. Ovviamente ci sono diversi livelli di difficoltà e se usi una classe che non ha expato abbastanza ti conviene non andare oltre la modalità normal. Inoltre ci sono dei perk che non sono altro che classi con compiti specifici (ad es. il medico curerà i suoi compagni ed ha una mitraglietta niente male, l'ingegnere ha il fucilazzo a pompa e salderà le porte per impedire ai mostri di entrare in una determinata area, il demolitore usa esplosivi per contrastare i mostri più pericolosi [come i flash pound] ecc.). Ognuna di queste classi ha un sistema di livellamento, cioè man mano che progredisci con particolari obiettivi (ad es. il medico deve fare un tot. di cure, il geniere dovrà accumulare punti saldatura, lo sharpshooter [che è una specie di cecchino] dovrà far saltare un tot di teste ecc.
Dalla descrizione può sembrare un po' monotono ma ti posso giurare che non lo è, io ho oltre 120 ore di played ed ogni volta che ci gioco mi diverto molto. Inoltre non credo che esista un FPS che ti dia la sensazione di sparare e colpire un nemico come in questo gioco, sembra di usare delle armi da fuoco vere.
Il gioco è molto divertente e lo consiglio assolutamente (dato che scontato costerà un cazzo). È veramente un gioco che viene continuamente aggiornato e spesso e volentieri lo abbelliscono con eventi particolari (come quello di natale o quello, che arriverà a breve, dell'estate). La tripwire è veramente una SH che stimo tanto :sisi:
Innanzitutto per tutto il periodo degli sconti (che dura dai 10 ai 14 giorni) verrà scontato tutto il catalogo Steam oltre a pacchetti contenenti tutti i giochi di una determinata software house. A questo si aggiungono, ogni 24 ore (alle 7 del pomeriggio), sconti giornalieri molto ghiotti che, in alcuni casi, arrivano anche all'80-90% di sconto. In pratica acquisti un sacco di giochi con una manciata di euro, per questo tutti li attendiamo con ansia.Citazione:
Come funzionano in genere questi sconti? Ci saranno x titoli in offerta per un lungo periodo? Oppure ne mettono un po alla volta?
manciata di euro per modo di dire :asd: Diciamo che se sei come me acquisti tantissimi giochi, che probabilmente non giocherai mai al prezzo di uno o due giochi normali ^^
Molto meno rispetto a quanto li pagheresti se li acquistassi a prezzo pieno. Con una cinquantina di euro di porti a casa una grandissima quantità di titoli. Che poi di quelli che acquisterai, ne giocherai solo un terzo, quello è un altro paio di maniche :asd:
Sì, effettivamente quando scrivo alla massima velocità, sembra che dei cavalli stiano galoppando a velocità sovraumana.
Comunque mancano solo 3 ore e 10 minuti a vedere quali giochi in sconto ci saranno oggi. Che dite, facciamo come lo scorso Natale e apriamo un topic dedicato ai saldi dell'estate 2011 o continuiamo qui, nelle Steam news? Shuren, Pegasus e tutti gli altri utenti che ne pensano?
In aggiunta a tutto lo spiegone perfetto di Cristomo ti linko la discussione ufficiale.
Giusto qualche giorno fa si faceva un riassunto per i nuovi giocatori incuriositi del prossimo update
Parti da qua... post #1471
http://forumtgmonline.futuregamer.it...191971&page=59
Per il resto mi sento di consigliarlo, tieni presente che per una vera esperienza di gioco è essenziale un buon gruppo di amici.
Per capirci: mi è capitato di giocare in partite casuali cercando su server, ma l'esperienza di gioco cooperativo fatta con amici (in questo caso diversi utenti di tgm) è senz'altro un altra cosa.
Tieni presente questa cosa in quanto secondo me è uno dei fattori principali che ti fanno poi amare o odiare un gioco.
Se decidi di prenderlo, poi spesso qua sul forum cerchiamo di organizzarci in partite (ieri sera ne abbiamo fatto un paio di mappe ad Hard ) e sicuramente sarai il benvenuto.
A presto!.
Io direi di continuare a parlare qui degli sconti :sisi:
direi che possiamo stare qui dentro per quanto riguarda gli imminenti sconti..comunque mancano 2 ore e 15 minuti :sbav: Dwarfs e KF miei :sisi:
:asd:
io cmq direi di aprire un topic dedicato.. ..poi fate vobis..
Creato lo spam topik per gli sconti estivi
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=286594
old
breaking news: Limbo ufficiale su steam prossimamente
Citazione:
Dopo aver ottenuto il rating in Corea per la sua versione PlayStation 3, già nella giornata di ieri si era parlato insistentemente dell’arrivo di Limbo sulla piattaforma Sony. Deve essere stata anche questa voce di corridoio a far rompere definitivamente gli indugi a Playdead, team di sviluppo del gioco, che ha ufficializzato l’uscita di Limbo su PC e PlayStation 3.
L’arrivo di Limbo sulle due piattaforme segue di circa un anno il suo approdo su Xbox 360 tramite la piattaforma Live Arcade: anche su PC e PS3 Limbo arriverà in download digitale attraverso i canali offerti da Steam e dal PlayStation Network. È stato lo stesso CEO di Playdead, Dino Patti, a dare la notizia, annunciando che il gioco sarà disponibile a breve nelle due nuove versioni.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ricordiamo che Limbo ha vinto diversi premi nelle categorie di giochi indie e non: disponibile anche la nostra recensione del platform-puzzle che ha appassionato molti possessori di Xbox 360.
Interesting :uhm:
Mio sicuramente
Ricorda un po' coma :uhm:
Le ultime novità:
New Release - Puzzle Agent 2
Product Release - Valve
Puzzle Agent 2 is now available on Steam and is 10% off through July 10th!
New Release - Worms Reloaded: Four New DLC Packs - 15% Summer Sale discount!
Product Release - Valve
Get ready Worms fans! To commemorate the Summer Sale kicking off today, four new Worms Reloaded DLC packs have been released today. To sweeten the deal, all new DLC packs will be available at 15% off now through the end of Summer Sale.
The Worms™ Reloaded "Puzzle Pack" features 20 mind-boggling single-player puzzle missions, designed to test even the most cunning Worms™ players. The "Puzzle Pack" also includes 3 new hats, 3 new speech banks, 3 new gravestones, a new "puzzle" landscape theme and 12 new Achievements.
The Worms™ Reloaded "Forts Pack" features 20 addictive and challenging single-player levels, based upon a variety of fort-based mission objectives. The "Forts Pack" also includes 10 brand new forts for multi-player battles, 3 new hats, 3 new speech banks, 3 new gravestones, a new "Fort" landscape theme and 12 new Achievements.
The Worms™ Reloaded "Time Attack" pack features 20 new heart-pounding single-player race missions designed to test players’ Rope and Jet Pack skills to the limit! The "Time Attack" pack also includes 3 new hats, 3 new speech banks, 3 new gravestones, a new "Time Attack" landscape theme and 12 new Achievements.
The Worms™ Reloaded "Retro Pack" features 15 single-player missions that have been hand-picked from the classic Worms™: Armageddon game and re-worked exclusively for this downloadable content pack. The "Retro Pack" also includes 3 new hats, 3 new gravestones, a new landscape theme and 10 new Achievements. The single-player mission maps can also be used for multi-player battles.