Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
io sto giocando a killzone 3 volendo anche fare qualche partita online che tanto è gratis...oh wait...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
io sto giocando a killzone 3 volendo anche fare qualche partita online che tanto è gratis...oh wait...
:asd:
no vabè ma killzone non è che sia brutto eh, è che è il classico gioco tutto fumo e pochiiissimo arrosto, la grafica è bellissima ma la trama è imbarazzante e i controlli sembrano studiati per essere i più complicati possibile. ma di sicuro non è un gioco brutto ecco
-
-
Citazione:
FuSeRz
:asd:
no vabè ma killzone non è che sia brutto eh, è che è il classico gioco tutto fumo e pochiiissimo arrosto, la grafica è bellissima ma la trama è imbarazzante e i controlli sembrano studiati per essere i più complicati possibile. ma di sicuro non è un gioco brutto ecco
Nel 3 sono migliorati i controlli :sisi:
Cmq scherzo solo in parte, ho fatto un paio di partite online e mi stavo anche divertendo quando il giorno dopo è imploso il psn...
-
Sto godendo duro con Dark messiah blabla Elements per 360.
Classico gioco che fa schifo non si sa per quali motivi a tutti, massacrato dalla stampa specializzata e che si rivela, guardacaso, meglio di tanti "capolavori".
Mi sono preso pure il DLC per avere due classi in più :sisi:
-
Citazione:
rozen
Classico gioco che fa schifo non si sa per quali motivi a tutti, massacrato dalla stampa specializzata e che si rivela, guardacaso, meglio di tanti "capolavori".
Mi sono preso pure il DLC per avere due classi in più :sisi:
cosa ha di diverso dal capitolo uscito per pc?
-
finito infamous :sisi:
molto carino
bella la storia, coraggiosa
-
Citazione:
Vergil
cosa ha di diverso dal capitolo uscito per pc?
Nin zo, mai giocato per PC :nono:
-
Citazione:
rozen
Non so Elements com'è, però la versione pc ha uno dei sistemi di combattimento peggio calibrati mai visti (parata che ti mette in god mode, il nemico non ha ripercussioni per i colpi di spada però con il calcio di rotante di Chuck Norris fai volare via 10 orchi insieme :|).
Avessero curato di più sta cosa sarebbe stato un giocone perchè il resto è molto bello.
-
Citazione:
Venom1905
(parata che ti mette in god mode, il nemico non ha ripercussioni per i colpi di spada però con il calcio di rotante di Chuck Norris fai volare via 10 orchi insieme :|).
Perfetto, tutti difetti non presenti su 360 :nono:
-
iniziato per la seconda volta fallout new vegas..stupendo :sisi:
colleziono nuovi record a HOTD overkill su wii
la ps3 gronda sangue e arti mozzati..in singolo :bua:
-
Citazione:
Venom1905
Non so Elements com'è, però la versione pc ha uno dei sistemi di combattimento peggio calibrati mai visti (parata che ti mette in god mode, il nemico non ha ripercussioni per i colpi di spada però con il calcio di rotante di Chuck Norris fai volare via 10 orchi insieme :|).
Avessero curato di più sta cosa sarebbe stato un giocone perchè il resto è molto bello.
come è giusto che sia :lul:
-
il calcio in Dark Messiah era la weapon x :asd:
-
Citazione:
Harlan draka
ricominciato Commandos 2
:pippotto:
Io quel gioco l'ho ADORATO!!!
(ancora non mi rassegno alla scomparsa del cd di Commandos... avvenuta ormai anni fa...)
-
Iniziato Red Dead Undead Nightmare, più difficile del gioco base ma divertentissimo, ho persino trovato Big Foot :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
il calcio in Dark Messiah era la weapon x :asd:
Si venivano a creare situazioni veramente comiche.
Iniziavi a mazzuolare l'orco con la spada ma questo se ne fregava come se gli stassi agitando davanti un fuscello e continuava tranquillamente nella sua azione. Poi arrivavano gli amici orchi, te ti mettevi in parata/god mode e ti ritrovavi dieci orchi che ti mazzuolavano ma te eri tranquillo, con il tuo scudo a prendere il caffè. A quel punto scattava il calcio con tutti i simpatici orchi che svolazzavano via per decine di metri, chi si infilzava da qualche parte chi cadeva in un dirupo.
In confronto il calcio di Bulletstorm è un buffetto
-
Citazione:
Venom1905
Si venivano a creare situazioni veramente comiche.
Iniziavi a mazzuolare l'orco con la spada ma questo se ne fregava come se gli stassi agitando davanti un fuscello e continuava tranquillamente nella sua azione. Poi arrivavano gli amici orchi, te ti mettevi in parata/god mode e ti ritrovavi dieci orchi che ti mazzuolavano ma te eri tranquillo, con il tuo scudo a prendere il caffè. A quel punto scattava il calcio con tutti i simpatici orchi che svolazzavano via per decine di metri, chi si infilzava da qualche parte chi cadeva in un dirupo.
In confronto il calcio di Bulletstorm è un buffetto
se lo facevi su una scalinata veniva fuori una roba tipo comiche :bua:
-
Continuo a giocare a Super Mario Galaxy 2. Alcuni livelli sono davvero difficili e ho appena sbloccato il quarto mondo :bua:
-
Citazione:
zinho
:pippotto:
Io quel gioco l'ho ADORATO!!!
(ancora non mi rassegno alla scomparsa del cd di Commandos... avvenuta ormai anni fa...)
this
-
Citazione:
Harlan draka
ricominciato Commandos 2
Capolavoro :o
Quasi quasi lo rimetto su, che in questo periodo sono in vena di strategici.
-
volevo riprendere in mano desperados ma non trovo più il cd!
-
desperados, bellissimo :rullezza:
-
Beta di Gears 3. :snob:
E Sword&Sworcery su iPhone.
:rullezza:
-
Finito bayonetta
La storia é banalotta ma Who cares visto che il resto e awesome
Ora vediamo di finire la third season di sam & max
-
Continuo con Dark Messiah, è grezzone, pieno di piccoli bug, ma uno spasso da giocare e dalla grande atmosfera, fra l'altro la trama per quanto banalotta mi sta appassionando non poco (cosa rara)
Confermo che il calcio a parte sbilanciare o far cadere (se dato da dietro) non fa, e la parata non mette assolutamente in god mode :sisi:
-
Finito Killzone 3, complessivamente mi piace più del 2 di molto, almeno ora si lascia giocare (controlli che finalmente non ti fanno bestemmiare)...e aggiungere 2 armi invece che una sola contribuisce molto alla varietà di gioco (nel due andavo avanti solo con il fucile d'assalto utile a tutte le situazioni) la trama meh abbastanza insensata belle le esplosioni comq
-
Citazione:
mav.erick
complessivamente mi piace più del 2 di molto
Non che ci volesse molto...
-
Bon chiuso anche l'ultimo sam e max s3e5
Bello
Forse s3e3 é il piú bello
Ma anche l'ultimo it's a lot of fun
Non capisco come abbiano potuto pezzare ( da quanto ho letto ) con back to future
-
Citazione:
rozen
Confermo che il calcio a parte sbilanciare o far cadere (se dato da dietro) non fa, e la parata non mette assolutamente in god mode :sisi:
in compenso hanno tolto la libertà di personalizzazione che avevi su pc: non puoi più distribuire i punti dove vuoi creando un personaggio ibrido ma hanno ridotto tutto a dei template (le "classi") dove ti fanno usare le abilità di un solo archetipo (guerriero, mago, ladro). Ciò è male.
-
io mi sono ricordato di avere burnout paradise per ps3 e l'ho ripreso in mano
cavoli, ma è divertente!!! :uhm:
ora provo la modalità online, magari c'è ancora qualcuno sui server....
oh, wait... :azz:
-
continuo il secondo giro a fallout new vegas..bellissimo :sisi:
-
mass effect 1 su pc e order & chaos online su ios :sisi:
ne ho per un bel po' :bua:
-
ora posso dirlo: Final Fantasy XIII fa CAGARE.
-
-
Nba 2k11 per pc, dopo un' estenuante stagione di 82 partite (giocate quasi tutte :bua:), sono alle semifinali dei playoffs con i miei fidi Mavs :proud:
-
Citazione:
AlucarD_
ora posso dirlo: Final Fantasy XIII fa CAGARE.
E rieccoci con gli hater :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
E rieccoci con gli hater :asd::asd::asd:
io non sono un hater, anzi vorrei proprio amarlo questo gioco, visto che sono affezionato alla serie, ma proprio non riesce a farsi amare, riesce benissimo a farmi schifo. E non vale le 13 sterline spese
-
Ti può non piacere, mica sei il primo, ma dire che fa schifo è una corbelleria, e se non sei hater lo sai anche tu che è così :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Ti può non piacere, mica sei il primo, ma dire che fa schifo è una corbelleria, e se non sei hater lo sai anche tu che è così :asd::asd::asd:
si ma dopo aver giocato il 70% dei FF precedenti,come fa a piacere questo gioco? Forse avevo troppe aspettative, ma che delusione
-
beh almeno ha aspettato di comprarlo e giocarci prima di dire che gli fa cagare, molti lo dicono per sentito dire, e poi io sono daccordo :asd: e l'ho pure preso al d1