:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Voglio dzeko e krasic, basta fighette brasiliane. Prendere questi due sarebbe un boost incredibile
Per l'appunto:
Uno
Spoiler:
e due
Spoiler:
Dzeko vuole solo il Milan :snob:
:sisi: hanno visto che quando i giocatori li sceglievano loro sono arrivati gresko, quaresma, volevano Deco, mancini, e un'infinità di altri nomi che non sto qui a scrivere. Allora si sono detti, facciamoli scegliere al milan, poi offriamo sempre 10 milioni in più di quelli che offrono loro e allora sono arrivati Ibrahimovic, Eto'o, Sneijder e molti altri :sisi:
borriello non garantisce purtroppo presenze con continuita', e il milan ha bisogno di una alternativa di alto livello, non sarebbe certo scandaloso giocare con uno e l'altro in panchina , a rotazione.
proprio la panchina ci manca, a meno di un miracolo biblico huntelaar ha fallito (giochera' contro il novara ed usciremo dalla coppa, segnatevelo, il novara ha eliminato fin ora un sacco di squadre di nome, mi pare)
quello che si deve fare è decidere una volta per tutte cosa fare con pippo inzaghi, si e' capito che a far la riserva non ci sta.
alberto paloschino è un ottimo attaccante per il futuro, ma sicuramente con questo schema di leo non c'entra na mazza pure lui.
adyah vedremo come sara'.
no dai ci vuole dzeko.
ah per chi nn lo sapesse, ieri a skysport24 han comunicato un accordo (tutto firmato ma ancora non ufficializzato, si parla di gennaio per l'annuncio) che il prossimo sponsor del milan sara' , da quel che ho capito, Fly Emirates , per 15 mln di euro all'anno per 7 anni.
il giornalista diceva che l'accordo e' fatto e firmato (è il direttore di sport e finanza, na roba del genere).
in effetti se ne parlava gia' a gennaio di quest'anno.
beh direi che a meno di crolli finanziari del dubai, son soldini che fan comodo.
Ecco una bella sponsorizzazione giusto prima del crac finanziario, così restiamo col culo per terra una volta per tutte :asd:
Sta storia di Gattuso non mi piace..ho paura che rimanga e che ce lo dobbiamo sorbire domenica dopo domenica in campo :uhoh: a meno che torni a livelli decenti ovviamente.
MacDonald?ma da quanto non gioca :uhm? comunque lui mi pareva bravino,magari è il nuovo essien(:asd:)
Spero che ora leonardo non si caghi sotto e metta in campo gattuso comunque
vabbè dai è stata l'emozione :sisi: vi ricordo che quando hooch ha fatto il suo esordio contro lo zurigo ha fatto di molto peggio :asd: tanto da farmi rimpiangere kaladze :facepalm:
invece è un gran bel giocatore, vi ricordo le sue notevoli prestazioni in confederation cup :sisi:
Aveva già esordito,comunque il piglio non mi sembrava quello giusto,però boh se poi strasser diventa il nuovo essien sono felice di avergli spalato cacca addosso per niente :asd:
dopo quei 5 minuti di partita mi ispira pochissima fiducia strasser :asd:
http://www.leggonline.it/FotoGallery...126_7642_1.jpg
Si parlava di Seelord?
Insomma stasera andiamo al secondo posto :sisi:
Si stasera una vittoria farebbe comodo :sisi:
essere secondi stasera sarebbe troppo rotfl :rotfl:
poi ci vengono a dire che l'è un campionato difficile :asd:
Considerando che settimana prossima c'è inter-juve e che noi siamo con la samp fare 6 punti in queste due partite sarebbe perfetto.