-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
CoD mi ha rotto il cazzo dopo MW I, mentre di Battlefield online non ce n'è mai abbastanza. E' un titolo che in multiplayer puo' regalare emozioni come pochi altri.
-
Dan scusa na domanda di cui so già la risposta :asd:
Killzone3 per funzionare col Move vuole pure l'eye-toy vero? :asd: Sul manuale è "piu o meno scritto" ma non ho capito se può funzionare pure senza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Killzone3 per funzionare col Move vuole pure l'eye-toy vero? :asd: Sul manuale è "piu o meno scritto" ma non ho capito se può funzionare pure senza.
che io sappia il move funziona solo con l'eyetoy
-
Citazione:
rozen
Toh, un'altro gioco di guerra simil realistico.
sta roba ormai mi interessa come la merda per strada.
guarda dell'ambientazione fottesega, difatti di solito non gioco a cod e simili, però queste immagini mi esaltano perchè finalmente si muove qualcosa tecnicamente, sono secoli che si riciclano i soliti motori e si riscaldano le minestre (ad esempio activision ha goà detto che il prossimo cod sarà fatto con lo stesso motore, cioè sarà lo stesso gioco in pratica :bua:), magari il frostbite2 lo usassero in futuro per qualche bell'rpg :sbav:
-
Citazione:
Nevade
si, vuole il playstation eye, tra l'altro stamattina ho finito Killzone 3, davvero un ottimo titolo. Stasera sono fuori ma in settimana conto di provare un po' il multi con la classe ingegnere...
-
Citazione:
Kaiman
I tagliolini precotti "dei cartoni animati"....coppetta di plastica.....apri....ci sono i tagliolini e le verdure....forchettina e bustine con i vari ingredienti in polvere...metti l'acqua calda....il contenuto delle bustine....richiudi il coperchio per 4 minuti e hai degli ottimi tagliolini in brodo...caldi. Io prediligo quelli al manzo o al curry. :sisi:
Tipo (ma non sono...) questi per intenderci....se hai un auchan vicino li trovi al reparto cibi internazionali....1,70 a confezione. P.s. e' una bella sleppa....io mangio uno di quelli e sto' tronfio per mezza giornata.
Fantastico! Peccato che in un raggio di 100km da casa mia non esista questa catena. :facepalm:
Io mi tengo i 4 salti in padella in congelatore per le emergenze. :look:
A proposito di Cibo... vi ricordate che vi parlai di una tipa della torta? Bhe siamo usciti qualche volta ed ora è quasi una cosa ufficiale: ieri sera l'ho aiutata con l'impaginazione della tesi, ho solo messo i numeri di pagina (tra l'altro ho anche dovuto cercare un tutorial online perchè con openoffice non è così immediato come in word :facepalm: ).
Che figura! Almeno il tutorial l'ho trovato subito ed in 5 minuti ho fatto. :blush:
-
sì openoffice a volte è meno immediato di word (ma considerando che è gratis lo si sopporta :jfs2:), io semore per una tesi stavo impazzendo con le note, perchè importandole da un file .doc si sputtanavano ed erano sulle 200 :bua:
-
ma andro stà lavorando tosto e duro per l'autosalone?
-
I noodles jap regnano anche da me, saggio Kaiman. :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
ma andro stà lavorando tosto e duro per l'autosalone?
Vogliamo le foto delle autotope, in tal caso. :tsk:
-
questo commento su un blog, riassume la situazione attuale degli fps :bua:
Citazione:
ormai gli sparatutto si stanno dividendo su due fronti: alcuni cercano sempre più realismo nell’esperienza di gioco (Battlefield, Homefront), altri rievocano il passato cercando un’alternativa sci-fi e spettacolare agli sparatutto realistici (Bulletstorm, Duke Nukem, Serious Sam, Halo).
E nel frattempo quella sola di Call of Duty rimane sempre uguale.
-
Citazione:
<-DooM->
guarda dell'ambientazione fottesega, difatti di solito non gioco a cod e simili, però queste immagini mi esaltano perchè finalmente si muove qualcosa tecnicamente, sono secoli che si riciclano i soliti motori e si riscaldano le minestre (ad esempio activision ha goà detto che il prossimo cod sarà fatto con lo stesso motore, cioè sarà lo stesso gioco in pratica :bua:), magari il frostbite2 lo usassero in futuro per qualche bell'rpg :sbav:
Ma gli rispondi anche?!?!?! :bua: Se c'erano le pedololi in slip e toppino al posto dei soldati era qui' a inneggiare al goty. :bua:
-
openoffice :facepalm:
cmq bravo il nostro eric, ovviamente ricordati che invece di impaginare la tesi, devi impaginare lei :caffe:
-
Certo che J4S ma soprattutto Hey Germano dalla dipartita del gruppo è diventato una merda immane!
basta,mi son fatto dare l'url del topic di ngi e lurko la le cose divertenti.
-
Citazione:
Kaiman
Ma gli rispondi anche?!?!?! :bua: Se c'erano le pedololi in slip e toppino al posto dei soldati era qui' a inneggiare al goty. :bua:
Della super grafica me ne faccio poco se mi devo sorbire la solita pappina "uh guarda sembra la gguera vera è rrrealistico 10101!!!", tutto qua.
Ma una graphic whore nell'anima non può capire :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
Certo che J4S ma soprattutto Hey Germano dalla dipartita del gruppo è diventato una merda immane!
Per me lo era in partenza :asd:
-
Citazione:
rozen
Della super grafica me ne faccio poco se mi devo sorbire la solita pappina "uh guarda sembra la gguera vera è rrrealistico 10101!!!", tutto qua.
Ma una graphic whore nell'anima non può capire :jfs2:
Infatti.... te ne facevi tanto :nerd: se era..."ue'...guarda che bocce quella 15enne....gli si vede il taglio sugli slip!!!"
-
Citazione:
Kaiman
hai ragione, lo sopravvaluto sempre :jfs2:
-
Citazione:
rozen
Per me lo era in partenza :asd:
hey germano? ma scherzi?
-
Citazione:
Kaiman
Infatti.... te ne facevi tanto :nerd: se era..."ue'...guarda che bocce quella 15enne....gli si vede il taglio sugli slip!!!"
Scusa se non mi fappo sulle immagini di nerboruti soldati :jfs2:
-
Ma il nuovo Zelda non si può vedere :bua:
Sarà lo stile ma dai filmati tecnicamente pare prenderle persino da Twilight Princess :bua:
-
-
Mi aggiungo alla lista degli odianti degli fps real-bellici, già ormai gli fps di suo mi stan rompendo, quelli bellici poi...l'unico che ho provato (a parte CStrike) è stato uno dei COD cosi,però devo ancora finirlo e si che è un COD e dura niente :asd:
-
fps bellici....calcio....donne....c'e' qualcos'altro che ti fa' schifo?!?!?! :bua:
-
la ps3! :asd:
ma...donne?!?!?!?!?!?