-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
ah proposito di Neva posso comunicare a tutti che ho felicemente risolto i miei problemi di rete :alesisi:
Alla fine ho fatto praticamente come diceva lui ho preso un access point :bua:
Sono andato nel setup del router, ho modificato l'ip e ho disattivato il dhcp e se ho capito bene quello che ho fatto ho trasformato il router in access point.
Ieri sera le connessioni andavano tutte.
Per il resto della combriccola più esperta ha senso quello che ho fatto ?
Si ha senso, nel senso che dovrebbe funzionare, però così hai due reti wireless in casa o sbaglio? Non è già wifi il modem di Alice?:asd:
-
Citazione:
Mus
Si ha senso, nel senso che dovrebbe funzionare, però così hai due reti wireless in casa o sbaglio? Non è già wifi il modem di Alice?:asd:
sì così ho due reti wi-fi :tsk:
una per il mio 3ds e uno per il ds di mia sorella :snob:
E da stasera posso dedicarmi al gaming online anche sul 3ds :snob:
sono pronto a prendere ceffoni su ssf4 :bua:
-
Ah ok, se è una cosa voluta va benissimo!:asd:
-
voluta è un parolone, diciamo che può avere una sua utilità.
-
-
grazie Shab :)
...sono a pranzo con Neva oggi, non capitava da ... :uhm: anni?
vediamo cosa ne viene fuori, riuscirà a resistere alla mia apocalisse di domande personalI? :asd:
Se non torno in ufficio nel pomeriggio sapete perchè :asd:
-
mannagg a capa toj salvatò si proprio na capera :asd:
-
-
100 di questi giorni? come già li hai superati?
allora, ALTRI 100 di questi giorni!!!! :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
mannagg a capa toj salvatò si proprio na capera :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Capera
LA CAPERA
La capera è una giovinetta popolana, per lo più nubile e aggraziata, giacchè la giovinezza e la bellezza sono pregiudizi a favore del gusto. E una capèra senza gusto è come un poeta senza estro o un romanziere senza immaginazione.
La capera quasi sempre si chiama Luisella, Giovannina, Carmela, ella veste sempre con molta ricercatezza, ma in particolare il suo capo deve essere una specie di mostra, di campione, di modello non per le donne popolane ma per quelle di civil condizione.
Il compenso che riceve la capera varia a seconda della qualità e condizione delle sue clienti ella riceve da tre carlini fino a trenta carlini o tre piastre al mese. Qualche capera si vede già per le vie della città con cappellino, guanti e ombrellino. Ella si riconosce tra un crocchio di giovani donne. Eccola, è la più alta, la più svelta, la più elegante, il suo capo è il meglio acconciato, i suoi vestiti i più eleganti i suoi piedi i meglio calzati. Ella parla sempre, conosce i fatti di tutti, ed è specializzata in materie amorose.
La capera è l'amica più confidente delle donne che hanno varcato i trent'anni, ed il motivo è chiarissimo. A questa età cominciano ad insinuarsi nelle chiome annunzi dell'autunno della vita. Ogni anno che la capèra fà sparire dall'atto di nascita (ringiovanire) delle sue clienti ne guadagna in prestigio. Il suo genio consiste nel saper nascondere i difetti che l'età adduce sulle loro teste. Qui un gruppetto di fili d'argento che ella fa sparire, o un trucioletto ribelle che ella deve mettere a posto. La capera provvede a tutto, qua impinza, là toglie, là imbruna, giù allustra, là gonfia, qui sgonfia, le sue mani fanno prodigio; e dieci quindici anni spariscono sotto le sue dita
:bua:
Pensa ci incontreremo alla Staz. Tiburtina :bua: Apocalypse Now :asd:
-
Citazione:
Camus
ah proposito di Neva posso comunicare a tutti che ho felicemente risolto i miei problemi di rete :alesisi:
Alla fine ho fatto praticamente come diceva lui ho preso un access point :bua:
Sono andato nel setup del router, ho modificato l'ip e ho disattivato il dhcp e se ho capito bene quello che ho fatto ho trasformato il router in access point.
Ieri sera le connessioni andavano tutte.
Per il resto della combriccola più esperta ha senso quello che ho fatto ?
Funziona tutto? Se sì, non ti porre altri problemi e vivi felice :asd:
In realtà il solo disattivare il DHCP non è che trasformi il router in access point mi sa... Dettagli, lascia perdere. L'importante è che funzioni.
Ah, auguri al Sava!
:look: anche se non è che lo conosca proprio...
-
Citazione:
Juroboy
Ah, auguri al Sava!
:look: anche se non è che lo conosca proprio...
rientra in questa categoria comunque, vai tranquillo:
L'uomo (Homo sapiens sapiens, Linneo, 1758), chiamato anche essere umano, insieme all'estinto (e da taluni dibattuto in quanto a sottospecie) Homo sapiens idaltu, è una delle due sottospecie note di Homo sapiens, un primate bipede appartenente alla famiglia degli ominidi che comprende numerosi generi estinti e sette diverse specie viventi di grandi scimmie. La specie H. sapiens - di origine africana come d'altronde lo stesso genere Homo - è un primate a pelo corto, adattato alla vita terricola, onnivoro e dalle abitudini alimentari originarie di cacciatore-raccoglitore. La sua distribuzione attuale è pressoché cosmopolita.
http://frillr.com/files/images/Aless...8217;Acqua.jpg
-
Abbiamo anche una recente immagine di Sava, come vedi lucidissimo nonostante l'età avanzata:
http://28.media.tumblr.com/tumblr_lq...4qpho1_500.gif
-
-
Citazione:
SLYVERR®
rientra in questa categoria comunque, vai tranquillo:
L'uomo (Homo sapiens sapiens, Linneo, 1758), chiamato anche essere umano, insieme all'estinto (e da taluni dibattuto in quanto a sottospecie) Homo sapiens idaltu, è una delle due sottospecie note di Homo sapiens, un primate bipede appartenente alla famiglia degli ominidi che comprende numerosi generi estinti e sette diverse specie viventi di grandi scimmie. La specie H. sapiens - di origine africana come d'altronde lo stesso genere Homo - è un primate a pelo corto, adattato alla vita terricola, onnivoro e dalle abitudini alimentari originarie di cacciatore-raccoglitore. La sua distribuzione attuale è pressoché cosmopolita.
http://frillr.com/files/images/Aless...Dell’Acqua.jpg
Grazie, mi hai rassicurato :sisi:
-
Citazione:
sava73
:bua:
Pensa ci incontreremo alla Staz. Tiburtina :bua: Apocalypse Now :asd:
che spiegazione lunghissima... e fuorviante :asd: bastava una pettegola :asd:
-
-
il memtest ha trovato 0 errori, quindi va a finì che non è la ram ma la solita scheda video con cui son sempre sfigato? :asd:
-
Hai controllato cosa rappresentano i 3 bip per la tua motherboard?
-
Citazione:
Olengard
:rotfl:
-
Citazione:
Il Somax
Hai controllato cosa rappresentano i 3 bip per la tua motherboard?
cercai, non trovai ._. sul manuale niente disse ._.
-
Citazione:
Ragnarokker
cercai, non trovai ._. sul manuale niente disse ._.
Dimmi modello e marca, provo a dare un'occhiata pure io...
-
-
Dicono che è una scheda con bios AWARD, quindi la tabella dovrebbe essere questa, un po' cortina: :uhm:
1long, 2 short Video adapter error Either video adapter is bad or is not seated properly. Also, check to ensure the monitor cable is connected properly.
Repeating (endless loop) Memory error Check for improperly seated or missing memory.
1long, 3short No video card or bad video RAM Reseat or replace the video card.
High frequency beeeps while running Overheated CPU Check the CPU fan for proper operation. Check the case for proper air flow.
Repeating High/Low CPU Either the CPU is not seated properly or the CPU is damaged. May also be due to excess heat. Check the CPU fan or BIOS settings for proper fan speed.
-
questa l'ho trovata pur'io ma a me erano sembrati tre uguali, proprio beep beep beep :uhm: