Pato oggi era davvero irritante. Aveva ragione Borriello a incazzarsi e a chiedersi perchè deve uscire sempre lui però Leo ha avuto ragione da vendere :rullezza: e ora vado a pulire il televisore dalla spruzzata sul secondo gol :asd:
Visualizzazione Stampabile
Pato oggi era davvero irritante. Aveva ragione Borriello a incazzarsi e a chiedersi perchè deve uscire sempre lui però Leo ha avuto ragione da vendere :rullezza: e ora vado a pulire il televisore dalla spruzzata sul secondo gol :asd:
il secondo gol :rotfl: idolo delle folle
Belli sia Abate che Antonini, comunque. :o
comunque questa stagione è assurda :rotfl: oggi meritavamo un pareggio ed arriva la vittoria con lo scarto maggiore
non riesco a togliermi sto sorriso del caxxo dalla faccia :rotfl:
io mi sto segando rotflando :rotfl:
ethan, hai sbagliato.. siamo non terzi, ma SECONDI in modo agevole! :o
cmq che dire, il secondo gol :rotfl: speriamo che il ragazzo si sblocchi, e che si vedano SEMPRE come stasera tanti cross dalle fasce
serata surreale, ce la ricorderemo per parecchio tempo :asd:
stanotte dormirò con la foto di huntefail sotto il cuscino
rujo:rotfl:
antonini sontuoso :eek:
pato questa volta da 4,5 :sisi: ma ci può stare ogni tanto
il catania che se poteva faceva entrare un portiere aggiuntivo al posto di una punta :facepalm:
e tra l'altro l'allenatore del catania era zambrotta :uhm:
Secondo me Hunter aveva solo bisogno di sbloccarsi. Sempre detto che doveva giocare di più.
Comunque non ho mai riso tanto :rotfl:
io l'avevo detto che era forte :mad:
siamo secondi :rotfl:
non vedo l'ora di rivedere i replays
vado, a domani
anche io, dai interrompete don camillo :caffe: voglio un edizione straordinaria del tg5 su rete4 :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=9LYIApmzIkk
che gaaolazoo :eek:
Sabato con la samp :uhoh: secondo me fa giocare Huntelaar :asd:
perchè leonardo chiama borriello "bori" ? :rotfl:
Thiago Silva la stava per fare :uhoh:
Sabato 4-2-4 con seedorf-dinho-borriello-huntelaar-pato e ambrosini :sisi:
http://www.calciomercato.it/imagenes..._ambrosini.jpg
Eccomi qua ragassi, sicuramente qualcuno di voi ha assistito al mio show su msn.
Al primo gol stupore e goduria, al secondo una grandissima voglia di fapparmi.
Ora invece mi viene da piangere, mamma mia che bella favola davvero quella di klaas.