Pagellone:
Dida sv
Zambrotta 5
Silva sv
Nesta sv
Abate 6,5
Antonini 6,5
Ambrosini 6,5
Seedorf 6-
Pato 5
Ronaldinho 6+
Borriello 6-
Huntelaar 9
Visualizzazione Stampabile
Pagellone:
Dida sv
Zambrotta 5
Silva sv
Nesta sv
Abate 6,5
Antonini 6,5
Ambrosini 6,5
Seedorf 6-
Pato 5
Ronaldinho 6+
Borriello 6-
Huntelaar 9
Vorrei sottolineare l'ennesima prova positiva di Dinho, che non sarà quello di Barcellona, ma ha trovato continuità ed è diventato un pericolo costante per le difese avversarie. Non ci stavo sperando più...
huntelaar!!!!!!!
ora borriello può tranquillamente tornarsene a vegetare in tribuna...
pazzesco siamo secondi,il campionato italiano :facepalm:
Oggi saltava l'uomo quasi sempre e non perdeva mai palla,buona prova.
Ora speriamo che Pato dopo due partite un po' così così si riprenda e sia pronto per sabato :sisi: anche seedorf mi è piaciuto oggi :scioccato:
A me Seedorf non è piaciuto ma ammetto oramai grazie a questo topic di essere un pò prevenuto. Dinho si porta via 3 avversari da solo :asd:
Aggiungo che quando spingiamo come il Signore comanda sulle fasce (Abate/Antonini) i risultati si vedono. Sono proprio curioso di vedere Becks dove verrà schierato in questo modulo.
cmq 183 gol in carriera huntelaar, ma dove li ha fatti nei giovanissimi ?
il secondo gol è stato da vanbasten per klasse e armoniosita'.
ma ora per un posto saranno in 3 a brontolare come pazzi.
io darei un turno di riposo a pato e metterei borriello un pelino piu largo, casomai non cosi' largo, piu' accentrato.
e huntelaar ovviamente centravanti, non credo che leo lo tolga a sto punto.
Lasciando stare il discorso vittoria-Huntelaar...vedo che tutti dicono "Abate mostruoso, Antonini sontuoso, Dinho rinato, Seedorf stiloso" eccetera...oh ma stavamo per pareggiare contro i penultimi in A senza mai averli impensieriti seriamente.
Va bene la vittoria ma oltre a questo non è che ci sia molto da dire, soprattutto chi parla già di anti-Inter. Consiglio di volare molto basso
quello che deve rimanere in panca è inzaghi.
Lasciaci l'esaltazione per la vittoria poi domani torniamo sulla terra.
Quoto. Esattamente come per Gattuso rimarrà sempre nei nostri cuori e nella memoria ed è lì che dovrebbe stare. In campo ci mandi qualcun'altro.
huntelaar idolo alla faccia di hce :sisi:
Il secondo gol mi ha fatto dimenticare la rottura di maroni dei 90 minuti precendenti :sisi:
doppietta di Huntefail :rotfl: :eek: :facepalm: :rotfl:
basta, ora non mi sorprenderò più di nulla in questa stagione, manca solo che faccia gol Dida e le abbiamo fatte tutte :asd:
mai e poi mai direi che siamo l'anti inter, l'inter fa un campionato a se' in inverno.
in primavera pero' di solito concede qualcosa, almeno lo ha fatto in questi ultimi anni.
tutti gli ultimi campionati sembravano finiti alla pausa natalizia +gennaio febbraio, per poi rianimarsi in aprile maggio.
diciamo che siamo i meno peggio a quanto pare.
ed è tutto dire
Se alla fine del girone d'andata la situazione sarà questa,ecco lì sarò abbastanza soddisfatto :sampdoriapalermofiorentinagenoajuventus:
:fag:
cmq sabato.. forza
Spoiler:
Che partita di *****, però quanto ho goduto alla fine :rullezza:
Io ho sempre creduto in Huntelaar (cit.) :asd:
Il secondo gol :eek:
Galliani nelle interviste è fastidiosissimo