Conoscendo il Milan settimana prossima vince la Juve e perdiamo noi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Conoscendo il Milan settimana prossima vince la Juve e perdiamo noi :asd:
E' impossibile avercela con Leo è troppo >>> come persona :timido:
Huntefail :alesisi:
Non riesco a togliermi questo ghigno :fag: dalla faccia
maddeche Forza juve sabato :asd:
Cmq questo ritorno al gol di Huntefail potrebbe paradossalmente creare più problemi di prima. Prima l'unica sicurezza che avevamo era Huntefail in tribuna, ora che ha fatto gol pretenderà giustamente più spazio, il problema è che prima avevamo trovato un certo equilibrio in attacco e di sicuro Huntefail non è in grado di fare quello che fa Borriello. Ma se si fosse sbloccato sul serio? Che si fa? Lo si lascia fuori? Sono bei problemi che Leo dovrà risolvere :sisi:
abbiamo una rosa che dire corta è dir poco,se recuperiamo huntelaar è tutto grasso che cola.
borriello non potrà giocare tutte le partite vista la quantità di botte che prende e inzaghi non è fisicamente in grado di giocare più di 15 partite a stagione.
Facciamoli giocare tutti e due. :fag:
Facciamo il 3-2-fantasia. :fag:
Non c'è problema. Sarebbe anche ora di iniziare un po' di turnover soprattutto in attacco.
Se Huntelaar si è sbloccato (non mi stancherò mai di dire che le scarse prestazioni erano dovute soprattutto alla mancanza di aiuto da parte della squadra) è bene che giochi. Pato un turno di riposo potrebbe anche farselo.
E' vero, il diktat Berlusconiano della difesa a 4... :facepalm:
tornato ora.ero emozionatissimo come un bimbo per il vedere per la prima volta il milan :timido:
cmq partita pazzesca.
gara ubernoiosa ,ma finale spaziabolico.
catania veramente (purtroppo) imbarazzante,senza idee,gioco voglia e attaccanti...e il milan stava per pareggiare :facepalm:
fino all'ingresso di huntelaar ,milan lentooo macchinosissimo ,quasi mai velenoso
poi sarò di parte,ma borriello non lo posso vedere,è lentoooooooooooooo
nota positiva antonini,in difesa pro,in attacco un po meno,ma mi va benissimo,sicuramente meglio di zambrotta
ah nesta era chiaramente il leader in campo.
Sleed raccontaci un po' dei gol su. Vogliamo saperne di più :sisi:
Vabbè...ma pure il Catania eh...difendere in 9/10 per tutta la partita. Non hanno visto palla con 70% di possesso per il Milan, peccato che una volta arrivati fuori l'area si cominciava a cincischiare e perdere i palloni. Non siamo mai stati pericolosi!
Certo che la traversa di Ronaldinho da calcio d'angolo, l'assist che Zambro ha quasi tirato in tribuna ed il pallonetto no-look da fuori area di Huntelaar sono stati da :sbav:
Le azzecchi sempre tutte!!
MILF Hunter Idolo alla faccia di HCE!!
Ecco che la Maledizione del Bidone colpisce ancora!
Il Catania si è chiuso in difesa, ed a noi il Centrocampo manca di quella possanza fisica tipica dell'Inter con la quale riesce a risolvere le partite grazie a punizioni e calci d'angolo.
Brasati Vai Via!!
Eliwan Vieni Qui, per questa settimana ti lasciamo il Pass Gratuito!!
mettiamola così
la partita è stata talmete brutta che mi stavo godendo
vikings - bears sul 213 :sisi:
grande hunter non ci speravo più
Speriamo che The Hunt si sia sbloccato e ingrani, sarebbe giusto dargli spazio in campionato per poi lasciare a Superpippo opportunità martedì. Non me ne voglia Boriello ma sono uomo tourn over a manetta io in certi reparti.
comunque se il primo gol è un epic fail del portiere (penso che l'avrei parata anche io), il secondo gol dimostra che sto ragazzo i numeri ce li ha.
Ora deve dimostrare personalità, ma avrebbe anche bisogno di più spazio.
ormai praticamente per me era pareggio,dato che era passato il 90 esimo da un po,e i giocatori del milan erano tutti fermi. Poi dopo un CLAMOROSO contropiede sbagliato dal catania,ripartono, e si vede pippo che la stoppa in mezzo a 2,e la PASSA ( :eek: ) indietro dove spunta hunter (che fino a quel momento aveva fatto una mazza,e mi era sembrato pure un po fragilino e intimorito) che si coordina benissimo e tira una bombarella. alla parata del portiere stava partendo un vaffa,poi entra e viaa!
il secondo praticamente ero gia in piedi che stavo per uscire,quando si sente uno dietro che dice "stanno attaccando di nuovo,se ne fanno un altro sono veramente ridicoli (i giocatori del ct ndsleed) " mi giro e vedo hunter con le spalle dietro che fa sto colpo sotto DELIZIOSO e beffa il portiere. ovviamente partono degli insultoni che non vi sto neanche a raccontare :asd:
mi avevano ospitato in tribuna vip. purtroppo non ho visto galliani che si è imbucato in un box,codardo che è!
pero posso dire che: pato è piu basso di quanto mi aspettassi ,seedorf ha un **** ENORME,cioè proprio enorme,dal vivo rende ancora di piu :asd:,
la vanali è un proprio una bella topa. ah e c'era l'inviato di sette gold che se la rideva di gusto delle scenate di crudeli e co dallo stadio :asd:
e vedere una papera di dida o una giocata di ronaldihno dal vivo,non ha prezzo :D
cmq stavamo per pareggiare contro una squadra che non ha mai seriamente attaccato,senza vere punte,che ha giocato per il pareggio. ci manca quel qualcosa a centrocampo,e una punta decente.vediamo se continua cosi hunter