Si si il milan ha sfigurato e il pareggio era pure giusto probabilmente. Mo cerco sul tubo crudeli e in caso posto se non vengo anticiPATO
Visualizzazione Stampabile
Si si il milan ha sfigurato e il pareggio era pure giusto probabilmente. Mo cerco sul tubo crudeli e in caso posto se non vengo anticiPATO
RGZ Huntelaar
Ha reagito positivamente alle parole dell'allenatore :snob:
però adesso mi sa che non prendiamo più il Geco :uhoh:
Be se The Hunt carbura e Boriello fa il suo Jeko non serve, sarebbe meglio dirottare fondi su centrocampista e due terzini.
Ieri giocando a FM 2010 ho seccato:
- Dida
- Storari
- Jankuloski
- Kaladze
- Oddo
- Favalli
- Seedorf
Fatti su 25M
Promosso in prima squadra Albertazzi
Gioco con:
Roma (sto trattando marchetti sono ancora ad agosto), Zambrotta(Antonini), Nesta, Thiago Silva, Abate ( lo sto allenando da terzino ), Ambrosini, Gattuso, Pirlo, Ronaldinho, Boriello, Pato.
4 - 2 - 1 - 2 - 1
Aussurdo ma gira che è un piacere.
Sto trattando Ranocchia e Matri e punto a fare un Milan il più italiano possibile ... a parte il botto finale che tento Fabregas.
Appena finito prestagione posto img di formazione base
Più guardo il secondo gol più mi rendo conto di che casso di gol ha fatto :sisi:
KRASIC, Festeggia con una torta rossonera: è già del Milan?
Per il suo 25esimo compleanno, Milos Krasic ha ricevuto una torta... Rossonera: è quanto rivela un video riportato su youtube. Il centrocampista serbo del CSKA è in un ristorante a festeggiare i suoi 25 anni (compiuti un mese fa) e gli amici gli regalano la più classica delle torte di compleanno, ma completamente a strisce rossonere. Un augurio particolare o qualcosa di più? Giudicate voi guardando il video.
http://www.youtube.com/watch?v=hjQBrXlO9ec
:rotfl:
a me sembra rosa gialla e nera :uhm:
rosanera :sisi:
http://img30.imageshack.us/img30/64/zampa1.jpg
ma seriamente qualcuno ha scritto un articolo su questa cosa? :uhoh:
è la torta di zamparini :sisi:
"Salutate la seconda"!
Auguri Pavel :alesisi:
La torta :rotfl:
Ma dove la vedono Rosso nera, semmai è marrone rosa :rotfl:
che torta di merd4 comunque che gli han fatto :|
questo articolo merita il titolo di "peggior cagata 2009", cioè veramente, scrivere tanto per scrivere... :no:
sì ma il catania ha fatto un catenaccio indegno, 900000 persone dietro la linea della palla, pure pulvirenti andava in area nei calci d'angolo :bua:
ovviamente la seconda/terza del campionato dovrebbe passeggiare sul campo della penultima o comunque non soffrire così tanto, però un paio di occasione non le abbiamo sfruttate nel primo tempo (ved il tiro di seedorf e borriello), altrimenti saremmo anche potuti andare in vantaggio.
il 'problema' del milan, secondo me, è che non c'è una rosa numericamente attrezzata per giocarsi a fondo il campionato e la champions :uhm:
Oltre ad Huntelaar le note positive di ieri sono state abatae e antonini. Come cambiano le cose apena sulle fasce si inizia a correre. Direi che Antonini ora può far prendere a Zambrotta un po' di turni di riposo :sisi:
SI dinho ieri era infoiato, avete visto come batteva uber veloce i calci di punizione?
io però ora non sopporto chi dice,riferendosi a huntelaar,cose tipo "ve l'avevo detto" "lo sapevo" ecc...
io,però,posso dirlo,perchè l'ho sempre sostenuto,ed ero l'unico che a marzo diceva cose tipo "sogno pato con huntelaar!" :facepalm:
comunque una volta avevo postato il video di un gol praticamente identico fatta da hunterlaar in nazionale :snob:
eh io avevo fatto pure una photoshoppata per festeggiare huntefail :tsk:
come non detto semola ;)