infatti :sisi:
e se mi pozzo permette anche la soundtrack di deus ex è notevolissima.
Visualizzazione Stampabile
stanotte ho sognato che annunciavano la data di diablo 3, 28 dicembre :sisi:
si lo so che è una data impossibile ma questo ho sognato :asd:
giorno gente:caffe:
Ragnarokker anche se è impossibille io spero che il tuo sogno si avveri:sisi:
uondì a tutti :caffe:
'rno :caffe:
ragna tu che sei esperto, in media quanto durano le battute di caccia su monster hunter freedom unite ?
devi ammazzare il mostro in 50 minuti sennò perdi.
con i primi mostri te ne esci in 20 minuti mezz'ora.
quando le cose si fanno serie, diciamo dalle 4 stelle in su, probabilmente butterai un paio di volte tutti e 50 i minuti senza riuscire a buttare giù il bestio, poi prendendoci la mano meno di 40 minuti.
ovviamente se arrivi con l'equipaggiamento **** da un kut kut ** ci metti più tempo a trovarlo nella palude che ad ammazzarlo :asd:
mmm è un gioco che mi ha sempre interessato e ora vendono il freedom unite a 4.99 euri e ci stavo facendo un pensierino, ma direi che mi prenderebbe troppo tempo :bua:
si diciamo che quando vai in rage che per un cazzo non ammazzi un mostro che ti scade il tempo mentre lui zoppica nel nido e allora ci riprovi e cazzo n'altra volta e allora ci riprovi e cazzo ancora le 3 ore e mezza se ne vanno senza accorgersene :asd:
però quando lo ammazzi, aaahhh quando lo ammazzi, mai provate soddisfazioni più grandi e un senso di... come dire... MAMMAMA' SO FORTISSIM!!! davanta ad un videogioco :sisi:
che serie nuove pensate di guardare con la ripresa? Io ho notato solo person of interest, sperando che non sia una fuffa
a ricordarselo che inizia a settembre :asd: una lista dov'è che si trova? :asd:
di roba nuova provo awake, terranova, la nuova comedy con will artnett, person of interest ma più per nolanfratello che per abrams che anzi spero si ritiri molto presto, quell'altra comedy con la ritter e van der beek, quell'altra ancora con zooey deshanel (:timido:)
che inizia via cavo? quello sulla ferrovia della amc e luck della hbo iniziano a sto giro? :uhm:
a me invece deus ex fa fare dei sogni brutti ma molto brutti. c'ero io che mi sveglio in una specie di baracca, esco e fuori vedo un tizio che mi dice che il mondo è cambiato e che ora ci troviamo tutti all'interno di un GDR a fazioni... io/noi facciamo parte dei "nudi oscuri" ed infatti mi guardo addosso e mi accorgo che sono nudo come un verme, con solo un bracciale vintage della corolite color argento. mi viene spiegato che ogni anello di quel bracciale combacia con altri bracciali indossati rispettivamente dalle femmine della nostra fazione (i nudi oscuri) che sono state rapite da quelli dell'altra fazione "i vestiti luminescenti" e che lo scopo è quello di fare delle sortite in stealth, in notturna preferibilmente ai campi dove tengono prigioniere le nostre femmine e cercare di riportarle in dietro. La cosa però non è facile perchè misà che il livello di difficoltà era impostato su "epico" :asd: ed infatti alla prima sortita vengo sgamato e preso a coltellate da una serie di guardie nemiche. Resso nella baracca e ci riprovo, con molta più cautela e con l'ausilio di alcuni ricognitori. insomma riesco ad entrare dentro una palazzina dove tengono le nostre femmine nude ma mi accorgo che molte di esse non ricordano nulla della situazione e non solo, alcune fra loro sono infiltrare e mentre sto li in mezzo a tutti quei nudi arriva una vecchia grassa che si presenta come matrona della fazione e mi fa arrestare, strappandomi anche il famoso bracciale per il riconoscimento. Mi sveglio e sono alla vita reale
:pippotto:
Ho capito perchè stavo da solo al bar stamattina :pippotto:
nudi oscuri... vestiti luminescenti... che localizzazione di merda che c'hanno i tuoi sogni, sognali in inglese la prossima volta :asd:
:asd:
Sicuro che la colpa sia di deus ex e non della cena pesante??
:pippotto:
sicchè il 28/12 esce Diablo :o
Tornato :caffe:
Ho provato a leggere tutto, giuro ma proprio non ce la faccio :asd:
eccicredo :asd:
è rientrato Nevade col suo carico di spam :asd:
bentornato :timido:
'rno :caffe:
Da ieri pomeriggio non mi funziona più la PS3 sul monitor del computer...:stress:
Il monitor però funziona in dmi perché uso quell'ingresso per il computer, la PS3 funziona con l'uscita normale per la tv, quindi o mi si è sputtanato il cavo hdmi-dvi o si è sputtanata l'uscita hdmi della play (possibile? :pippotto:). Il risultato è una gratuita rottura di coglioni...:sisi: