Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!
Confermata uscita il Jap della ps4: 22 febbraio 2014, a 39.980 yen (circa 390 $), includerà una copia di Knack via DD.
-
cosa sono quei riflessi rossi ai lati del tasto home? paiono i sensori ad infrarosso dei telecomandi :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delfino furioso
cosa sono quei riflessi rossi ai lati del tasto home? paiono i sensori ad infrarosso dei telecomandi :uhm:
sono le luci di cui parlavo, almeno a me sembrano delle luci e alquanto fastidiose aggiungerei :sisi:
-
non sono luci, sono dei sensori illuminati dalla luce della telecamera
-
esatto si notano solo quando il flash del telefono li impatta direttamente
quando il controller è un po' più inclinato torna ad essere una superficie lucida nera.. non credo che emettano luce
mi vengono in mente due cose:
- controller non definitivo (magari sono due lcd per debug, tipo quelli che si trovano su alcune schede madri)
- hardware aggiuntivo, finora non notato, a supporto del kinect (es: tipo la barretta colorata sui controller PS4)
-
magari sensori per rilevare movimenti facciali?
-
-
in effetti riguardando meglio, quando non c'è la luce diretta non sono così luminosi, però rimane una minima traccia, forse sono led ma molto meno potenti (e fastidiosi) di quanto sembrava :uhm:
in compenso ho visto le ditate sopra la console :uhoh:
-
le ditate :rotfl:
sembri mia madre
-
e che ti devo dì, a me fa schifo vedere la console riempita di ditate per questo odio la moda di fare gli apparecchi elettronici in nero lucido :bua:
-
Niente xbox che si sporca troppo! :asd:
Sent using Tapatalk
-
Citazione:
__Ro9__
Dì la verità, da quanto tempo segui il mondo delle console? :asd:
Sono protette da NDA, si tratta di documentazione ad uso esclusivo degli studios interni.
E' sempre stato così, i produttori rilasciano documentazione e tools migliori ai propri studios first party. Lo fa la Sony, lo fa la Nintendo, lo fa la Microsoft, lo faceva Sega e tutti gli altri ex produttori di piattaforme. E' il modo per far sì che i propri titoli first party, che sono ovviamente esclusive delle proprie console, siano il cavallo di battaglia con il quale conquistare utenza. E' da sempre che è così. Questo non vuol dire che la qualità del supporto ai third party sia scadente (quello dipende da produttore a produttore), vuol dire semplicemente che è ingenuamente scontato che uno studio come i ND sappia come spremere la PS3 piuttosto che uno studio che non sia interno a Sony. Sarebbe imbarazzante se fosse il contrario.
I ND sanno spremere la PS3? I Bungie sanno spremere la 360? I Monolith sanno spremere la Wii? Grazie Graziella Grazie al Cazzo, come direbbero nei migliori salotti dell'alta borghesia francese. :asd:
appunto,fatto sta che il potenziale di ps3 è tutt'oggi inespresso :asd:
ps: sono sempre io,ho cambiato nick :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
appunto,fatto sta che il potenziale di ps3 è tutt'oggi inespresso :asd:
ps: sono sempre io,ho cambiato nick :asd:
Quello è colpa di Sony che ha realizzato una macchina stupidamente complicata sulla quale programmare, e se i ND non avessero potuto usufruire di documentazione adhoc stai tranquillo che molto probabilmente non avresti visto i risultati che hanno ottenuto con TLoU e gli Uncharted.
-
Appunto... Pensa se fosse uscita 6mesi prima costando 50€ di meno e magari più facile da programmare.... Probabilmente il termine xbox 360 lo trovavi solo su google alla ventesima pagina...pur con tutti i problemi che ha avuto alla fine ps3 ha venduto più di x360 anche se di così poco che si può considerare un'assoluta parità
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
esperti dicono in rete che la ps4 è il 50% piu' potente di xboxone...
quindi, insomma, la xbox costa 100 euro in piu' solo a causa del kinect compreso?
-
Citazione:
pomeriggiodream
quindi, insomma, la xbox costa 100 euro in piu' solo a causa del kinect compreso?
non solo quello, si parla di console venduta in guadagno già dal day1.
-
Ma tutto a favore del consumatore eh..... Non fraintendete
-
mi sa che questa è la volta buona che ne resterà solo una, di console casalinga (tranne le wii che ci saranno anche nel 3000)...
-
Comunque senza aspettare GTA5, i confronti tra 360 e PS3 si possono già fare su Tomb Raider e Max Payne 3, tanto per fare degli esempi. E non mi pare che ci sia questa grande differenza, forse TR un pochino meglio su PS3 ma niente di che. Quindi che la console competitor sia potente o no, non la vedo come una grossa difficoltà da superare. Al solito, la differenza la faranno le esclusive.
-
Dipende quanto è sta Potenza..... Se è nell'ordine di un 10/15% ok.... Ma se.si arrivasse ad un 35/40% la cosa sarebbe troppo lampante e porterebbe anche a chi compra la console più scarsa a rivalutare un acquisto in altro senso
-
O semplicemente i multipiatta si livelleranno in basso. :fag:
Non credo che ad un'azienda interessi vendere il proprio gioco solo per ps4, lasciando che nessuno compri quello per xbox perchè fa schifo graficamente.
-
Citazione:
Bishop76
la cosa più interessante è quando riprende un gioco con il PS Vita dall'esatto punto in cui lo aveva lasciato su PS4
-
Citazione:
Morning Glory
la cosa più interessante è quando riprende un gioco con il PS Vita dall'esatto punto in cui lo aveva lasciato su PS4
Si però dove vai devi avere una connessione coi controcazzi per poterci giocare :asd:
-
-