Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
BoBoBorg
ci dimentichiamo spesso che se tutti i tf2 tgm sono tgm, non tutti i tgm sono tf2 tgm :bua:
Cioè?
-
Rientro un po' IT.
Secondo voi esistono dei server con il friendly fire attivo? Certo, immagino sarebbe un vero dramma vista la possibile mole di idioti che potrebbero entrare solo per infastidire tutti, però dall'altro lato ci vedo una grandissima sfida di abilità che mi incuriosisce non poco. I colpi sparati sarebbero la metà della metà, e uno ci penserebbe due volte prima di tirare un paio di granate a caso (per fare un esempio eh)....
Sarebbe divertente fare qualche match così.
-
-
Citazione:
FiloMJ
Cioè?
cioè crediamo tutti facente parte del topic sul gioco, essendo il "formaggio" un prodotto del gioco (e degli inglesi)
Citazione:
Il Fedel Griso
Rientro un po' IT.
Secondo voi esistono dei server con il friendly fire attivo? Certo, immagino sarebbe un vero dramma vista la possibile mole di idioti che potrebbero entrare solo per infastidire tutti, però dall'altro lato ci vedo una grandissima sfida di abilità che mi incuriosisce non poco. I colpi sparati sarebbero la metà della metà, e uno ci penserebbe due volte prima di tirare un paio di granate a caso (per fare un esempio eh)....
ho motivo di credere che non esista :look:
-
Certo che ci sono, solo che sono molto pochi. E no, non ho l'IP di tali server quindi cercateveli :D
-
Citazione:
Zombine
Certo che ci sono, solo che sono molto pochi. E no, non ho l'IP di tali server quindi cercateveli :D
:sad:
si cerca la tag "ff" "friendly fire"?
-
Citazione:
BoBoBorg
cioè crediamo tutti facente parte del topic sul gioco, essendo il "formaggio" un prodotto del gioco (e degli inglesi)
Non mi riferivo al formaggio, in questo topic c'è sempre stato spam anche nelle pagine precedenti. Il mio era un discorso più generale e non legato al "formaggio".
:)
-
Citazione:
FiloMJ
Non mi riferivo al formaggio, in questo topic c'è sempre stato spam anche nelle pagine precedenti. Il mio era un discorso più generale e non legato al "formaggio".
la battuta era generale però, spe che la edito magari si capisce meglio
-
Citazione:
BoBoBorg
la battuta era generale però, spe che la edito magari si capisce meglio
Adesso è più chiara ma il discorso non cambia.
Al di la del fatto che il clan è aperto a tutti e tu ci posti regolarmente, sarebbe meglio che QUI non ci fosse troppo spam.
Comunque bellissima battuta.... :look:;)
-
Citazione:
FiloMJ
Comunque bellissima battuta.... :look:;)
:look: non ti credo :asd: [/OT]
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Rientro un po' IT.
A me piacerebbe assai... in origine (ai miei tempi... :telodicevo: ) quando si facevano le cw a tfc c'era il ff attivo, e lo spycheck era davvero doloroso.. se per qualche motivo entravi nella flag room senza sparare in aria o ti aggiravi sospetto senza motivo.. venivi crivellato di colpi seduta stante...
mio dio quanti team kill...
-
Citazione:
BoBoBorg
:look: non ti credo :asd: [/OT]
Veggiani.... :asd: [/OT]
-
Citazione:
Nukeita
A me piacerebbe assai... in origine (ai miei tempi... :telodicevo: ) quando si facevano le cw a tfc c'era il ff attivo, e lo spycheck era davvero doloroso.. se per qualche motivo entravi nella flag room senza sparare in aria o ti aggiravi sospetto senza motivo.. venivi crivellato di colpi seduta stante...
mio dio quanti team kill...
quanti danni avrebbe fatto sosuke senza tirare un solo backstab :asd:
Citazione:
FiloMJ
Veggiani.... :asd: [/OT]
:mad:
stiamo ancora cercando due volenterosi per il 9vs9, tutti sono invitati e per dio, venite!
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Rientro un po' IT.
Esistere esistono, ci incappai per sbaglio quando ero giovane.
Il fatto è che secondo me non hanno proprio senso di esistere. TF2 non è un gioco adatto a supportare un gameplay realistico e basta.
Si narra che in origine il FF fosse attivo, e venne tolto immediatamente durante la prima closed beta, per ovvi motivi.
E' l'eterna diatriba tra pro e casual, che però secondo me nel caso di TF2 nemmeno si pone: chi vuole fare il pro deve scegliere un altro gioco.
-
Cercherò i server con il friendly fire, se esistono, sono troppo curioso di provare questa modalità.
P.S. Vorremmo organizzare, noi nabbi PLA, una nuova amichevole. Però v'avviso da ora, 20 secondi di spawn-time non li voglio più vedere se siamo 6vs6. :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Cercherò i server con il friendly fire, se esistono, sono troppo curioso di provare questa modalità.
P.S. Vorremmo organizzare, noi nabbi PLA, una nuova amichevole. Però v'avviso da ora, 20 secondi di spawn-time non li voglio più vedere se siamo 6vs6. :asd:
che bello, rigiro la notizia agli organi competenti :fag:
mi prenoto
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Esistere esistono, ci incappai per sbaglio quando ero giovane.
Il fatto è che secondo me non hanno proprio senso di esistere. TF2 non è un gioco adatto a supportare un gameplay realistico e basta.
Si narra che in origine il FF fosse attivo, e venne tolto immediatamente durante la prima closed beta, per ovvi motivi.
E' l'eterna diatriba tra pro e casual, che però secondo me nel caso di TF2 nemmeno si pone: chi vuole fare il pro deve scegliere un altro gioco.
Quoto. Poi in questi giorni mi sto sempre più chiedendo se si possa veramente sparare attraverso i compagni....io non credo, eppure un update di qualche tempo fa contemplava questa possibilità.
Citazione:
Il Fedel Griso
http://forumtgmonline.futuregamer.it...09#post7950409
Scrivi qui, così questo 3d lo teniamo pulito :D
-
Citazione:
daves1987
Poi in questi giorni mi sto sempre più chiedendo se si possa veramente sparare attraverso i compagni....io non credo, eppure un update di qualche tempo fa contemplava questa possibilità.
Ma infatti.... quando sono cecchino e devo sparare al bersaglio, puntualmente un mio compagno di squadra si mette sulla traiettoria, facendo andare il colpo a vuoto :V
-
Citazione:
Ma infatti.... quando sono cecchino e devo sparare al bersaglio, puntualmente un mio compagno di squadra si mette sulla traiettoria, facendo andare il colpo a vuoto :V
mi capita sempre anche a me....:bua:
ma soprattutto...col jarate.... sempre un *************! che si mette in mezzo :bua:
-
Citazione:
Desert Eagle
mi capita sempre anche a me....:bua:
ma soprattutto...col jarate.... sempre un *************! che si mette in mezzo :bua:
Idem :bua: e magari si voleva spegnere un compagno in fiamme :asd:
-
Citazione:
Zombine
Idem :bua: e magari si voleva spegnere un compagno in fiamme :asd:
o tirarlo nella bolgia appena prima che arrivi un grosso a fare una strage :bua:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Rientro un po' IT.
allora tanto vale giocare a COD4
-
Citazione:
daves1987
Quoto. Poi in questi giorni mi sto sempre più chiedendo se si possa veramente sparare attraverso i compagni....io non credo, eppure un update di qualche tempo fa contemplava questa possibilità.
***** se mi farebbe comodo, sai quante volte ho maledetto qualcuno che mi passava sulla croce dell'ottica mentre sparavo il colpo
-
Citazione:
daves1987
Da quel che ho capito con l'esperienza (a suon di missili più che altro) i compagni hanno una hitbox molto piccola, ma non ho mai capito il punto preciso, a volte è sulla spalla, a volte è al centro perfetto del busto. Si può sparargli attraverso, ma può capitare di "colpirli". Ho notato anche che le pipebomb non rimbalzano sui compagni ma esplodono a contatto come i missili (chissà se c'è splash damage in questi casi), però "colpire" un compagno con la pipebomb è una cosa che non accade quasi mai
-
Citazione:
Uzi Rider
Da quel che ho capito con l'esperienza (a suon di missili più che altro) i compagni hanno una hitbox molto piccola, ma non ho mai capito il punto preciso, a volte è sulla spalla, a volte è al centro perfetto del busto. Si può sparargli attraverso, ma può capitare di "colpirli". Ho notato anche che le pipebomb non rimbalzano sui compagni ma esplodono a contatto come i missili (chissà se c'è splash damage in questi casi), però "colpire" un compagno con la pipebomb è una cosa che non accade quasi mai
già....:uhm:
mi è capitato spesso di sparare missili attraverso un compagno.... mentre il jarate non ci passa attraverso :uhm: