inizio "il grande sonno", sempre di chandler. Ormai l' hard boiled mi ha conquistato!
Visualizzazione Stampabile
inizio "il grande sonno", sempre di chandler. Ormai l' hard boiled mi ha conquistato!
Finalmente finito Dune, ora mi prendo una pausa e comincio il primo di Malazan
Qualcuno mi da dei pareri sul libro "La macchina della morte"?
finito Ready Player One per la Combriccola.
al momento penso di rileggermi alcuni racconti di Lovecraft prima di iniziare l'ultimo di Camilleri :sisi:
ho finito Midnight Tides :alesisi:
sono indeciso se iniziare "Best served cold" o "Il colore della magia". :uhm:
per ora studio :bua:
Pratchett! :sisi:
ma si inizio pratchett, che saranno mai 200 pagine dopo le 8-900 pagine a botta di erikson
:asd:
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
la vipera di talins ti mozzicherà
grazie all'insonnia ho rapidamente finito Pratchett, carino :asd:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ho cominciato Il Suggeritore di Carrisi, non mi sta piacendo
Io sto continuando A dance with dragons, è veramente interminabile :chebotta:
Nel senso che è una palla o che è troppo lungo?
Io devo cominciare A Storm of Swords, ma l'ho posticipato di default a dopo l'estate per dar precedenza ad altre letture :sisi:
Per ora proseguo con Altai. Niente male, ma Q letto nel 1999 mi aveva fatto ben altra impressione
La seconda che hai detto: a parte che alcuni personaggi per quanto mi riguarda non meriterebbero neanche una pagina, però tra che leggo lentamente perché in inglese e perché ho da studiare e il fatto che sia oltre le mille pagine... Sono arrivato appena a metà! :uhoh:
mi sto leggendo Ring di Koji Suzuki e devo dire che alcune parti non sono malaccio,ho scoperto pure il che i film alla fine hanno ripreso solo l'idea,la storia libresca è più intrigante :asd:
ieri sera una bottarella di ansia mentre lo leggevo a letto me l'ha data
visto che ce l'avevo a portata di mano ho iniziato A me le guardie !, sempre di Pratchett
vecchia edizione colore verde coi disegni uribili :bua:
Spoiler:
Quella che ho io :rullezza:
E pure io :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
pure io :D
Ho letto "La caduta della casa Usher", di Edgar Allan Poe, breve ma intenso
Qualcuno di voi ha letto Millenium People di Ballard?
due giorni di ombrellone e due letture concluse :bua:
-"Aristotele e i delitti d'Egitto" di Doody: ricostruzione storica accurata e piacevole ambientazione a scapito di una storia davvero piatta e monotona
-"L'intermittenza" di Camilleri: intrigante e avvincente, con un finale in crescendo ma che lascia una vaga sensazione di incompiuto. Comunque piacevolissimo
ho finito "A me le guardie!" e ho iniziato Fanteria dello spazio
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2