-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Dai gente, potete evitare di farmi andare in panico per quel thread del menga con gente che il gioco non l'ha mai giocato, gente non lo giocherà mai e gente che non potete smuovere dalle loro posizioni nemmeno a mazzate in testa? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma 'ndo vai?! torna qui che ne abbiamo anche per te :asd:
eleggetemi e prometto più flame per tutti e visto che sono generoso ci metto anche la suoneria a rutti del Dan :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Dai gente, potete evitare di farmi andare in panico per quel thread del menga con gente che il gioco non l'ha mai giocato, gente non lo giocherà mai e gente che non potete smuovere dalle loro posizioni nemmeno a mazzate in testa? :asd:
:asd:
dai 'so ragazzi :sisi:
e poi lo facciamo anche per divertirci :asd:
p.s.
sono diventato un drogato di bleach, non riesco a smettere di guardarlo, madonna che bello :D
-
Citazione:
andro
eleggetemi e prometto più flame per tutti e visto che sono generoso ci metto anche la suoneria a rutti del Dan :sisi:
ma vai a dormire che tra 5 ore devi già andare al lavoro :jfs2:
-
Citazione:
Il Somax
se porti a zero il contatore di doom ci penso io a sistemare i flammatori :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma vai a dormire che tra 5 ore devi già andare al lavoro :jfs2:
per la precisione 6:15 :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
dai 'so ragazzi :sisi:
e poi lo facciamo anche per divertirci :asd:
Don't feed the troll, ffs :asd:
Citazione:
p.s.
sono diventato un drogato di bleach, non riesco a smettere di guardarlo, madonna che bello :D
è bello Bleach? Allora quando mi metto in pari con Heroes e finisco Hunter X Hunter mi metto a seguirlo :asd:
-
Citazione:
andro
se porti a zero il contatore di doom ci penso io a sistemare i flammatori :sisi:
Manda un pm al raffo dicendo che doom lo prende in giro e se lo trova a 0 in tempo 0 :asd:
-
se vuoi ti porto avanti io col lavoro e ti racconto 2 o 3 cosette di heroes :jfs2:
-
Citazione:
Il Somax
Manda un pm al raffo dicendo che doom lo prende in giro e se lo trova a 0 in tempo 0 :asd:
ilraffo è mio amico perchè ci facevo le instance a wow :caffe:
http://img218.imageshack.us/img218/4402/raffoja4.gif
p.s.
bleach è bellissimo, ma ti consiglio ovviamente anche deaht note :rullezza:
-
Ho appena capito cos'è successo nei 4 mesi tra heroes 1 e 2...
-
Citazione:
andro
se vuoi ti porto avanti io col lavoro e ti racconto 2 o 3 cosette di heroes :jfs2:
Lol wut?
Citazione:
<-DooM->
Death note l'ho visto eoni fa, sono andato avanti pure 3 mesi con l'avatar "Just as planned" :asd:
-
Bleach è una cagata pazzesca, a meno che non siate fan sfegatati di manga/anime sulla falsariga di Dragonball, Naruto e tutte le classiche menate di Shounen Jump. :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Lol wut?
Death note l'ho visto eoni fa, sono andato avanti pure 3 mesi con l'avatar "Just as planned" :asd:
allora vai di bleach, lascia perdere heroes, anche perchè andro te lo spoilererà tutto per bene :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Ho appena capito cos'è successo nei 4 mesi tra heroes 1 e 2...
Finalmete hanno spiegato molte cose specie la presenza del petrelli volante:sisi: mi sono mantenuto un pò sul vago rischia di prendermi la sindrome da spoiler:asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Bleach è una cagata pazzesca, a meno che non siate fan sfegatati di manga/anime sulla falsariga di Dragonball, Naruto e tutte le classiche menate di Shounen Jump. :asd:
è cosa buona che non sono l'unico a pensarlo, credevo di essere strano io :asd:
-
:caffe:
http://img164.imageshack.us/img164/7...cap0129od8.jpg
zeavis sei tornato per sparare caxxate?! sparisci subito!!!!!!!!!
-
Citazione:
ZeAvIs
Lo sono, in effetti :asd:
-
Non ci posso fare nulla, sono un maledetto schifoso otaku, e dopo aver visto e letto tanta di quella roba per me Bleach è davvero una cagata pazzesca (meglio di Naruto di sicuro, almeno quello). :asd:
Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico. :asd:
-
è tornato zeavis
e a me tutto sommato bleach piace pur condividendo il fatto che è "banale" nelle mecchaniche, insomma toalmente aderente allo stile, però mi piace
-
Citazione:
ZeAvIs
Non ci posso fare nulla, sono un maledetto schifoso otaku, e dopo aver visto e letto tanta di quella roba per me Bleach è davvero una cagata pazzesca (meglio di Naruto di sicuro, almeno quello). :asd:
Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico. :asd:
http://img156.imageshack.us/img156/4...cap0123cu5.jpg
-
-
-
bleach è figo, ma dovreste leggere il manga, non guardare solo l'anime lamerz :caffe:
comunque i manga con i personaggi che fanno a botte tra colpi megaspeciali e frasi fatte alla "mi stai sottvalutando", "non hai ancora visto la mia vera forza" e cagate simili sono i miei preferiti, Ring ni Kakero FTW :rullezza:
-
Citazione:
Dan Hero
bleach è figo, ma dovreste leggere il manga, non guardare solo l'anime lamerz :caffe:
comunque i manga con i personaggi che fanno a botte tra colpi megaspeciali e frasi fatte alla "mi stai sottvalutando", "non hai ancora visto la mia vera forza" e cagate simili sono i miei preferiti, Ring ni Kakero FTW :rullezza:
Seguirò questo consiglio, non ho tempo per vedere l'anime :asd: