Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Venerdì sera l'ultimo grande acquisto da "ragazzo che vive con i genitori", in quanto da sabato mi sono trasferito in affitto in un'altra casa, convivendo finalmente con la mia ragazza (che sfaticata sto weekend a ripulirla completamente...).
Al blockbuster ho dato indietro (pls non scrivete " dato dentro": cosa avete infilato e a chi? :asd:) la vecchia e cara x360pro comprata 2-3 mesi dopo il day1 e ancora funzionante senza il ring of death!!.
Me la hanno valutata 120€, e ho comprato la Elite Falcon (ha l'alimentatore da 175w) senza giochi, spendendo alla fine 180€.
Ho comprato poi a 10€ il gioco The Outfit.
Al Gamestop ho dato indietro The Outfit e GRAW2 (lo avevo comprato usato e ancora non lo ho giocato, ma tanto si trova a 15€ facilmente al blockbuster) comprando la CE di Fallout 3
Totale speso 180€+50€ = 230€ per la Elite Falcon (così con 120gb mi porto avanti per le funzionalità del nuovo cruscotto (dashboard) e Fallout3 CE.
Ovviamente col trasloco sono riuscito a giocare solo i primi 10 minuti a Fallout3 ieri sera: sono arrivato ad avere il primo fucile ad aria e poi il sonno mi ha colto.
Ora spero di trovare qualche momento durante la convivenza per giocare...ma mi sa che sarà dura.
Bye bye
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Venerdì sera l'ultimo grande acquisto da "ragazzo che vive con i genitori", in quanto da sabato mi sono trasferito in affitto in un'altra casa, convivendo finalmente con la mia ragazza (che sfaticata sto weekend a ripulirla completamente...).
Bhe anche questa è ambigua "ripulirla":jfs2:
-
Citazione:
Kinto
...convivendo finalmente con la mia ragazza (che sfaticata sto weekend a ripulirla completamente...).
:mmh?:
-
ehm....in effetti l'ultimo soggetto della frase era la mia ragazza, ma spero che a parte voi due (birbantelli) gli altri abbiano capito che mi riferivo alla casa :asd:
Anche perchè eravamo talmente stanchi che alla sera ci raggiungevamo a fatica il letto.
Che poi stamattina la sfiga ci ha messo lo zampino, col bollino rosso, è un'altro discorso :cry:
-
-
eccomi, che dovete ripulire?! ho un 'grosso manico' di scopa ad hoc :caffe:
-
kinto ma la elite falcon che hai preso è molto più silenziosa della tua vecchia pro?!
-
Doom ma chi è quell'omone in sign con la maglia rossa?
-
hai letto jojo?! quello è il mio 'stand' :caffe:
vedi che è uscito un po' sfocato infatti :sisi:
-
che branco di sfigati :asd:
-
Citazione:
akrilico
Mancavi solo tu:jfs2:
-
Citazione:
V4n0
Mancavi solo tu:jfs2:
Lui e' rimasto a lucca vestito da Cavaliere dello Zodiaco con i cartoni del pandoro. :asd:
-
Solo per oggi Fifa 09 a 27 euro da play.com
-
Certo che ho letto JOJO. Che nerd sarei? Kai ce l'ho pure su MSN solo che la foto è un pò meno pelosa e mi sono confuso.
-
-
Citazione:
akrilico
dov'è il tasto per segnalare questo fenomeno :caffe:?
-
Citazione:
Kaiman76
Lui e' rimasto a lucca vestito da Cavaliere dello Zodiaco con i cartoni del pandoro. :asd:
io al luccacomics non ci sono manco andato. non metto piede in quei postacci :snob:
-
Citazione:
andro
dov'è il tasto per segnalare questo fenomeno :caffe:?
il fatto che il gabbi non fosse presente la dice lunga sulla cosa :snob:
-
akriliko mi sei simpatico, però non esagerare ;)
-
la verità è ke sono invidioso xkè nn sono potuto venire :chebotta:
-
Citazione:
Krizalid
Solo per oggi Fifa 09 a 27 euro da play.com
Corro...un bacio grande sul glande.
-
Citazione:
Kaiman76
...un bacio grande sul glande.
...Oddio che brutta immagine... mi consigliate un titolo DX10 per mettere sotto pressione la scheda video?
-
-
Citazione:
dyvim tvar
...Oddio che brutta immagine... mi consigliate un titolo DX10 per mettere sotto pressione la scheda video?
Sai darti una risposta. :D Pensaci!!!
-
Citazione:
dyvim tvar
crysis e assassin's creed