Minchia quanto sono motivati i giocatori del Milan :asd:
Almeno facessero finta cazz.o, ok che non corrono mai tanto, ma oggi sembra giochino a così perché devono :|
Visualizzazione Stampabile
Minchia quanto sono motivati i giocatori del Milan :asd:
Almeno facessero finta cazz.o, ok che non corrono mai tanto, ma oggi sembra giochino a così perché devono :|
No, Netman sono motivati.
E' che è oltre le loro possibilità.
Grazie di tutto Dida
Voti
Dida 3
Oddo 4
Nesta 5,5
Kaladze 6
Maldini 5,5
Gattuso 5
Emerson 4
Pirlo 6,5
Ambrosini 6
Seedorf 4
Serginho 5
Kakà 6
Inzaghi 5
Gilardino 4,5
Siamo l'unica squadra al mondo che perde 4 derby consecutivi senza cacciare l'allenatore.
Siamo l'unica squadra al mondo che è contenta se perde una partita.
Siamo l'unica squadra al mondo che gioca con un portiere di Serie B.
Basta.
-senza portieri in rosa
-senza attaccanti in rosa
-3 punti dalla zona retrocessione
-11 punti dal quarto posto
-25 punti dall'inter
-squadra del ***** in generale
-dirigenti da ricovero
MA SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO E LA SQUADRA E' A POSTO COSI!!!!
SI,CAMPIONI DEL MONDO DI STA CIPPA (PER NON DIRE PAROLACCE)
PER QUEST'ANNO IL MILAN HA PERSO UN TIFOSO,NON MI FACCIO PRENDERE PER IL **** TANTO FACILMENTE....
Dida :|
Ehi Galliani, ti ho trovato la 7a punta: Ambrosini ;)
Quando tutti i nerazzurri cantavano "Nelson Nelson Dida" è stato il massimo...
nesta ha giocato bene, forse per me è stato addirittura il migliore in campo insieme ad ambro :(
comunque bergomi è ridicolo come telecronista, tanto vale mettergli pellegatti al posto di caressa almeno sono pari :asd:
stessa cosa per Longhi :sisi:
Ah, questi media rossoneri...
nesta l'è turna un gran difensur
oggi ha fermato ibra in più occasioni :sisi:
anche ambro non ha fatto male
gattuso :nono:
oddo è meglio che prova a crossare con la testa magari gli riesce meglio, sembra brechet
Mmmh si sapeva già che sarebbe finita così.
Quand'è che la dirigenza comprerà un portiere? Giocare in 10 non è il massimo.
Ho finito tutti gli aggettivi negativi per Dida.
non capisco che ***** di gente parla, a QSVS han detto (quello sfigato con gli occhiali mi pare di cui non ricordo il nome che va spesso a controcampo) che il Milan nel secondo tempo ha giocato in 8 (vedi dida, gila ed emerson) ma scusate ma inzaghi, culone, oddo invece cosa hanno fatto? questa è disinformazione... se volete attaccare i giocatori metteteceli tutti e che diamine...
io ho perso il conto delle ladrate di quest'anno :asd:
Secondo me per quanto riguarda l'allenatore, non serve esonerare nessuno.
Sono altre le domande a cui rispondere tipo...
...perchè quando si aveva in pugno Buffon non lo si è preso?
...perchè invece del "fenomeno" Ronaldo non si è preso Giuseppe Rossi, Rolando Bianchi o comunque un qualsiasi attaccante giovane? Di certo non avrebbero fatto peggio del panzone.
...perchè Zambrotta non lo si è preso l'anno scorso quando sembrava cosa fatta? La situazione delle fasce era già pessima.
...perchè invece di prendere un centrocampista giovane si prende Emerson? O in alternativa, perchè non si fa giocare Gourcuff?
...perchè ho il sentore che Pato sarà l'ennesimo giovane rovinato a mo' del povero Johann?
Quindi, se qualcuno deve andarsene, quello a mio avviso è Galliani...
Bravi Nesta Pirlo Ambrosini peccato per Dida babbo natale ,speriamo che arrivi un nuovo portiere a gennaio :sisi:
e serginho che entra per risolvere la partita?
bah
No in realtà è entrato perchè Seedorf non riusciva più a correre per la botta
si ho capito, ma è il nostro primo cambuio? ma che oohhh
Mi confermate il fatto che i giocatori dell'Inter hanno applaudito all'ingresso dei nostri perchè siamo Campioni della Terra? :|