-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Nell'Indie Gala c'è Deadly Premonition a 5$
http://www.indiegala.com/
Rikkomba, dove sei? A rapporto! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
E di Take on Coso cosa mi dite? :uhm:
Take on helicopter è un simulatore di volo civile basato sul motore di ARMA. Caruccio, se non fosse per una "campagna" troppo corta, IMHO
-
Citazione:
Tsun4mi
ma spiegatemi, questo dayz è lo stesso di steam?? perk è sicuramente la prima versione uscita come mod di arma, ma poi essendo uscito proprio come game è stata abandonata la mod o sono esattamente gli stessi giochi?
interesserebbe saperlo anche a me. secondo me sono giochi diversi con server diversi
-
È il mod di arma e non la versione stand alone che c'è su Steam
-
Citazione:
TheRealSouther
interesserebbe saperlo anche a me. secondo me sono giochi diversi con server diversi
in pratica sono server diversi e l'unica versione ancora in sviluppo è la stand alone mentre la mod l'hanno abbandonata..i giocatori stanno migrando tutti sulla stand alone..se come me volevi prenderlo esclusivamente per day-z ragiona sul fatto che i server piano piano si svuoteranno
-
Se è il mod, valeva la pena metterlo nel bundle? :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Se è il mod, valeva la pena metterlo nel bundle? :asd:
ma infatti l'hanno scritto semplicemente per motivare ancor di più chi compra a prendere il pacchetto completo o chi nell'ignoranza pensa che sia la stand alone...e anche perk secondo me il bundle in se non mi sembra niente di speciale
-
Sleeping Dogs e' in offerta su Greenman Gaming, a 6,99$.
Tra i DLC c'e' qualcosa che merita?
Tra quelli che ho visto, Zodiac Tournament e Year of the Snake sembrano piu' interessanti (e non solo armi e auto e reskin) :uhm:
-
Citazione:
the truth
Sleeping Dogs e' in offerta su Greenman Gaming, a 6,99$.
Tra i DLC c'e' qualcosa che merita?
Tra quelli che ho visto, Zodiac Tournament e Year of the Snake sembrano piu' interessanti (e non solo armi e auto e reskin) :uhm:
Mi sa che quelli sono gli unici che valgono la pena da quello che ho letto.
-
E' quello che volevo sentire, procedo con l'acquisto :asd:
Che poi e' la Limited Edition, eppure contiene un cazz :bua:
-
Anche Nightmare in North point e il dlc della auto da 007 (ha alcune missioni da fare) sono da prendere...gli altri sono fuffa
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Citazione:
NOXx
Anche Nightmare in North point e il dlc della auto da 007 (ha alcune missioni da fare) sono da prendere...gli altri sono fuffa
Quoto per Nightmare in North Point, l'altro non l'ho giocato.
Comunque conta che sono tutti molto brevi.
-
alla fine ho preso i due dlc che avevo nominato, piu' quello con le gare aggiuntive (e qualche mezzo mi pare :uhm: )
il gioco e' piuttosto divertente, e gira fluido pure sulla mia caffettiera.. peccato per il modello di guida :bua:
-
Che ha di male? Si guida benissimo :uhm:
-
si gioca con il pad sleep ?
-
Giocato e finito senza problemi con mouse e tastiera...
-
Citazione:
NOXx
Giocato e finito senza problemi con mouse e tastiera...
e se volessi praticare la pad-mania ? :P
-
Citazione:
caiuz
non so com'è col pad :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Che ha di male? Si guida benissimo :uhm:
Adoro il sistema di guida di GTA IV, vagamente (mooolto vagamente) realistico, qui manca qualsiasi fisicita' delle macchine, sono molto (troppo reattive) e stabili manco stessero sui binari. Tra l'altro mi ricorda Saint's Row 3, anche se ancora piu' arcade.
-
Già, e il bello è quello, che al contrario di GTA4 non sembra di guidare un'auto con un'auto sopra.
-
Sleeping dogs l'ho abbandonato dopo pochissimo. Non mi ha preso per niente: la città è tutta uguale, le macchine con la fisica da autoscontro e la guida a sinistra...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
infatti, meglio un'auto che pesa quanto un'anoressica :asd:
-
Citazione:
the truth
Adoro il sistema di guida di GTA IV, vagamente (mooolto vagamente) realistico, qui manca qualsiasi fisicita' delle macchine, sono molto (troppo reattive) e stabili manco stessero sui binari. Tra l'altro mi ricorda Saint's Row 3, anche se ancora piu' arcade.
il sistema di saints row 3 è simile ma fatto decisamente meglio. quello di sleeping dogs è proprio scarso e il gioco nel complesso l'ho trovato mediocre.
-
Citazione:
caiuz
è perfetto
-
Citazione:
Beato Angelico
il sistema di saints row 3 è simile ma fatto decisamente meglio. quello di sleeping dogs è proprio scarso e il gioco nel complesso l'ho trovato mediocre.
il gioco a dire il vero non mi dispiace moltissimo, nonostante si noti una certa ripetitivita' (e sono appena agli inizi :bua: ), pero' il sistema di guida e' veramente scarso :asd:
-
-
Citazione:
Shuren
è perfetto
Grazie
inviato da un corvo messaggero
-
Hitman absolution a 4,99€ su steam
Inviato con il pensiero
-
Da prendere absolutamente
-
Citazione:
Austin Punisher
:tsk:
qui sta a ben 1 centesimo di meno!
http://de.gamesplanet.com/kaufen-dow...+-3990-13.html
-
Finalmente ho atteso e sono riuscito a prendere bioshock infinite a 3.66 eur sull amazzone usa grazie al buono! :alesisi:
-
Su Gamersgate ci sono alcune offerte decenti, come Torchlight 1 e 2, la serie di Total War, e Sleeping Dogs + DLC (e ho approfittato per prendere anche Nightmare in North Point :bua: )
http://www.gamersgate.com/
-
Citazione:
the truth
Su Gamersgate ci sono alcune offerte decenti, come Torchlight 1 e 2, la serie di Total War, e Sleeping Dogs + DLC (e ho approfittato per prendere anche Nightmare in North Point :bua: )
http://www.gamersgate.com/
Io continuo a sottolineare anche i giochi Laxius e Millenium che meritano :nod:
-
-
Citazione:
Glorfindel75
Io continuo a sottolineare anche i giochi Laxius e Millenium che meritano :nod:
Però nessuno che faccia un bel bundle con gli Aveyond.
-
Citazione:
MIK0
Però nessuno che faccia un bel bundle con gli Aveyond.
Io li ho presi tutti tempo fa su Impulse, prima che diventasse Gamestop. Ho giocato e finito i primi due, carini per la storia, anche se deficitari per i combattimenti.
Sinceramente quello store mi fa paura, perchè sempre più i suoi titoli sono incomprabili da noi. Ho lì una decina di giochi che spero non si perdano nel nulla, visto che non prenderò più nulla da loro per via di queste restrizioni.
-
Citazione:
Glorfindel75
Io li ho presi tutti tempo fa su Impulse, prima che diventasse Gamestop. Ho giocato e finito i primi due, carini per la storia, anche se deficitari per i combattimenti.
Sinceramente quello store mi fa paura, perchè sempre più i suoi titoli sono incomprabili da noi. Ho lì una decina di giochi che spero non si perdano nel nulla, visto che non prenderò più nulla da loro per via di queste restrizioni.
Impulse l'ho abbandonato da tempo, ma ricordo che gli aveyond furono in scontati. Ho giocato il primo ma non l'ho terminato.
Però sinceramente vorrei vedere uno sconto sul sito ufficiale (che ha prezzi altini) e magari vederli buttarsi su GOG e Desura.
-
Citazione:
MIK0
Impulse l'ho abbandonato da tempo, ma ricordo che gli aveyond furono in scontati. Ho giocato il primo ma non l'ho terminato.
Però sinceramente vorrei vedere uno sconto sul sito ufficiale (che ha prezzi altini) e magari vederli buttarsi su GOG e Desura.
Siccome conservo tutto, ti dico anche:
Aveyond 1 lo presi a 6.20€ in sconto il 23/06/2011
Tutti gli altri rimanenti
Aveyond 2 - Ean's Quest
Aveyond - Lord of Twilight
Aveyond - Gates of Night
Aveyond - The Lost Orb
Aveyond - The Darkthrop Prophecy
in blocco a 19.38€ il 26/06/2011
-
-
Bundle Stars dedicato a giochi in prima persona, perlopiù FPS: Painkiller Black Edition (vecchio ma sempre valido), Painkiller Overdose, Hard Reset Extended Edition, Zeno Clash 1 e 2, Chaser (raschiamo il fondo del barile...) e qualche altro. Per chi come me ha molti di questi da altri bundle e offerte non ne vale la pena, per chi non li ha, €3.49 li può valere.
Segnalo anche A Valley Without Wind 1 e 2, insieme a 2.29 su Steam, fino al 3 febbraio. Ho sentito spesso parlare bene di quei giochi ma graficamente non mi piacciono proprio. Consigli?