Riferimento: [21] [CLUB] Milan
magari nello spogliatoio ha tutto un altro modo di comportarsi,chi può saperlo?
comunque borriello va anche capito : sente ancora di dover dimostrare di essere da milan,e dopo tutto quello che ha passato una sana incazzatura per una sostituzione mi pare normale.
lasciamolo stà leo, sta facendo pure fin troppo bene, tutto sommato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
magari nello spogliatoio ha tutto un altro modo di comportarsi,chi può saperlo?
comunque borriello va anche capito : sente ancora di dover dimostrare di essere da milan,e dopo tutto quello che ha passato una sana incazzatura per una sostituzione mi pare normale.
appunto, quindi a MIO MODO di vedere, le sue dichiarazioni erano da ROTFL, molto STUDIO APERTIANE.
Se a voi va bene meglio per voi :asd:
Citazione:
Manu
lasciamolo stà leo, sta facendo pure fin troppo bene, tutto sommato...
Ma quindi si può tornare a dire "Leo idolo alla faccia di Hce :alesisi: ? :uhm: :fag:
è da un po' che non postiamo foto di quel bel ragazzo che è Galliani, rimediamo.
http://img23.imageshack.us/img23/551...ani620x300.jpg
va che bel ragazzo.
chissà se le ha mandate davvero le 16000 letterine :asd:
Campagna abbonamenti: domani si riparte
L'A.C. Milan ricorda che a partire da domani, 1' Dicembre 2009 riaprirà la Campagna Abbonamenti e si avrà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento fino al 15 gennaio 2010 (prima della prima partita in casa del girone di ritorno).
Le modalità di sottoscrizione restano le stesse: presso qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo si potrà caricare la propria Cuore Rossonero per tutte le gare casalinghe di Serie A fino a fine stagione. Chi non ha ancora sottoscritto Cuore Rossonero, potrà farlo gratuitamente nel momento in cui stipulerà l’abbonamento.
Per i tifosi che sceglieranno di abbonarsi al girone di ritorno il risparmio è garantito.
Amici sportivi, per vivere questi momenti, c'è bisogna della vostra presenza. ABBONATOVI! Vi aspettiamo!
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z1V7V7wqA6g&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z1V7V7wqA6g&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Citazione:
Sigislove
leonardo mi sa di un'insicurezza tale che queste sue dichiarazioni mi lasciano :uhoh:
Vabbè ma alla fine non è che a fatto decidere alla panchina, gli ha solo detto: "io lo butto dentro, voi che ne pensate?" lui domanda un'opinione, anche perchè se poi la massa gli risponde di no, oppure "ma sei scemo" allora forse vuol dire che qualcosa non va nella sua decisione e può sempre tornare sui suoi passi prima di fare il danno. Poi cosa stiamo qua a pretendere? Siamo ben oltre il "terzo posto agevolmente, segnatevelo" che penso sia la cosa più inaspettata di tutta la stagione. Io non ci avrei messo una lira sul fatto di essere secondi a questo punto della stagione
Citazione:
Kiruha
Ma quindi si può tornare a dire "Leo idolo alla faccia di Hce :alesisi: ? :uhm: :fag:
Non so, da quando ho fatto quella firma lo sto prendendo nel qlo da tutti i lati, quindi per ora porta bene dire il contrario :sisi:
Citazione:
Kiruha
Campagna abbonamenti: domani si riparte
L'A.C. Milan ricorda che a partire da domani, 1' Dicembre 2009 riaprirà la Campagna Abbonamenti e si avrà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento fino al 15 gennaio 2010 (prima della prima partita in casa del girone di ritorno).
Le modalità di sottoscrizione restano le stesse: presso qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo si potrà caricare la propria Cuore Rossonero per tutte le gare casalinghe di Serie A fino a fine stagione. Chi non ha ancora sottoscritto Cuore Rossonero, potrà farlo gratuitamente nel momento in cui stipulerà l’abbonamento.
Per i tifosi che sceglieranno di abbonarsi al girone di ritorno il risparmio è garantito.
Amici sportivi, per vivere questi momenti, c'è bisogna della vostra presenza. ABBONATOVI! Vi aspettiamo!
http://img20.imageshack.us/img20/551...ani620x300.jpg
Citazione:
Pato è incedibile. Ha 20 anni, è molto richiesto. Abbiamo perso Kakà, non possiamo perdere altri giocatori. Abbiamo venduto Kakà al Real Madrid ma siamo andati a vincere al Santiago Bernabeu: una storia molto bella". Tra i pali inoltre è tornato a brillare un altro brasiliano, Nelson Dida: "È fortissimo mentalmente. Può superare qualsiasi cosa, ha una psicologia particolarissima. Con lui abbiamo fatto 3 finali di Champions League vincendone 2: è uno de giocatori che resterà nella nostra storia
:tremo:
Citazione:
Brasato di Pollo
chissà se le ha mandate davvero le 16000 letterine :asd:
A me non è arrivata. :look:
Io non ho visto una singola cosa fatta o detta da Leonardo con la quale non mi sento non solo d'accordo, ma perfino in empatica armonia. Gli errori di inesperienza in partita non mi interessano, sono normali, per il resto anche quando non fa giocare qualcuno dà sempre l'impressione di sapere il perchè, di tenere una mente aperta, di coinvolgere comunque il giocatore. In questo molto diverso da Ancelotti che se uno uno giocava con lui sapevi che le cose così sarebbero rimaste e forse non c'era neanche un buon motivo.
Sta cosa di parlare con la panchina di buttare dentro Huntelaar per esempio è commovente.
Citazione:
rujo
questa è shoppata :asd:
Oddo fuori due mesi.
Siamo fottuti, adesso chi la crossa la stella cometa in cielo per indicare la strada ai re magi?
antonini ha ottime potenzialità, ieri ha sparato un cross in uno dei crateri dell'etna
Citazione:
samefag
Oddo fuori due mesi.
Siamo fottuti, adesso chi la crossa la stella cometa in cielo per indicare la strada ai re magi?
:rotfl:
Citazione:
samefag
Oddo fuori due mesi.
è verooo :rotfl:
Citazione:
MrWolf
Io non ho visto una singola cosa fatta o detta da Leonardo con la quale non mi sento non solo d'accordo, ma perfino in empatica armonia. Gli errori di inesperienza in partita non mi interessano, sono normali, per il resto anche quando non fa giocare qualcuno dà sempre l'impressione di sapere il perchè, di tenere una mente aperta, di coinvolgere comunque il giocatore. In questo molto diverso da Ancelotti che se uno uno giocava con lui sapevi che le cose così sarebbero rimaste e forse non c'era neanche un buon motivo.
Sta cosa di parlare con la panchina di buttare dentro Huntelaar per esempio è commovente.
Quoto :sisi: Hai riassunto il mio pensiero :sisi:
Anche perché son convinto che ok la tecnica, i moduli, gli schemi, ma la cosa fondamentale è la testa. Se c'è voglia e spirito, anche uno mediamente dotato può fare grandi cose :sisi:
vero vero :sisi:
bello "empatica armonia"
Citazione:
Kiruha
Si sempre!
Leo Idolo alla faccia di HCE!!
Citazione:
rujo
è da un po' che non postiamo foto di quel bel ragazzo che è Galliani, rimediamo.
Ci vuole quella dell'esultanza sul gol di ieri!
Citazione:
JohnnyKage
Non so, da quando ho fatto quella firma lo sto prendendo nel qlo da tutti i lati, quindi per ora porta bene dire il contrario :sisi:
Johnny vieni che ci sono un paio di persone col Monster Cock che vorrebbero conoscerti...
Citazione:
Ethan81
antonini ha ottime potenzialità, ieri ha sparato un cross in uno dei crateri dell'etna
Ha pure incastonato un pallone nei riflettori...e mi dicono che anni fa a Marsiglia era uno dei giovani raccattapalle a bordo campo...:stress:
Citazione:
Ethan81
e qui la risposta :rotfl:
appena è partito quel cross ho detto istintivamente " dai cazzo oddo :facepalm: e mio padre mi fa " è antonini :| "
dai porello era un cross di sinistro , lui e' un destro puro :)
ora ci capita una sampdoria decisamente dimessa e destinata al crollo.
che pero' attacca quando puo',e sa' far male, quindi ci sara' da soffrire in ogni caso.
cassano e pazzini ci saranno?
Trovato!!!
http://i45.tinypic.com/50p7c5.jpg
Il Bacio del Cardinale