Beh gente capitelo il povero Neva, cerca di non sputtanarsi i soldi prima dell'uscita di FIFA12, che vuole assolutamnte prendere!:snob:
Visualizzazione Stampabile
Beh gente capitelo il povero Neva, cerca di non sputtanarsi i soldi prima dell'uscita di FIFA12, che vuole assolutamnte prendere!:snob:
Toh, una notizia buona, il 30 Settembre esce Drive nei cinema!
Una domanda, ma sono l'unico qui che, pur avendolo già visto in anteprima, non riesce a fare a meno di investire un minuto di tempo ad ascoltare il doodle di oggi su google OGNI VOLTA che lo apro? :asd:
Sto iniziando ad usare direttamente la barra della ricerca per evitare di cadere nella tjappola! :bua:
A me non funziona!:boh2:
Non si sente niente, probabilmente è dovuto al maledetto proxy aziendale...:arrabbiato:
Povro mus :consola:
Mus io lo vedo ma stranamente non suona :uhm:
:pippotto:
cmq giorno:caffe:
Sono profondamente indeciso su cosa fare con Red Orchestra 2.
Alla fine con lo sconto del 20% per i possessori dell'originale, la digital deluxe edition con un po' di armi già sbloccate è a solo 35€ su steam, e dare qualche soldo in più ai tripwire non mi dispiacerebbe.
Allo stesso modo, potrei fare il preorder della normale per tipo 28€, e lì non avrei quasi nulla di differenza di prezzo rispetto a zavvi, ma almeno mi skipperei le 2 settimane di attesa del corriere e potrei iniziare a giocare dal 16... rispetto alle deluxe perdo le armi sbloccate (eh vabbè, le sblocco a mano), la beta (ma dicono sia ancora abbastanza buggata) ed i cappellini di tf (FOTTESEGAAAAA) :uhm:
Sennò dovrei guardare qualche sito di patenti di sava (l'originale non offre deal molto convenienti)
Edit: Somo tu da quale hai preso Deus Ex nuovo?
Devo meditare :bua:
- Deus Ex è un gioco NOTEVOLE, no mi sento di aggiungere altro.
- Quando finisce la Nazionale Itagliana di calcio di fare partite inutile che ammorbano i coglioni? no dico, così magari ci possiamo gustare il campionato.
- Visto il video del suicidio in diretta di Budd Dwyer :pippotto:
- vaffancu alla: ballarella, taranta, tarantella, pizzica q qualsiasi altro ballo di tradizione popolare, me l'hanno fatti piatti come le bambole, m'hanno veramente rotto i cojoni! .cit
Neva dai una controllata al Fileserve appena puoi....
Che è successo!?
succede che dice che abbiamo esaurito il traffico :pippotto:
:uhlol: Let's take a look!
:rotfl: Ho capito boni...
Salvatò a me veramente risulta tutto ok...
No, è che mo' l'ho visto pure io :pippotto:
What has been seen cannot be unseen :pippotto:
Io fino a ieri sera con fs tutto apposto :look:
Scusate la domanda di pura ignoranza, ma da TBD una volta che dispatchano il pacco, come faccio a vedere dove sta? (se si può fare!) :uhm:
Francolino di Capriano, sicuramente.