Non temere Mus, qualche giorno ci mettono, però arrivano :sisi:
(il che non risponde alla tua domanda, :asd: )
Visualizzazione Stampabile
Non temere Mus, qualche giorno ci mettono, però arrivano :sisi:
(il che non risponde alla tua domanda, :asd: )
Mus non si può, però se telefoni alla Royal Mail magari ti danno ascolto, e comunque è utile per migliorare il tuo inglese :snob:
Già :sisi:
Poi l'inglese che parlano a Francolino di Carpiano è particolarmente puro, perfetto per allenare l'orecchio :sisi:
Tra l'altro hanno inventato il tè, a Francolino di Carpiano :sisi:
E il cricket, ma non le sue regole :sisi:
Ma per carità, mica si è perso niente! Chiedevo per curiosità!:sisi:
Certo che quando uno chiede informazioni alla combriccola non sa mai a cosa dà inizio..:asd:
si è già detto che a Francolino di Carpiano c'è la residenza estiva della famiglia reale inglese ?
Il Cinnamon quando è arrivato il riflusso l'hanno abolito :sisi:
Il cinnamon è la cannella, ma non vale :nono:
La sinistra calava ed ecco comparire le chewingum del capo che mangia pesante. :sisi:
chewingum da maggioranza silenziosa :sisi:
Poi, il miracolo.
Un giorno, al Circolo Gramsci, preso dallo sconforto per avere scoperto che esistono
le Big Babol Revolution... :sisi:
Mi sento come Matt Damon in Ocean's Twelve quando vanno a trovare Matsui :pippotto:
Le cinnamon erano tornate :alesisi:
Strano che l'Unità non avesse detto niente :uhm:
Alle Cinnamon e a tutti i compagni caduti bisognerebbe dedicare una piazza davanti ad un ipermercato :tsk:
ok Mus, finita, puoi tornare tra noi :asd:
E un saluto agli amici del campetto, passati dalle marlboro direttamente all'eroina, alla faccia delle droghe leggere :ciaociao:
E direi, IL TOBLERONE.. qualcuno sa perchè :asd:
ma che cazzo state a di' :asd:
http://arsludica.org/2011/09/05/a-dance-with-dragons/
da arsludica sul lavoro di Martin
ARSLUDICA ===== IL MALE ASSOLUTO
Così, perchè mi sembrava giusto dirlo ed ero in vena :asd:. Poi magari sono d'accordissimo con tutto quello che hanno scritto, ma piuttosto apro il sito del PMLI :asd:
povero Joe :no:
anzi ti segnalo così viene qua a sfogarsi :asd:
Mi spiego meglio, arsludica mi ha sempre lasciato l'impressione di "siamo gli Scaruffi del videogame", per citare un personaggio che ho scoperto adesso :asd:, e non me la sono mai tolta, nonostante gli sforzi di pevade al riguardo :)
Ma ci scrive anche Joe Slap? Ma pensa mo...
fatto
(insomma come quando uno lancia il sasso per appicciare una rissa e poi scappa)
:asd:
uff. :|