Diego Milito come Ronaldo
Una partenza da Fenomeno
la gazza...
ma come si fa ad avere anche solo il coraggio di scrivere sti due nomi vicini!?!??
:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Diego Milito come Ronaldo
Una partenza da Fenomeno
la gazza...
ma come si fa ad avere anche solo il coraggio di scrivere sti due nomi vicini!?!??
:facepalm:
ringhio è tornato nei ranghi
gli avranno assicurato un posto da semi titolare :facepalm:
si ma se inzaghi è squalificato e huntelaar va in panca chi gioca?:uhm:
:fag:
Brasato ormai rasenti la comicità :asd:
In effetti adesso come adesso è difficile ipotizzare una modifica dell'attacco titolare, se non altro finché tutti e 3 stanno bene. Però se Leo se lo porta in panca e lo fa entrare al posto del solito Inzaghi... Anche se poi negli ultimi 120 secondi di Catania proprio loro 2 si sono trovati a meraviglia... :bua:
Vai Hunter, ti vogliamo bene. Non cedere. :baci:
Giusto confermare Boriello che fa bene alla fine. Bene che ci sia coppa per dare spazio a Huntelar e magari Rino se è disponibile ... sarebbe stata ottima anche per Oniewu ma ... ha qualche "piccolo acciacco".
"Onyewu è il Senderos di quest'anno" :alesisi:
Il problema è che l'abbiamo comprato, non è in prestito. :chebotta:
Ma ho come l'impressione che se anche fosse stato in piena forma non avrebbe avuto tutto 'sto spazio. E poi non è tornato disponibile Bonera?
Onuewu se non sbaglio è infortunato. Ma poi dove voleva giocare ? Tra nesta e thiago silva ? Capivo Senderos che si poteva magari utilizzarlo meglio tra favallone e bonera ma lui :asd:
Il Milan vuole trattenere a tutti i costi Gennaro Gattuso. Per farlo, Adriano Galliani ha proposto al centrocampista calabrese il prolungamento del contratto: "Siamo d'accordo, Gattuso prima guarisce e poi ci ritroviamo e parliamo - dice l'amministratore delegato rossonero -. Posso anche dire di aver proposto a Rino non solo di rimanere, ma anche di prolungare e spalmare il contratto per chiudere la sua carriera nel Milan".
basta galliani :facepalm:
coppa italia era ottimo menava e distruggeva un titano :asd:
fa straschifo :uhoh:
ma potenzia il brand :fag:
mi ricorda molto i cellulari di lusso tipo i vertu. Fanno cagarissimo ma costano uno sproposito
in effetti non è bellissimo :bua:
Non è che adesso contro la Samp non mette Huntelaar al posto di borriello verso fine partita perchè sennò si incazza?