Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Ci vuole Zigulì-Zigone in panca come centravanti, Verdi è un nanetto :rullezza:
In difesa ci tocca la tassa kaladze? :facepalm: Io farei esordire Bonera :asd:
-
io farei un Favalli fuori stagione
-
E ti pareva che non si rompessero.
Dai che sfiga -.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Ci vuole Zigulì-Zigone in panca come centravanti, Verdi è un nanetto :rullezza:
In difesa ci tocca la tassa kaladze? :facepalm: Io farei esordire Bonera :asd:
Ma anche una sagoma in cartone di Thiago Silva potrebbe andar meglio di kaladze :stress:
-
gioca kaladze???
è persa.
-
Se domani sera vedo kaladze in campo scendo dagli spalti e lo ammazzo. Lo giuro.
-
Citazione:
Siro125
Se domani sera vedo kaladze in campo scendo dagli spalti e lo ammazzo. Lo giuro.
io ho visto solo una volta il milan allo stadio. contro il siena tipo due anni fa.
giocavano favalli kaldza e non so chi, non c'erano kaka e pirlo 8)
-
Minchia un incubo :uhoh: però aveva segnato paloschi,se è quello di due anni fa :rullezza:
-
Porco random, mai che si spaccasse quel qlone di seedorf o quell'amorfo di pirlo... :|
-
Citazione:
Sigislove
io ho visto solo una volta il milan allo stadio. contro il siena tipo due anni fa.
giocavano favalli kaldza e non so chi, non c'erano kaka e pirlo 8)
che culo :asd:
-
Spazio a Favalli o Bonera o AmbrosiniCentrale, Kaladze manco per il càzzo lo voglio vedere in campo...
-
ma richiamate maldini piuttosto :asd:
-
-
Ma seedor ha mai subito un infortunio?
-
Ad inizio stagione ha saltato qualche partita :sisi:
-
Siamo anche fortunati a beccarci una Samp in fase decisamente calante, non dobbiamo perdere l'opportunità!
-
“Adiyah è giovane, è un attaccante esterno che può giocare da una parte o dall’altra e ha buone qualità. Aspetteremo comunque la crescita. A differenza sua Pato è arrivato che era più giovane, dopo un anno trascorso in Brasile e con un Mondiale per Club vinto. Le esperienze di Pato gli hanno dato la possibilità di crearsi maggiore personalità rispetto ad Adiyah.”
“Abbiamo fatto una settimana intera di lavoro dopo la trasferta di Catania e rispetto ad altri blocchi di partite questo ci è stato utile per allenarci bene e riposare. Vedremo le condizioni di Thiago Silva e di Huntelaar perché non hanno fatto tutto con la squadra negli ultimi giorni e purtroppo siamo contati, ma in generale la situazione è positiva perché ci sono rientri importanti come quelli di Bonera e Jankulovski. Zambrotta sarà squalificato per la partita contro lo Zurigo quindi vedremo come gestire anche questa situazione, non abbiamo tante possibilità, ma abbiamo quelle giuste per farlo al meglio.
Ambrosini sta molto bene, ma vedremo l’allenamento di oggi e valuteremo tutti. Decideremo poi a livello di squadra."
-
Citazione:
nemesis69
Minchia un incubo :uhoh: però aveva segnato paloschi,se è quello di due anni fa :rullezza:
non quello del ritorno, ma all'andato al franchi.
tipo passarano in vantaggio grazie a maccarone, poi pareggiammo allo scadere grazie a nesta :sisi:
CHE POI SONO UN CRETINO, ho visto pure il derby pre natalizio con la papera di DIDA :fag:
-
Ah quello della papera dida-kaladze :lol: :consola:
-
Comunque Adiyah su FM rimane un buon giocatore e basta :nono:
-
Citazione:
Sigislove
tipo passarano in vantaggio grazie a maccarone, poi pareggiammo allo scadere grazie a nesta :sisi:
CHE POI SONO UN CRETINO, ho visto pure il derby pre natalizio con la papera di DIDA :fag:
Aho non andarci più allo stadio :asd:
-
Citazione:
Sigislove
Fammi un fichio quando torni che scommento sull'avversaria
-
Citazione:
Sigislove
questa è la seconda cosa sbagliata del tuo post :asd:
che ho detto di sbagliato? :)
-
baresi le sue magre figure prima di ritirarsi le ha fatte con VIECOVUD :asd:
-