per gli alliance :sisi:
ma sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto vedere i na'vi col culo per terra.
Visualizzazione Stampabile
per gli alliance :sisi:
ma sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto vedere i na'vi col culo per terra.
xy degli zenith lo avete?Mi manca lui per completare la sfida e avere il granchione, cazz, sto spulciando tutti gli inventari :asd:
Ma quindi chi è passato? I na'vi? Non ho seguito niente e ora devo andare a dormire e ho il pc spento :bua:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
i na'vi, due a uno
Visto adesso il nuovo messaggio del clan
:facepalm:
Pare che abbiano approfittato del cambio di caster per sistemare i livelli dei microfoni
Son ancora lontani da buoni come nello stream ma ora sono entrambe decenti
ma dal client vi perdete il cinese che si strappa i peli delle ascelle e li annusa :sad:
Viper :alesisi:
Vabbeh,un'altro game di merda :facepalm:
Viper owns mid,lasciam che lo gankaino 2 volte di fila senza cambiar nulla :facepalm:
ok, fatta prima pub senza limited heroes (random pick) e ho preso Bristleback :bua:
non mi sono trovato malissimo, chiuso con 8K/9D grazie alla feedata che abbiamo fatto fare in mid agli avversari.
due dubbi:
- con BB come countero Riki che mi fa n-mila danni da backstab? :D
- le 8K le ho fatte in early-mid game. Poi ho preso sberle a raffica. come si builda un BB? dopo vanguard e power treads, ho fatto l'assault cuirass ma ci ho messo un sacco perché continuavo a morire.
Comunque BB è un semi-carry un po' loser, senza armatura :chebotta:
bah, mi silenziava, scappavo, lui blinkava e con 4-5 hit mi tirava giù..è anche vero che in bottom lane lo hanno feedato abbestia in early, quindi aveva sempre 3-4 livelli in più di me..
Lo counteri come fanno tutti gli altri, ovvero dust, sentry ed eventualmente gem, quanto ti attacca non scappare se no è una sentenza di morte, stai a combatterlo frontalmente e anche se è feedato con l'aiuto del team lo tiri giù, soprattutto perché frontalmente fa pochi danni :asd:
Qualcuno ha l'ID dell'all-star match?
Non ho l'ID ma ho il link del VOD: http://www.twitch.tv/dota2ti/b/442230134?t=668m20s
Secondo me conviene guardarlo lì, alcune riprese come quella all'inizio sono senza prezzo :asd:
bello captain mode, un ora a scegliere al meglio le picks, siamo forti siamo fighi e organizzati bene con 1 hard carry, ganker, initiator 2 support ecc...
dopo 5 min di game l'hard carry si disconnette e nn torna più -__- gli altri eran noob ma dopo 1 ora di game avevano il carry troppo farmato e perdiamo -__-
Il Backstab di Riki è 1.25x agility in danno bonus, mentre BB riduce i danni del 40% per gli attacchi alle spalle. Riki quindi fa più del doppio dei danni normali con il backstab, mentre BB riduce del 40% i danni subiti, quindi prende comunque più danno da backstab piuttosto che combatterlo frontalmente, pur riducendo il danno.
In ogni caso, scappare da Riki è la cosa peggiore che si può fare, l'unica è combatterlo frontalmente ed avere sempre dust o sentry con sé :asd:
Ragazzi, qualcuno che ha iniziato a giocare dopo il rilascio ufficiale saprebbe dirmi cosa è necessario fare per poter accedere alle feature del gioco completo?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
non so se col bb convenga effettivamente stare fermi.
Supponiamo che riki faccia 10 di danno, tutti derivati da 10 punti agility (cosa improbabile in una partita reale). Senza contare armature cazzi e mazzi il bb si prenderebbe 10 di danno di fronte, mentre se fosse girato di spalle se ne beccherebbe 22,5 ma ridotti del 40%, quindi 13,5. Tenendo conto che se sto fermo lui mi fa la nuvoletta, non posso lanciare abilità e misso il 70% dei colpi già qui avrei qualche dubbio.
Se però di questi 10 punti, 6 sono di agility e il resto è danno normale, il danno che subisco frontale e alle spalle è praticamente lo stesso, e quindi di fatto mi conviene scappare, perchè almeno non sono nel fumo.
In pratica imho, se il 60% o meno del danno che fa riki è di agility, allora conviene battersela, se è + di 60 conviene rimanere fermi. E questo ovviamente dipende dagli item che si è fatto.
Scappare indefinitamente significa morte certa, pero' effettivamente e' necessario uscire dalla nuvola