Mi sto gasando su Hellgate London, ma boss degni di nota ce ne sono, o il gioco va avanti sempre con sti portalini dove si deve fare avanti e indietro?
Visualizzazione Stampabile
Mi sto gasando su Hellgate London, ma boss degni di nota ce ne sono, o il gioco va avanti sempre con sti portalini dove si deve fare avanti e indietro?
Ieri sera tardi tornato dal mare ho finito Crusader No Regret...
Ma quanto rulla quel gioco :sisi:
Oggi provo a far partire UaKM :look:... Se non vado al mare... :look:
Sto giocando a Sacred 2 in coop con la mia ragazza. Se non piacesse a lei lo avrei già riposto nello scaffale senza giocarlo mai più, non mi sta piacendo quasi per niente.
da quando ho preso il secondo wii motion plus sto facendo delle mega sessioni a resort, davvero spassosissimo in doppio :rullezza:
ah, ieri ho finito crash bandicoot 3
caruccio, ma gli altri 2 sono su un'altro pianeta
soprattutto il primo :sisi:
iniziato lunedì e finito oggi zelda phantom hourglass
veramente carino, non difficile ma impegnativo quanto basta
gustoso
Ho provato Under a Killing Moon finalmente...
Porca misera è a visuali fisse :???:...Cioè non è proprio a visuali fisse ma mi aspettavo avesse un'interfaccia in stile Gabriel Knight 2 oppure stile Phantasmagoria. Lo stile di questo gioco mi spiazza parecchio (non mi piacciono molto le interfaccie dove non vedo il mio pg), sinceramente non me l'aspettavo e sono rimasto parecchio deluso dalla cosa :???:...
iniziato Spider man web of shadows..molto caruccio :sisi:
Giocàti in sequenza 10 anni fa e il terzo era il migliore.Chiaro che se giochi il 3 nel 2009,qualcosa potrebbe "deviare" irreparabilmente il giudizio.Rigiocati i primi due adesso.
Il 3 fu teatro di sfide memorabili per trovare gli stage nascosti(quando internet era ancora un miraggio) e battere record di rush a profusione.:sisi:
mah, veramente i primi 2 nn ricordo esattamente quando li ho giocati, ma tipo nn più di 3 anni fa il primo, e l'anno scorso il secondo :sisi:
poi fortunatamente ho questa cosa che riesco a prescindere dal periodo in cui è uscito un gioco per giudicarlo
tipo, ho molto apprezzato la grafica del 3, come l'uso dei poteri speciali a livello di gameplay
però come platform, è veramente facile e corto
certo, se vuoi fare tutti i livelli nascosti (7), la faccenda cambia, ed il fatto di avere livelli un po' più facili e brevi degli altri episodi immagino sia una scelta ponderata per nn essere troppo ripetitivo
tuttavia rispetto ai primi 2 rimane cmq un riciclare. di fatto se vuoi sbloccare i livelli nascosti, devi giocarti il gioco almeno 2 volte
io la trovo una gossolana caduta di stile :sisi:
ad ogni modo sei il primo che sento che ritiene il 3 il migliore
sei un nerd
Io sono alla terz'ultima missione di Halo 3 e sto cercando di tirare giù i due Scarab giganteschi!
Il gioco sembra si un pò cortino, ma mi piace molto,belle battaglie campali.
Mi piacerebbe provare il coop a 2-3-4 però se non ho capito male puoi farlo solo con gli amici in lista e non si posson trovare le partite online...
ma sai sono a casa dal lavoro, la donna è al mare dai suoi genitori, gli amici sono in ferie, le mie vere vacanze partono da venerdì, non c'è in giro un cane in città, il tempo è un mezzo schifo e non posso andare in piscina, devo curare i cani dei miei che sono in vacanza ( i miei non i cani), l'anno scorso per tutte le vacanze non ho toccato niente di giocoso o simili visto che ero in giro per il mondo a far strage di cuori stranieri :caffe:
quest'anno va così
quindi le mie giornate si svolgono così sveglia, colazione+forum,vg, poi quando mi stufo o leggo (libri o fumetti dipende dagli arretrati) la sera faccio un salto fuori a vedere se c'è qualcuno, torno un telefilm/film/anime e poi nanna
da lunedì scorso ho iniziato e finito alla fine solo pop, naruto, e zeldaDS, letto un libro ed esaminato diverse serie e anime per vedere se valevano la pena essere guardate (l'80% no)
e poi zelda lo dovevo finire in tempo perchè lo stava giocando la donna, ma era ferma e non riusciva ad andare avanti, era un dovere morale finirlo, così da poterle essere d'aiuto
minc.hia che spatafiata di parole
cmq non sono nerd
al massimo geek :caffe:
cmq vero, erano anni che non avevo un periodo così, alla fine è rilassante
che c'ha aphex twin? :look:
iniziato mass effect
presenta finali multipli? se sì si capisce dove sono i bivi per non rifarsi le cose mille volte?