finito "Il grande sonno" di raymond chandler, di bene in meglio! storia affascinante, gran bei personaggi. promosso senza riserve. Continuo con chandler, "addio mia amata".
Visualizzazione Stampabile
finito "Il grande sonno" di raymond chandler, di bene in meglio! storia affascinante, gran bei personaggi. promosso senza riserve. Continuo con chandler, "addio mia amata".
m'è piaciuto di più Il primo di scuotivento :sisi:
Finito "Una cosa divertente che non farò mai più" di David Foster Wallace: :nono:
Iniziato "Il giorno dello sciacallo" di Frederick Forsyth
Bello Il giorno dello sciacallo :sisi:
Nella mia top five spy :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:snob:
Infatti l'ho preso dopo aver letto i commenti qui dentro :D
Mi consigliate qualcosa di DeLillo?
Underground è bello peso però, e non parlo del numero delle pagine.
Io ti consiglio Libra (il mio libro preferito). Poi c'è anche Rumore Bianco, che è forse il libro più influente degli ultimi decenni (anche se non mi è piaciuto troppo). Uno dei due devi leggertelo. Se ti è capitato tra le mani l'ultimo libro di King, allora prendi Libra assolutamente. Cosi fai un paragone tra i due, visto che trattano lo stesso tema.
Che cazzo di libro, l'ultimo king :cattivo:
Si, sono belli entrambi, nella loro dimensione. Il libro di King però sec me alla fine è un pò un fallimento. Ma non per motivi stilistici. De Lillo ovviamente mira ad una ricchezza e una complessità che a King non interessa. Lui vuole la storia trascinante, un personaggio, un punto di vista, suspence, ecc. Insomma è un pò più vicino alla sfera dell'intrattenimento, senza che questo sia un difetto. Soltanto che nel suo libro alla fine della vicenda di Kenndy/Hoswald non ci importa poi tanto. Ci sta più a cuore un'altra cosa.E secondo me questa cosa gli è un pò sfuggita di mano.Spoiler:
Libra! Cavoli, un bellissimo libro che avevo quasi completamente rimosso :asd:
Underworld è un capolavoro, ma richiede molta dedizione. A conti fatti, comincerei con Libra :sisi:
Finito l'ultimo di Camilleri ho iniziato I vendicatori di Setphen King. L'inizio non è male :sisi:
Cavolo, dopo anni finalmente leggo un libro di King veramente bello.
http://media.hoepli.it/hoepli/big/97...8845246074.jpg
Ho sempre pensato che King desse il meglio di sè nei racconti brevi, nell'ultima storia (quella sull'eutanasia) si supera. :sisi:
Mai letto niente del King introspettivo, devo provare mi sa...
PS Quale sarebbe l'ultimo di King?
E' bello?
Quello su kennedy, 22/salcazzo/1963.
E' fanatstico, ha messo d'accordo tutti nel definirlo al livello dei capolavori del passato.
Ok, lo recupero e me lo porto in vacanza. :sisi:
Ho preso l'ultimo di king in inghilterra a 4 sterline e the postmistress a 2. Poi ci si lamenta che in italia non si legge :asd: