Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Stavo mettendo un po' d'ordine fra i giochi console, quando m'è caduto l'occhio su Eternal Darkness. Poi, non chiedetemi come sia successo, mi sono ritrovato seduto in poltrona con già un paio d'ore di gioco sul groppone :bua:
Darei il mignolo di un piede per averlo in una riedizione HD, e due per un seguito coi controbeep :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aries6
Stavo mettendo un po' d'ordine fra i giochi console, quando m'è caduto l'occhio su Eternal Darkness. Poi, non chiedetemi come sia successo, mi sono ritrovato seduto in poltrona con già un paio d'ore di gioco sul groppone :bua:
Darei il mignolo di un piede per averlo in una riedizione HD, e due per un seguito coi controbeep :sisi:
Ce lo avevi senza averci mai giocato? Shame on you! :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Ce lo avevi senza averci mai giocato? Shame on you! :asd:
Aaargh, eresia! :mad: :asd:
Certo che l'avevo già giocato, questo è il nonsopiùachenumerosonoarrivato giro! È quasi inevitabile, quando ED ciccia fuori, devo rigiocarci :sisi:
-
eternal darkness è dio :sisi:
-
dopo eoni ho finito ac:brotherhood (bellissimo) e ora mi fiondo su amnesia:sisi:
-
di solito scrivo solo quando li finisco ma stavolta visto le ore dico che ho iniziato dragon age origins (ovviamente il primo) ah e su pc
-
vai così, bellissimo dragon age origins!!! :rullezza:
che pg hai fatto?
-
Citazione:
<-DooM->
vai così, bellissimo dragon age origins!!! :rullezza:
che pg hai fatto?
mago umano
con l'ovvia intenzione di fare arcane warrior
-
Citazione:
Dan Hero
Finito Super Robot Taisen Z 2, bellissimo.
Grande quasi il mio stesso "team" di preferiti.
Una domanda, ma GodMars fa cacare pure avanti? No perché di base prende pigne assurde (2k di danni mentre gli altri prendono 500-700) e non fa un cavolo di danni (massimo 2500 mentre gli altri arrivano anceh a 7-8k).
Ok che sto ancora al capitolo 12 però... un minimo di danni dovrebbe farli.
-
Citazione:
Ruka-san
mago umano
o ho fatto mago elfo :D
mi raccomando speccalo bloodmage/guerriero arcano e diventi un carroarmato :rullezza:
-
Tutti maghi :moan:
Non c'è amore per i nani guerrieri con ascia bipenne, come me :moan:
-
io avevo un party con 3 maghi (il mio, morrigan e la vecchia) e oghren :jfs2:
pensa che facevo 'tankare' morrigan guerriero arcano :bua:
:rullezza:
-
Finito crysis 2 Parte finale divertente... Quella all'inizio no! Nulla di che cm gioco...un poco deluso
-
Citazione:
<-DooM->
io avevo un party con 3 maghi (il mio, morrigan e la vecchia) e oghren :jfs2:
Io avevo il mio elfo warrior tank che teneva tutto tranquillamente, morrigan che sparava il mondo, la barda con l'arco che lanciava mine da lontano e la vecchia che curava e faceva controllo sui nemici.
Come solo i veri PRO san far :caffe:
-
-
Io tengo il mio nano guerriero berserker avanti a spaccare tutto, morrigan accanto a fare un finimondo, alistar con lo scudo alzato a beccarsi tutte le mazzate, la vecia a curarlo e leliana e tutti gli altri personaggi, utili come la pioggia quando si stende il bucato, chiusi in un armadio a guardare Mr. Bean in tv.
-
Citazione:
Echein
Finito crysis 2 Parte finale divertente... Quella all'inizio no! Nulla di che cm gioco...un poco deluso
Senti da che capitolo inizia a migliorarsi?
Per me non è male ma non trovo mordente.
Ho incontrato abbodantemente gli alieni.
-
Citazione:
Echein
L'ultimo livello passa da potenziale uber win per l'ambientazione a fail pietoso per il finale. :facepalm:
-
Purtroppo concordo... :bua::bua::bua:
-
Be' grafica e ambientazioni sono il top...a me e iniziato a piacere quando i soldati nn sparavano più a ma agli alieni...Per intenderci...online poi e ben fatto ma senza un team di amici perde
-
Citazione:
Bourbon
Non c'è amore per i nani guerrieri con ascia bipenne, come me :moan:
in tutti gli RPG dove si poteva giocare multi sceglievo sempre multiplayer, però giocavo da solo. e mi facevo almeno3/4 pg di mio gusto, lasciando gli altri slot per i pg presenti nel gioco
e avevo sempre
nano chierico/guerriero
umano guerriero/paladino (:facepalm: per il paladino)
elfo mago
umano ladro/ranger
non necessariamente dual class, anzi di solito me ne stavo lontano dai dual class
devo essere sincero in DAO ho scelto il mago tank solo perchè ho sentito che è devastante
lo so è lame
ma tant'è
-
Citazione:
Echein
Be' grafica e ambientazioni sono il top...a me e iniziato a piacere quando i soldati nn sparavano più a ma agli alieni...Per intenderci...online poi e ben fatto ma senza un team di amici perde
A me invece il contrario, con i soldati mi divertivo ma gli alieni non si potevano vedere, tutti uguali, tutti che ti venivano addosso, tutti troppo forti, cosa che ti costringe a nasconderti-sparare-nasconderti...
Però davvero alla fine della penultima missione ero tipo :o:o:o a metà dell'ultima invece :|:|:|
-
Citazione:
Bourbon
Io tengo il mio nano guerriero berserker avanti a spaccare tutto, morrigan accanto a fare un finimondo, alistar con lo scudo alzato a beccarsi tutte le mazzate, la vecia a curarlo e leliana e tutti gli altri personaggi, utili come la pioggia quando si stende il bucato, chiusi in un armadio a guardare Mr. Bean in tv.
leliana non l'ho usata manco mezza volta :bua:
ho provato a volte il golem e stan che avevo potenziato di brutto, però mi moriva sempre subito, alistair lo odio, così ho preferito portarmi oghren come warrior :sisi:
vabbè tanto appena sblocchi tutte le spell della magia del sangue il gioco entra in imbamode :bua:
-
Citazione:
TommasoDS
A me invece il contrario, con i soldati mi divertivo ma gli alieni non si potevano vedere, tutti uguali, tutti che ti venivano addosso, tutti troppo forti, cosa che ti costringe a nasconderti-sparare-nasconderti...
Però davvero alla fine della penultima missione ero tipo :o:o:o a metà dell'ultima invece :|:|:|
si in effeti il finale :facepalm:
be ma alla inizio che sei solo e i soldati ti sparano non mi e piaciuta...dopo con i soldati dalla tua parte contro gli alieni e mooolto meglio, vuoi anche le ambientazioni distrutte sembra di essere in guerra/invasione..fatto molto bene li.
-
Citazione:
<-DooM->
leliana non l'ho usata manco mezza volta :bua:
FAIL!!!! :facepalm:
http://img834.imageshack.us/img834/3...tivational.jpg
-
Iniziato dirt2 molto arcade ma divertente
-
Infognatissimo su Order&Chaos Online. :sbav:
-
Citazione:
zinho
mi bastava morrigan :tsk:
-
Finito Homefront :|
In una notte :|
70G :|
-
Citazione:
cardo
Finito Homefront :|
In una notte :|
70G :|
oddio perchè solo 70g? :rotfl:
è una cagata quel gioco cmq, davvero.
-
-
Oddio come sono affranto...mi serve conforto :blush:
dopo una carriera videoludica da patito di Rts/Gdr/Civilization vari sono da poco approdato nel mondo delle Console a causa di una ps3 piovuta in casa..
mi sono accattato il mio bell'Uncharted...e me lo stavo godendo alla grande nonostante la mia incapacità con le avvenure e i miei riflessi da bradipo (oltre alla terribile esperienza del dover mirare con il pad x( )...
tutto bene fino al capitolo "Ospiti sgraditi"...
senza scendere nei particolari (visto che non ricordo con esattezza come mettere gli spoiler)...siono in questa dannata stanza piena di nemici...c'è un pezzo abbastanza lungo e privo di checkpoint...continuo a non riuscire a superarlo...vado avanti poi sbuca sempre un bastardo che mi ammazza facendomi ricominciare tutto da capo...
non ce la faccio...ma non voglio mollare il gioco che per il resto mi sta piacendo davvero :stress:
ma OGNI volta che crepo e mi ritrovo nella maledetta stanza una parte di me muore dentro :stress:
ho passato tutto ieri sera a smadonnare mentre la mia compagna mi disapprovava profondamente (le donne...pensano che sta storia dei videogiochi sia una cosa da bambini e non capiscono il profondo stato di frustrazione in cui si rischia di cadere)....
comunque...devo solo prendermi un attimo di pausa e poi tornare nella maledetta stanzona con il mio fido Nate...a girare in tondo come un cretino :mad:
-
-
Se ho capito bene sei in quella stanza grande rotonda nella quale entri scendendo delle scale. Ricordati che c'è un fucile da cecchino, dietro il muretto delle scale che scendi, sulla destra (l'ho trovato una volta uccisi tutti xD).
Ti fottono quelli che arrivano dopo (quando fai fuori tutti o quasi tutti quelli nella stanza) e arrivano da quelle famose scale dalle quali sei arrivato tu, alcuni si calano anche con delle corde.
-
Citazione:
lutherBalin
Oddio come sono affranto...mi serve conforto :blush:
dopo una carriera videoludica da patito di Rts/Gdr/Civilization vari sono da poco approdato nel mondo delle Console a causa di una ps3 piovuta in casa..
mi sono accattato il mio bell'Uncharted...e me lo stavo godendo alla grande nonostante la mia incapacità con le avvenure e i miei riflessi da bradipo (oltre alla terribile esperienza del dover mirare con il pad x( )...
tutto bene fino al capitolo "Ospiti sgraditi"...
senza scendere nei particolari (visto che non ricordo con esattezza come mettere gli spoiler)...siono in questa dannata stanza piena di nemici...c'è un pezzo abbastanza lungo e privo di checkpoint...continuo a non riuscire a superarlo...vado avanti poi sbuca sempre un bastardo che mi ammazza facendomi ricominciare tutto da capo...
non ce la faccio...ma non voglio mollare il gioco che per il resto mi sta piacendo davvero :stress:
ma OGNI volta che crepo e mi ritrovo nella maledetta stanza una parte di me muore dentro :stress:
ho passato tutto ieri sera a smadonnare mentre la mia compagna mi disapprovava profondamente (le donne...pensano che sta storia dei videogiochi sia una cosa da bambini e non capiscono il profondo stato di frustrazione in cui si rischia di cadere)....
comunque...devo solo prendermi un attimo di pausa e poi tornare nella maledetta stanzona con il mio fido Nate...a girare in tondo come un cretino :mad:
no, tranquillo la tua ragazza te lo chiederà lei a breve :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
no, tranquillo la tua ragazza te lo chiederà lei a breve :sisi:
questo non mi sembra "confortare" :asd:
comunque non c'è rischio.....l'ho incastrata mettendola incinta :asd:
piuttosto con i miei tempi di gioco spero di finire uncharted e un altro paio di cosette (batman e infamous) prima che nasca la bimba...poi appendo il pad al chiodo :asd:
-
-
hahaha! Uncharted! anche a me ha fatto bestemmiare in certi punti. per fortuna che l'h iniziato subito a Facile. :facepalm:
-
mi sembra strana tutta sta difficoltà, io tra uncharted 1 e 2 sarò molto boh tre volte in totale, a livello medio di difficoltà, e non è che sia sto grande asso del pad eh :look:
-
Citazione:
FuSeRz
mi sembra strana tutta sta difficoltà, io tra uncharted 1 e 2 sarò molto boh tre volte in totale, a livello medio di difficoltà, e non è che sia sto grande asso del pad eh :look:
mha...le motivazioni sono diverse....sarò una pippa io...sarà che negli ultimi 10 anni non ho mai usato una console e ho sempre giocato a tipologie totalmente diverse di gioco (rts e gdr per il 99% dei casi)...
in più ho pochissimo sangue freddo quando la situazione scade nell'horror (e non aggiungo altro....non sapendo come mettere gli spoiler...chi ha giocato ad uncharted sa comunque di che parlo)...
è lo stesso motivo per cui ho lasciato deadspace (comprato per pc a due spicci) dopo averci giocato per massimo dieci minuti...un giorno ci ritornerò....ho bisogno però di allenamento graduale...
il punto di uncharted che mi mette in difficoltà è privo di checkpoint...è quello il problema...basta che un nemico mi salti adosso e finisco in una pozza di sangue...e purtroppo in quel punto "spuntano dalle fottute pareti" :asd: