Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
bella prova di carattere considerando che la scorsa giornata ha fatto autogol :sisi:
Non è che sarebbe meglio prendere lui,piuttosto che Mellberg?
Melberg e' a costo zero, Zapata te lo vendono a kilo....:sisi:
-
Citazione:
Angelo
un complimenti a zapata che h annullato trezeguet :sisi:
Malgrado il francese rimanga (insieme a Del Piero) il giocatore che temo di piu' della Juve, bisogna ammettere che in parecchie partite Trezeguet "si annulla" da solo.
-
Se non gli arrivano palloni giocabili, se dalle fasce non arriva un cross decente che sia uno, se deve tornare indietro a recuperare palla, e se ci metti un difensore attaccato come una cozza allora Trezegoal e' inutile.
-
Citazione:
SimoSky
Malgrado il francese rimanga (insieme a Del Piero) il giocatore che temo di piu' della Juve, bisogna ammettere che in parecchie partite Trezeguet "si annulla" da solo.
nn è colpa sua...nn è del piero che va a prendersi la palla...se nn crossi o nn verticalizzi nn serve a nulla. però scende molto e si sacrifica, lo vedo molto mobile :sisi:
-
Citazione:
frittole
Melberg e' a costo zero, Zapata te lo vendono a kilo....:sisi:
e pesa solo 80 kg
-
Citazione:
Angelo
nn è colpa sua...nn è del piero che va a prendersi la palla...se nn crossi o nn verticalizzi nn serve a nulla. però scende molto e si sacrifica, lo vedo molto mobile :sisi:
Trezezzone o Aiazzogoal?? :asd:
-
-
grande vittoria!
di carattere! bene bene
abbiamo giocato malissimo per più di metà gara,
però quando schieri certi campioni, la giocata è dietro l'angolo!
ottimo Nocerino (quando l'hanno spostato e quando è uscito... :rotfl: )
da mettere a riposo eh
grande Buffon!
Chiellini è tornato troppo in forma, occhio a quei gomiti!
-
Chiellini ha svirgolato palloni come fuochi d'artificio, ed ha sgomitazzato in allegrezza mezza udine :asd:
In generale l'ho visto meglio altre volte, ma d'altra parte era al rientro :sisi:
Per fortuna sono rientrati tutti, ma per ovvi motivi non si può pensare che siano tutti al 100%
Se il nostro conto con la sfiga è finalmente chiuso, c'è di ben sperare per il futuro...
Complimentoni all'udinese, che sa davvero giocare al calcio :sisi:
Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma alla fine è giusto così: loro ci hanno "rubacchiato" i 3 punti a torino... noi ce li siamo "rubacchiati" ad udine.
Mi sembra uno scambio equo :sisi:
-
Chiellini deve stare attento ha rischiato una cifra.
-
Quelli dell'udinese hanno accentuato ogni contatto, occhio.
Quagliarella è stato anche ammonito per simulazione
-
che nn c'era, visto che il colpo l'ha preso...magari ha accentuato ma il colpo l'ha preso.
-
-
Diciamo che io ho volutamente esagerato: chiellini non ha dato gomitate a nessuno :asd:
Però ha usato un po' troppo le braccia, questo si :sisi:
-
Su questo sono assolutamente d'accordo :sisi:
-
Chiellini ha rischiato di causare almeno 2 rigori.
Va bene il mestiere ma non deve esagerare.
-
Ma no, Chiellini è stato solo un po' scomposto. Come il buon Balotelli in coppa italia :sisi:
Partita oscena della Juve secondo me.
Nocerino è alle pompe. Facciamolo riposare almeno 2/3 partite che ora come ora serve a poco in campo.
L'arbitraggio non mi è piaciuto per niente. Ha sbagliato troppo in un senso e nell'altro. C'era almeno un rigore per parte, Del Piero o lo ammonisci o dai rigore, a fine primo tempo non ha fischiato un fallo clamoroso su Zanetti al limiete dell'area dell'udinese e sul contropiede per poco non prendiamo goal.
Pessimo pessimo Rocchi.
-
Si anche a me non ha convinto l'arbitraggio, il fallo su Zanetti è clamoroso.
-
Meno male che nel secondo tempo Nedved ha fatto il Nedved e il mister ha avuto fortuna col cambio: 16 secondi dall'ingresso e Iaquinta segna !
Non ho capito perchè non abbia fatto neanche un minuto un giocatore come Sissoko , fortemente voluto e ben pagato , a maggior ragione visto che nel suo ruolo Nocerino sta faticando .
-
Citazione:
Losky
Non ho capito perchè non abbia fatto neanche un minuto un giocatore come Sissoko , fortemente voluto e ben pagato , a maggior ragione visto che nel suo ruolo Nocerino sta faticando .
Secondo me vuol farlo ambientare un po', prima.
Non se la sentiva di rischiarlo titolare in una partita così difficile... forse farà un altro spezzone con la roma, e poi partirà titolare con la reggina :sisi:
-
Mah, io son dell'idea che il modo migliore per ambientarsi è entrare subito nella mischia. Altrimenti si rischia di fare come con Tiago...
-
Voglio ben sperare che contro la Roma entrino in campo tutti gia' dal primo minuto di gioco,assolutamente insufficiente i primi 45', con un risveglio momentano nel secondo tempo e quello totale dal 30' in poi...
-
uao che bello l'inter segna ancora su azione irregolare fuorigioco netto:|
-
3 zanzate in 3 partite, neanche la triade aveva sti risultati! :o
-
3???guarda che ti sei perso qualche numero per strada :sisi:
-
si davvero clamoroso:sisi: ma poi tutti errori che aprono la strada per la vittoria quindi ancora peggio
-
Citazione:
dragonzo
Diciamo che conto le ultime 3 partite... :asd:
-
Citazione:
TechnoZ
si davvero clamoroso:sisi: ma poi tutti errori che aprono la strada per la vittoria quindi ancora peggio
Vabbe' ma pensa se non avessero segnato,loro non erano neanche tanto in serata.
-
solo il sottoscritto ha visto almeno un rigore dubbio contro di noi( di cui un paio proprio del buon Chiello?)
Tralaltro a controcrampo hanno detto che il rigore su Alex era NETTO!!!
-
Citazione:
dragonzo
Alla luce di tutti gli errori arbitrali che sta subendo l'inter mi stavo chiedendo una cosa, tra quanto Bdp li delizierà con i suoi post del lunedì mattina ?
-
Citazione:
major1977
solo il sottoscritto ha visto almeno un rigore dubbio contro di noi( di cui un paio proprio del buon Chiello?)
lo vado dicendo da pomeriggio :bua:
-
Citazione:
Camus
Alla luce di tutti gli errori arbitrali che sta subendo l'inter mi stavo chiedendo una cosa, tra quanto Bdp li delizierà con i suoi post del lunedì mattina ?
:rotfl: è vero... :asd:
-
ha detto che nn gl'interessa :sad:
-
Citazione:
terrornoize
:rotfl: è vero... :asd:
Bhè visto che stanno prendendo il nostro posto, mi sembrava strano che non avessero il pacchetto completo "favori la domenica cazziatone il lunedì by Bdp" :asd:
-
Citazione:
Angelo
ha detto che nn gl'interessa :sad:
E che infame, con noi appuntamento fisso e con i "ladri del momento" no? :|
-
Citazione:
terrornoize
E che infame, con noi appuntamento fisso e con i "ladri del momento" no? :|
Nooooo e io che speravo in uno scontro Bdp vs Martes
Lo scontro del secolo !!!!!
-
Martes non è mica milanista? :look:
-
Citazione:
Camus
Nooooo e io che speravo in uno scontro Bdp vs Martes
Lo scontro del secolo !!!!!
Se accade, lo script del forum banna tutti gli utenti tranne loro e cancella tutti i thread tranne uno in cui si scontrano epicamente fino alla fine dei giorni :mortalkombat:
-
Iaquinta un pò polemico, sotto sotto, per il fatto che gioca poco...
-
Citazione:
PinHead81
Se accade, lo script del forum banna tutti gli utenti tranne loro e cancella tutti i thread tranne uno in cui si scontrano epicamente fino alla fine dei giorni :mortalkombat:
Sarebbe una cosa divertentissima, tirerebbero fuori statistiche e articoli di giornalisti sconosciuti.
Pin bellissima firma, ma ti consiglio di mettere una foto del Mancio.
Ah per chi ha l'avatar di Mancini "AngeloGTD approved" dovrebbe aggiungere che per Mancini, dopo le sue recenti dichiarazioni, il fallo di John Holmes misurava solo 0,3 cm, ancora più difficile da vedere di un centimetro di fuorigioco