esatto, intendevo la stessa cosa anche io :sisi:
per ogni avvenimento, anche cose che non accadono in italia, si trova sempre il modo per strumentalizzare la cosa e sempre nella stessa direzione.
Visualizzazione Stampabile
sono senza parole sulle storie che mi sta raccontando la signora. Ho sempre infamato i giapponesi più che altro perchè non condivido il loro "sistema vita", ma non riesco a rimanere indifferente di fronte alla grandezza di questo popolo. Oggi sicuramente è più il mondo a dover imparare da loro che non l'opposto. Storie di civiltà unica quando tutto intorno è il caos. E non è un ristretto numero di eroi in mezzo ad una marea di selvaggi ma un numero ridicolo di barbari sopraffatto da una popolazione intera di eroi.
Sulle centrali non mi pronuncio, purtroppo non riesco a fidarmi più di niente che porti la nostra firma. Mi fanno sorridere quando mi dicono:"eeeh ma gli italiani.....". E' vero, ma oggi per 10 italiani da bollino abbiamo 1000 energumeni da macello.
Sulle news ha ragione ruka, pochissimo sciacallaggio, pochissimi strappalacrime forzati (anche se sono sicuro tra un mese cominceranno mille mila programmi struggenti) e tanta informazione vera. Da noi ridicolo, è diventato solo il pretesto per rivangare un nucleare che tanto non verrà mai fatto perchè siamo.....l'ho detto prima quello che siamo.
Hanno ritrovato i quattro treni scomparsi, roba da Apocalypse mo.
PS ma la nostra protezione civile ha mandato qualcuno?non sto seguendo le notizie dal nostro lato. francia, germania e inghilterra sono già la.
Mandare la protezione civile italiana dall'altro lato della terra per aiutare gente di cui non ci importa nulla? Troppo costoso, chi pagherà poi la benzina alle auto blu e la moquette nuova a palazzo chigi?
siamo un popolo di mentecatti, ieri sera quando è partita come se nulla fosse striscia con la faccia di cazzo sorridente di greggio seguita da zelig come se non fosse successo nulla mi si sono contorte le budella. Tutto quello che succede al di fuori dell'italico orticello son cazzi degli altri. Adesso che finisce la rivolta in Libia con gheddafi inalberato contro l'italia vedrai le edizioni straordinarie ogni 5 minuti, con il colonnello che manda scud contro lampedusa per ricordare i magici anni 80...
cazz0 davvero, ma si sa cosa sta succedendo in Libia? Mr G. avrà goduto come un matto per questo avvenimento, la lente si è spostata sul giappone e adesso potrà affogare i rivoltosi nel petrolio per poi rivendercelo a prezzo triplicato perchè arricchito con proteine nobili.
che poi gheddafi che cazzo vuole dall'italia, ma davvero dovremmo riprendercela la libia con tutto il petrolio, sticazzi.
oh comunque, terremoto in Giappone e si parte: no nucleare versione Verdi il Sole che Ride, protezione civile corrotta, Gheddafi ci bombarda (ma non eravamo amici?), ma scusate vedete che siamo TUTTI dei CAXXARI :asd: :rotfl:
eh sì, e le calcul de la gran mère Dada :jfs2: il terremoto è stato 100 mila volte più potente della bomba atomica di Hiroshima, ha fatto un'onda apocalittica che ha inghiottito navi, treni, villaggi, e persone come niente... oggi la natura me sta sul caxxo e bon :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=zQ7ON5FKfXk
:pippotto:
Infatti ieri sera ero a casa e ho pensato una volta su un milione di accender la tv e vedere se facevan qualche speciale su cosa stava avvenendo in giappone e ho visto una carrellata di cagate allucinanti e una trasmissioncina sfigata sul 3 che mi ha fatto subito desistere e tornare al buon vecchio internet con ansa+cnn.
Non per far la solita polemica, ma son mesi che ci ammazzano i coglioni con trasmissioni su trasmissioni sulle vicende di Sara Scazzi e co. (che per carità dispiace tantissimo), ma poi succede un evento di proporzioni bibliche come questo e mi van a fare montalbano, bisio faccia da culo e compagnia cantante :facepalm:
Cmq stasera ho visto The Fighter ed è un grandissimo film.
Mia morosa è stata contenta, un pò meno di vedere come sia invecchiato Christian Bale che da muscolone adesso è invecchiato di brutto, calvizie evidente e mascella ancora più evidente :asd:
Tra l'altro non saranno ancora incontri realistici al 100% perchè cmq è un film, ma non siamo ai livelli di Rocky che combatte senza guardia incassando dal primo all'ultimo minuti colpi perfetti a piena potenza portati al volto senza mai un accenno di parata o schivata :asd:
...Citazione:
Il violento terremoto di magnitudo 8.9 e lo tsunami che ieri hanno devastato il nord-est del Giappone hanno provocato almeno un migliaio di vittime, oltre 10 mila dispersi. Continuano a susseguirsi le scosse di forte intensità: una di 6.8 e un'altra di magnitudo 6.0 hanno colpito il nord est del Paese. Sale l'incubo nucleare. Violenta esplosione a Fukushima: feriti alcuni impiegati, entrano in azione super-pompieri. Area evacuata per 20 km. L'Agenzia giapponese sulla sicurezza nucleare ha definito però "improbabili" gravi danni al reattore. Aiea chiede informazioni a Tokyo. Intanto il premier Naoto Kan parla in tv: sisma un disastro senza precedenti.
Almeno 1,4 milioni di case sono senz'acqua. Lo riferiscono le autorità secondo quanto riportato dalla Bbc. Cinquantanove autocisterne sono state già inviate nelle zone più colpite. Circa 3 milioni di persone sono senza elettricità e le compagnie annunciano che ci vorrà un po' per ripristinare il servizio.
NUOVO PROBLEMA IN REATTORE FUKUSHIMA DAIICHI - In un altro reattore, il numero tre, della centrale nucleare di Fukushima Daiichi (la numero uno) è stato danneggiato il sistema di raffreddamento d'emergenza. Lo ha comunicato stasera un responsabile della sicurezza degli impianti nucleari giapponesi. In una conferenza stampa, un responsabile dell'Agenzia di sicurezza atomica giapponese ha detto che il sistema di raffreddamento d'emergenza non funzionerà ancora a lungo nel reattore numero tre della centrale di Fukushima Numero 1, e che bisogna intervenire urgentemente per mettere in sicurezza il liquido di raffreddamento.
AIEA, 140 MILA EVACUATI DA AREA FUKUSHIMA - Sono circa 140 mila le persone evacuate dall'area in cui sorgono Fukushima 1 e Fukushima 2, le due centrali nucleari rimaste danneggiate dal violento sisma che ieri ha colpito il Giappone. Lo ha reso noto stasera l'Aiea, l'Agenzia dell'Onu per l'energia nucleare, in un comunicato diffuso dalla sua sede di Vienna dopo avere ricevuto informazioni direttamente dalle autorità nipponiche. Secondo l'Aiea, dall'area di Fukushima 1 sono state allontanate 110 mila persone che si trovavano all'interno di un raggio di 20 chilometri dall'impianto. Dall'area attorno alla seconda centrale sono state fatte evacuare 30 mila persone. La procedura, secondo l'Aiea, è stata completata.
FUKISHIMA,DIMINUITO LIVELLO RADIAZIONI - Il livello di radioattività attorno alla centrale nucleare giapponese di Fukushima è diminuito nelle ultime ore. Lo ha reso noto stasera l'Aiea, l'Agenzia dell'Onu per l'energia atomica, dopo avere ricevuto una comunicazione dalle autorità di Tokyo.
RITROVATI QUATTRO TRENI, TUTTI SALVI - Sono stati ritrovati i quattro treni in servizio tra Iwate e Miyagi. Dati per inghiottiti dallo tsunami, sono ricomparsi insieme ai circa 70 passeggeri e macchinisti, tutti salvi. Lo rendono noto il ministero dei Trasporti nipponico e JR East, l'operatore ferroviario, al termine di ricerche complicate dalle difficolta' delle comunicazioni. Sul treno della linea Senseki, in base a quanto riferito, il guidatore, il capotreno insieme a una cinquantina di passeggeri si sono rifugiati in una scuola elementare, sfuggendo cosi' alla furia dell'onda. Sui due convogli della linea Ofunato, invece, il guidatore e 15 passeggeri si sono riparati in una scuola media, mentre altri 5 passeggeri sono andati per conto proprio. Anche sulla linea Kesennuma i passeggeri si sono fatti strada con le proprie forze.
9.500 DISPERSI IN PREFETTURA MIYAGI - Ci sono 9.500 persone disperse nel porto di Minamisanriku, nella prefettura di Miyagi, nord est del Giappone, una delle zone piu' colpite dal devastante tsunami seguito al terremoto di ieri. Lo riferisce l'agenzia Kyodo news.
PREMIER, DISASTRO SENZA PRECEDENTI - Un disastro "senza precedenti" da superare "tutti insieme". Lo ha detto il premier giapponese Naoto Kan, in conferenza stampa, dopo aver questa mattina fatto un sopralluogo sui luoghi distrutti dallo tsunami. "Il sisma ha causato uno tsunami più grande del previsto".
ANCORA SCOSSE, SALE ATTIVITA' NIIGATA-NAGANO - Sono almeno una ventina le scosse di rilevante entità (di magnitudo compresa tra 3-7) che sono state registrate nelle ultime dieci ore in Giappone, tra quelle sulla costa di nordest, già devastata ieri, e il nuovo fronte di Niigata-Nagano, sulla parte occidentale, che si è aperto a sorpresa durante la notte mostrando segnali di particolare vivacità. Il terremoto più potente è delle ore 10.46 (le 2.46 in Italia), ha riferito l'Agenzia meteorologica giapponese, con una magnitudo di 6.4 ed epicentro individuato di fronte alla prefettura di Fukushima, nelle acque del Pacifico alla profondità di 40 km.
L'esercito giapponese ha annunciato di aver ritrovato 300-400 cadaveri nel porto di Rikuzentakata (nord est), travolto dallo tsunami seguito al devastante terremoto che ieri ha colpito il Giappone
Kinect: Fag Generation :facepalm:
http://www.youtube.com/watch?v=Uc5ybkhb7sI :fag:
:bua:
ma perchè in questo secondo DA tutte hanno una sesta :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=Byo6GWZItco
Domani e martedì sarò a Bassano del Grappa per lavoro :bua:
Doom (ma anche altri), conosci un navigatore che funzioni offline per l'ipad?
http://img39.imageshack.us/img39/5963/balefull.jpg
:o
me lo ricordavo moooolto diverso, ma come si è ridotto?! :o
p.s.
io invece ieri sera sono andato a vedere manuale d'amore 3 con delle amiche di mia moglie+'consorti', alla fine è carino come film :sisi:
:snob:
:facepalm: