il ragazzo che sussurra ai gabbiani
Visualizzazione Stampabile
non aprite, tanto sapete cosa c'č nello spoiler :asd:
Spoiler:
veramente l'ha detto leonardo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=13894
e dopo massimo mauro durante la telecronaca di sky di ieri "č bello vedere la prestazione del giovane antonini" anche la gazzetta non si smentisce oggi :
"Abate e Antonini meritano invece grande spazio. I due giovani rossoneri sono senza dubbio la grande novitą nel gioco del Milan"
antonini credo che possa giocare fino a 45 anni a questo punto, gli hanno allungato la carriera.
e tra i commenti del pezzo dedicato a milan zurigo ecco l'emblematico parere di un tifoso che di calcio probabilmente capisce una emerita fava :
"Borriello Ancora non mi convince del tutto. Meglio puntare sull'orange che non si fa troppi problemi, non cincischia, č rapido e la spara sempre in porta. Se poi il portiere avversario la para bravo, ma intanto a Catania ha fatto vedere chi č. Invece il gol che si č mangiato Borriello contro l'OM ancora non l'ho digerito..."
un asd generale
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=...0-00144f02aabc
Guardate il video di Borriello, c'č Abate che fa troppo :rotfl: "ci vogliamo bene" :rotfl:
:timido:
e anche qui nella domanda della giornalista "allora, un bel milan ieri, molto bene il giovane antonini" ormai č il suo soprannome, il Giovane Antonini.
ed un ragazzo su yahoo si domanda , non a caso :
"Perchč antonini a 28 anni deve essere considerato un bravo giovane mentre eto'o a 29 un vecchio bollito?"
"xkč nel Milan a 28 si č ancora giovani promesse...si diventa titolari intorno ai 40 anni..."
Kaką: "Al Real non riusciamo a divertirci"
Il Real Madrid ieri č riuscito a vincere nei minuti finali in casa contro l'Almeria, ma ancora una volta la squadra di Pellegrini ha deluso, non mostrando il gioco che ci si attendeva dopo la grande campagna acquisti della scorsa estate. Kaką sembra non essere pił il giocatore che aveva trascinato il Milan a vincere tutto e oggi il brasiliano ha parlato a "Quelli che il calcio" rivelando davanti alle telecamere i problemi degli spagnoli: "Al Real stiamo cercando un'identitą di gioco, ma non č facile. Non riusciamo a divertirci e ci dispiace".
La differenza si č inoltre resa evidente in occasione del confronto diretto contro il Barcellona, che i catalani hanno vinto con un gol di Ibrahimovic. L'ex numero ventidue rossonero riesce anche a individuare cosa manca alla sua squadra per colmare il gap contro la formazione allenata da Guardiola: "Non č facile creare una squadra, non basta prendere solo i giocatori. Il Barcellona gioca insieme da tanti anni, noi abbiamo otto-nove giocatori nuovi e per creare un gruppo ci vuole un po' di tempo".
Kaką, dopo il forfait per la gara di campionato disputata ieri, non é stato nemmeno convocato per l'ultima partita del girone di Champions che il Real disputerą martedģ contro il Marsiglia.
Milan, Pato: "Quanto mi diverto qui al Milan!"
Alexandre Pato descrive con entusiasmo il suo ottimo momento: «Con questo modulo posso spaziare e adottare il tipo di gioco che pił mi piace, indipendentemente dal fatto che Leonardo mi schieri a destra o a sinistra. Essere qui č splendido, perché posso giocare ad altissimi livelli, esprimermi al meglio e divertirmi nel contempo. Siamo rinati perché si č formato un grande gruppo, molto coeso, che potrą dare filo da torcere all'Inter».
Morale della favola:
Spoiler:
kaką :rotolul:
ieri un mio amico mi ha raccontato un bell'aneddoto. Praticamente una sua amica č riuscita a entrare nell'hotel dove era ospitato il milan prima della partita col catania. Passa ronaldihno e lei chiede di farsi fare una foto,lui acconsente,e mentre si fa la foto con lei,le mette la mano sul culo :rotfl:
lei allora gliela toglie e lui si mette a ridere :rotfl:
idolo :rotfl:
pics dell'amica
Kaka poppa, Dinho Idolo :rotfl:
mi sa che dar via kaką quest'estate č stata una mossa azzeccata... tanto lo sappiamo tutti che non sarą mai piu come quello del 2007
Tra l'altro ha la pubalgia, non č nemmeno convocato per Marsiglia...
č meglio giudicare tutto alla fine della stagione e non solo, visto che kaka' puo' ancora fare 4 / 5 anni ad altissimo livello.
per il momento il real sara' pure un'accozzaglia di campioni senza troppo costrutto, pero' č primo nella liga ed č praticamente qualificato in champions, solo che tutti si aspettavano un real che asfaltasse chiunque con un gioco super brillante, cosa che per ora non accade. (figuriamoci il super esigente pubblico madridista)
ma in prospettiva 2010/2011 č la squadra favorita per ogni cosa.
il real č secondo :sisi: