-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Si ma non c'è bisogno dello Tsunami per capire che lo stile di vita occidentale soffre di gravi problemi sociologici eh :asd:
No ma ce li ricorda.
-
Citazione:
NEO-GEO
No ma ce li ricorda.
Stronzi due volte allora se c'è bisogno delle disgrazie altrui per rendersi conto delle proprie.
-
Citazione:
Nevade
Si ma non c'è bisogno dello Tsunami per capire che lo stile di vita occidentale soffre di gravi problemi sociologici eh :asd:
grazie :facepalm:
-
No è che sta cosa è veramente fastidiosa.
Nessuno toglie nulla alla situazione giapponese, ammirabile la tempestività e precisione con cui tutto il paese ha risposto alla tragedia, invidiabile per carità.
Ma il "Eh guarda la cose funzionano non qua" è il classico vittimismo italiano che a sua volta è causa del problema.
E' solo un modo di alimentare ancora di più il meccanismo perverso che vorrebbe "giudicare".
-
vabbè adesso non riducete il tutto a occidentali=cafoni e scostumati, qualunque popolo asiatico=win, perchè non è così.
-
http://cheezcomixed.files.wordpress....s-a-critic.jpg
Cmq Kickass merita, ma non si può sentire in italiano che il simbolo è un cactus :facepalm:
-
Citazione:
Nevade
Stronzi due volte allora se c'è bisogno delle disgrazie altrui per rendersi conto delle proprie.
Devo passare la vita a dire che vivo in un mondo di merda?
Non vedo come il fatto che se ne parli in questa occasione possa automaticamente escludere che non ci si pensa sempre.
Grazie, grazie davvero per gli illuminanti giudizi.
-
Citazione:
NEO-GEO
Devo passare la vita a dire che vivo in un mondo di merda?
Non vedo come il fatto che se ne parli in questa occasione possa automaticamente escludere che non ci si pensa sempre.
Grazie, grazie davvero per gli illuminanti giudizi.
Si vabbè, chiudiamola qua va :asd:
-
Citazione:
Krizalid
ho visto il trailer l'altra sera al cinema ed in effetti quando ha detto cactus mi è parso un po' :uhoh:
in originale che dice?
-
dalla chat col mio amico a sendai:
Citazione:
Hello Andrea. Yes we are near Sendai but we live on a mountain so we were away from the sea. Michiru's family were near the sea but after three days of worry we found out that all are well. We are very relieved. Now we have the nuclear power station to worry about. Unfort that is fifty kilometres away. Compared to the horror stories of others, we are lucky. Our hearts go out to them all.
-
Citazione:
Nevade
No è che sta cosa è veramente fastidiosa.
Nessuno toglie nulla alla situazione giapponese, ammirabile la tempestività e precisione con cui tutto il paese ha risposto alla tragedia, invidiabile per carità.
Ma il "Eh guarda la cose funzionano non qua" è il classico vittimismo italiano che a sua volta è causa del problema.
E' solo un modo di alimentare ancora di più il meccanismo perverso che vorrebbe "giudicare".
Come se questa tua affermazione non fosse a sua volta un giudizio. Che bello che lo chiami vittimismo! Si davvero! Questo ti fa sentire davvero al disopra e diverso da tutti gli altri vero? Perchè tutti si piangono addosso e non fanno niente per migliorare la situazione quindi è quindi dovrebbero stare zitti. Quindi se uno qui viene a scirvere, "guarda li come sono civili noi siamo delle bestie" allora automaticamente è un cretino (anzi un doppiamente stronzo) perchè sfrutta solo un'ondata di vittimismo tanto per piangersi addosso.
Davvero grazie, hai gettato tantissima luce sulla mia esistenza da quanto sei superiore.
-
Citazione:
<-DooM->
ho visto il trailer l'altra sera al cinema ed in effetti quando ha detto cactus mi è parso un po' :uhoh:
in originale che dice?
dice Cock.
-
Citazione:
NEO-GEO
dice Cock.
ah :asd:
-
Auguri in ritardo per __Raziel__ :alesisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Come se questa tua affermazione non fosse a sua volta un giudizio. Che bello che lo chiami vittimismo! Si davvero! Questo ti fa sentire davvero al disopra e diverso da tutti gli altri vero? Perchè tutti si piangono addosso e non fanno niente per migliorare la situazione quindi è quindi dovrebbero stare zitti. Quindi se uno qui viene a scirvere, "guarda li come sono civili noi siamo delle bestie" allora automaticamente è un cretino (anzi un doppiamente stronzo) perchè sfrutta solo un'ondata di vittimismo tanto per piangersi addosso.
Davvero grazie, hai gettato tantissima luce sulla mia esistenza da quanto sei superiore.
Te lo ripeto, piantala qua.
-
Citazione:
Nevade
Te lo ripeto, piantala qua.
Per quanto mi riguardo ho gia piantato.
-
per i naab nati negli 80s, sul nuovo canale Nekotv trasmettono golion col primo doppiaggio :caffe:
-
quindi Shirogane schiatta e non viene inviato su un pianeta alieno per ricevere le cure del caso? :jfs2:
come si becca stò nekotv, roba di sky? :uhm:
-
Citazione:
Dan Hero
quindi Shirogane schiatta e non viene inviato su un pianeta alieno per ricevere le cure del caso? :jfs2:
come si becca stò nekotv, roba di sky? :uhm:
no è in chiaro sul digitale terrestre, c'è anche sasuke, ma quello sfigato con lord sanada e iron monk :asd:
-
Citazione:
andro
no è in chiaro sul digitale terrestre, c'è anche sasuke, ma quello sfigato con lord sanada e iron monk :asd:
come si becca?
-
Sai quel famoso tasto menu'?!?!!? Se provi a premerlo troverai quacosa tipo "ricerca canali"!!! :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Sai quel famoso tasto menu'?!?!!? Se provi a premerlo troverai quacosa tipo "ricerca canali"!!! :bua:
Automaticamente non me lo trova.
-
E' un sottocanale di retecapri....se non si becca retecapri nella tua zona moltopro babilmente non becchi neanche questo....almeno per ora.
-
è sul canale 120 se può essere d'aiuto
-
Citazione:
andro
per i mitici utenti incredibilmente fortunati ad essere nati negli 80s, sul nuovo canale Nekotv trasmettono golion col primo doppiaggio :caffe:
http://cheezcomixed.files.wordpress....-r-p-a-ftw.jpg
:asd:
cmq Io avevo il Voltron di ferro uberfigo e il mio amico quello di plasticone con dentro i leoni il posto per i membri dell'equipaggio (na cosa fail di plastica) e faceva la sua bella figura tra il daitarn 3 in ferro (se avessi ancora la scatola e alcuni pezzi...) e credo sia un micronauta, na specie di jeeg robot d'acciao con gli innesti magnetici, è tipo azzurro.
Cmq stamattina mi è arrivato e ho già moddato lo stick SE Full Sanwa per essere ancora più pVo (:asd:) e mi domandavo, sul mame come si mettono e come si chiamano i bordi in parte quando ad esempio parte un gioco in 4:3 e tu lo vedi in 16:9?
C'è pure nei giochi mame dell'XBLA...
PS: il frutto del mio lavoro
http://img824.imageshack.us/img824/1121/p1020404o.jpg