http://www.youtube.com/watch?v=PreAABChTyQ
Visualizzazione Stampabile
come se ce ne fosse bisogno :asd:
Non occorre che lo menzioni, capiamo da soli :facepalm:
Inoltre ho capito che non hai capito che le partite non si giocano solo dall'attacco in su.
Se perderemo sarà perchè abbiamo una squadra e un gioco inferiore, non un attacco inferiore e basta. Per quanto mi riguarda il rendimento del nostro attacco nell'ultimo mese e mezzo non ha nulla da invidiare a quello di chelsea e manchester, è il resto della squadra che non regge il confronto. Siamo passati in un mese e mezzo o poco più da avere il peggior attacco della serie A ad avere il secondo migliore. (O ma guarda... fra l'altro ora che lo noto è proprio il periodo in cui Borriello è rimasto fuori :fag:). Poi non venirmi a dire che la serie A fa schifo bla bla bla, certo abbiamo mediocrità di gioco e di giocatori in serie A, ma cribbio se c'è un campionato dove è difficile segnare è proprio il nostro, e ciò imho da un valore aggiunto al nostro attacco. O volete paragonarmi le difese italiane alle difese di burro spagnole? Imho se giocassimo in spagna faremmo valanghe di gol a partita, ci sarebbero tante di quelle prateria per Pato che metà farebbero basta. Tanto che il buon Barcellona che ha forse l'attacco più forte degli ultimi vent'anni in europa vince le partite di uno o 2 gol di scarto al massimo, salvo poi tornare in spagna e fare anche 4 o 5 gol a partita.
E infatti la storia ci insegna che spesso chi ha giocato e segnato molto in italia continua a segnare anche all'estero, ma non si può dire sempre il contrario a parte i fuoriclasse.
Milan, dubbi sul rinnovo di Dida
Nonostante sia tornato a dare sicurezza alla difesa rossonera con le sue parate, Nelson Dida non ha ancora ricevuto nessuna proposta per il rinnovo del suo contratto che scade nel Giugno del 2010, ossia al termine di questa stagione. Secondo alcune indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe più di un dubbio sul rinnovare il rapporto lavorativo con il portiere brasiliano vista la sua non più giovane età e la sua non perfetta stabilità fisica oltre a quella di rendimento.
Hanno anche dei DUBBI :facepalm:
Spoiler:
è ancora troppo, poi basta dai c'è storari e adesso torna pure heil.
stasera deve finire in goleada perchè si, se inziano a trincerarsi nella loro metà campo la vedo male :facepalm:
Solo io giocherei con pippo o untefail? Verosimilmente giocheremo tutta la partita nella loro area, non abbiamo bisogno del cristone, quanto del cobra d'area di rigore.
io spero che si vinca facile a zurigo, ma ho sempre la paura che prima o poi questa striscia super positiva debba per forza terminare, e mi chiedo quando accadra'... :)
megachat stasera? :fag:
stasera non vedrò la partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :frigna: però dato che contro la samp ha portato bene...
stasera facciamo cagare, segnatevelo
se veniamo eliminati tutto questo periodo diventa un bel fail (H)
Io Domani ho preso una giornata di ferie....paradossalmente ero piu' rilassato nelle altre due trasferte :bua:
Apperò non sapevo ci sarebbero arrivati 20 milioni in caso di qualificazione (lordi o netti?).
Pensavo molto meno :asd:
I rinnovi di dida e di gattuso non si pagano mica da soli :mmh?:
e anche il sior Vialli cade nel tranello, proprio ora su skysport24 :
"antonini e abate sono la dimostrazione di come il milan ora punti sui giovani, e quando hai due giovani cosi' non serve andare all'estero per comprarne altri, i giovani bravi li hai in casa, questi due giovani mettono la frizzantezza, la voglia di arrivare, tipica del giovane che ha fame".
ma quando scopriranno che antonini c'ha 27 anni lol.
e pensare che son pure pagati per andare in tv a sparar ste cagate.
antonini s'è da poco fatto un lifting :sisi:
Se perdiamo ci meritiamo l'europa league da qua fino alla fine dell'eternità :sisi: io me la perdo ma se va come sabato(non l'ho vista) posso disdire anche l'abbonamento se serve :asd:
possiamo uscire tranquillamente anche pareggiando eh.
il real puo' pure perdere 1/2 a zero.
vabbè ma anche se solo si pareggia meritiam di finire in uefa
qualche buon "Posto" per vedere la partita?in caso mandatemelo via pm :uhm: