Arcobaleni ed unicorni
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Arcobaleni ed unicorni
^this
:snob:
Se comprassero una ps4 e la mettessero dentro lo scatolone vhs e lo vendessero così a 399 ci guadagnerebbero più che a vendere il vhs effettivamente... E sarebbe pure più potente
Vi dico a me non frega niente di figure di merda, dietro front e chinotti vari... la cosa che mi mette più dubbi su quale console acquistare é sapere se ci sono differenza significative in termini di qualità grafica e in caso qual'è la console vincente... Sulla carta lo é la ps4, ma finché non escono non si può sapere davvero... Mi toccherà aspettare qualche mese almeno per vedere che rotta prendono le cose!
Sent using Tapatalk
Proprio così.... :sisi:
Ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3, sulla carta la ps3 era un fottilione di miglia avanti la 360 in fatto di grafica, potenza e versatilità. Io le ho entrambe e beh.... la ps3 m'è sempre piaciuta e amo alcune chicche come God of War (sia i remake in HD che i sequel), Uncharted, Journey, Little Big Planet e, ovviamente il grandissimo Wipeout HD.... ma beh.... ogni volta che ho potuto scegliere, ho sempre optato per la versione per 360: DI FATTO migliore graficamente, molto più fluida, molto più giocabile.... eppure sulla carta c'era da giocarsi i coglioni che la ps3 sarebbe stato meglio.
Se non le vediamo on the road, imho, meglio non fare scelte affrettate...
:pippotto:
:sisi:
Sent using Tapatalk
io ve lo dico, vi state facendo delle pippe mentali inutili, la scorsa gen le differenze di architettura tra le due console erano abissali, questa gen sono identiche, cambia solo la potenza bruta di cpu, gpu e ram, sarà quasi come passare da un PC meno potente ad uno più potente, poi fate come vi pare :asd:
also, sto video è magnifico
http://youtu.be/XbDwbgT592E
Scusalo, si e' fumato roba pesante, nessuno sulla faccia della terra ha mai detto che la PS3 era piu' versatile della 360, neanche nei suoi sogni piu' bagnati penso. :asd:
si deve essere fumato qualcosa del genere mi sa :asd: :asd:
http://album.partyflock.nl/8924966_507130033.jpg
billyboy intende che il maggior framerate ti fa giocare meglio al titolo
beh io ho generalizzato ovviamente.
cmq vedremo (cioè, vedrete :asd: ) pad alla mano cosa verrà fuori :)
A dire il vero era l'unica cosa che gli utenti ritenevano positiva in mezzo a tanta merda, certo, ancora la devono spiegare bene perche' regalare giochi a 10 amici e' abbastanza ridicolo senza alcuna limitazioni, su steam vieni sbattuto fuori dal gioco appena il proprietario lo avvia.
Quella di Microsoft sarebbe stata una completa fregatura :asd:
Dai, vi fa pagare il gold per usare Skype e Internet Explorer, figurarsi se lascia giocare ai giochi completi altre persone oltre a voi aggratis :asd:
si parla sempre di situazioni limite, non la media, quando si scende di qualche frame (e solo nei giochi programmati peggio).
La media in genere è tipo 29,97 per x360 contro 29,16 per PS4, insomma niente che renda un titolo ingiocabile su una o ultragiocabile sull'altra.
Poi certo ci sono giochi tipo bayonetta in cui ci sono anche 10 fps di media in più su 360, ma ci sono poche situazioni analoghe per fortuna.
La cosa assurda è il fatto di puntare ai 30 fps come media (salvo poi andare peggio in alcuni casi). Cioè, i 60 fps (cosa che almeno io apprezzo infinitamente di più di un immagine un pò più dettagliata) ormai sono raggiunti solo sporadicamente da qualche nostalgico programmatore che si ricorda della fluidità.
Diamine non so voi, ma tralasciando il lato storia/gameplay eccezionale, The Last of Us girava ad un framerate talmente scandaloso che più di una volta mi ha fatto storcere il naso (ho preso questo perchè uno degli esempi migliori di dettaglio per questa generazione). Fortunatamente il resto del gioco era eccezionale e quindi si faceva perdonare.
Io aspetto l'equivalente di Gears of War che mi ha fatto sbavare per le passate console...e in quel caso fu la x360.
Per il momento col pc e con la x360 sto bene.
Il problema è che devono fare un gioco non graficamente datato ma con hardware obsoleto, per far si che la ps3 faccia i 30fps bene o male fissi devi abbassare notevolmente il dettaglio. Credo che, se potessero, farebbero ben più che volentieri giochi con un framerate buono (questo per quanto riguarda i Naughty Dog o altri studi interni di Sony e MS).
Non ho capito il significato del tuo reply...dico sul serio.... :pippotto:
Sto solo dicendo che, PUR AVENDO ENTRAMBE LE PIATTAFORME, e apprezzandole molto entrambe, la 360 per giocare è di gran lunga meglio.... eppure sulla carta era la ps3 a dover vincere di netto.
Quindi, sarà bene, prima di fare scelte affrettate , IMHO, vedere le due nuove console all'opera. punto.
Non mi pare si evincesse da quello che ho scritto che la 360 è next gen. Sto solo dicendo che i cali di framerate sulla ps3 facevano e mi fanno vomitare. Possiamo fare decine e decine di esempi se vuoi. Io, forte di poche (ma significative) esperienze, tutte le volte che ho acquistato un gioco ho sempre preso la controparte per 360 perchè, dovendo tirar fuori dei soldi, tanto vale almeno giocare al meglio. Le poche volte che ho preso un gioco per ps3 (che non fosse in esclusiva eh...) me ne sono pentito. Dicevo, pochi (una decina) ma significativi esempi che, se vuoi, ti elenco ad uno ad uno.
Per quanto riguarda il "che te la compri a fà"... puoi stare sicuro che, coerentemente con quello che ho scritto, se non passa un po' di tempo non li spendo 400 0 500 euro. Per nessuna delle due.
PS: scusa se sono polemico, ma (IMHO... sia chiaro eh!!!!) tu non hai ben capito che cosa significa "giocabilità" :facepalm:
Edit: 5 frame in più o in meno fanno moltissimo (sempre imho!!!). L'occhio umano percepisce fluida una sequenza di 25 fps. CON MENO FPS SI NOTANO CHIARISSIMAMENTE SCATTI. Poco sopra si è parlato di Bayonetta... ma si può aggiungere Fallout 3, New Vegas, GTA IV, Dante, Skate, Star Wars - Il potere della Forza, Syndicate (scandaloso quest'ultimo!!!).... E questi, preciso, sono i titoli che POSSEGGO PERSONALMENTE per entrambe le piattaforme e vi assicuro, ben diversi in termini di fluidità (E QUINDI GIOCABILITA'.... :asd: ) pero' se mi fermo un attimino ne aggiungo ancora una decina che ho visto girare su entrambe eh....