Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShinXela
Come fai a dire che non è vero? :asd: Essenzialmente l'unica cosa che si muove nei personaggi è la bocca...
E' una caratteristica tipica delle produzioni di studio SHAFT. Sopperiscono alla mancanza di animatori/dinero con tutti i loro gimmicks estetici e quant'altro.
Può essere condivisibile o meno, dipende da quelle che sono le vostre "esigenze". Se siete fanatici dell'animazione probabilmente SHAFT è l'ultimo studio dal quale aspettarsi scene animate minuziosamente. In ogni caso è una loro scelta, e preferisco che Shinbo e soci si ingegnino a modo loro come hanno già fatto in passato con altre serie (tipo Ef) o come in Bakemonogatari, piuttosto che assistere a mutilazione come quelle che Studio Deen sta facendo con Umineko...
-
fondiamo tutti insieme uno studio di inanimazione?
semiofftopic: massimo rispetto a mitsuo iso ; ho incrociato di recente children's night (episodio di rahxephon) e devo dire che fa venire il dubbio che a volte un budget ristretto sia un pò una scusa...
-
Citazione:
_ZeAvIs_
piuttosto che assistere a mutilazione come quelle che Studio Deen sta facendo con Umineko...
Degli ultimi quattro/cinque anni sinceramente non mi viene in mente nessuna produzione Deen ad alto budget, ma nemmeno che ne desse l'impressione eh :bua:
-
Citazione:
ShinXela
Come fai a dire che non è vero? :asd: Essenzialmente l'unica cosa che si muove nei personaggi è la bocca...
Sinceramente a Kaere si muoveva anche altro nella 5 :look:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
E' una caratteristica tipica delle produzioni di studio SHAFT. Sopperiscono alla mancanza di animatori/dinero con tutti i loro gimmicks estetici e quant'altro.
Può essere condivisibile o meno, dipende da quelle che sono le vostre "esigenze". Se siete fanatici dell'animazione probabilmente SHAFT è l'ultimo studio dal quale aspettarsi scene animate minuziosamente. In ogni caso è una loro scelta, e preferisco che Shinbo e soci si ingegnino a modo loro come hanno già fatto in passato con altre serie (tipo Ef) o come in Bakemonogatari, piuttosto che assistere a mutilazione come quelle che Studio Deen sta facendo con Umineko...
La carenza di animazioni non mi sta precludendo il godimento di Bakemonogatari. :nono: Dico solo che alle volte penalizza la resa dell'espressività dei personaggi, purtroppo.
-
Citazione:
wxyz
semiofftopic: massimo rispetto a mitsuo iso ; ho incrociato di recente children's night (episodio di rahxephon) e devo dire che fa venire il dubbio che a volte un budget ristretto sia un pò una scusa...
Be ma Iso è uno dei 10/15 animatori più bravi attualmente in attività.
Comunque il budget non è tutto: la buona animazione dipende dall'alchimia tra abilità individuale, tempo e soldi. Un animatore bravo la paghi di più rispetto ad uno scarso. Più tempo significa più spese ma anche maggior cura, ecc
-
ma in questo momento che sta facendo, sta lavorando su qualche serie? vedo che l'ultima degna di nota è stata dennou coil...
-
Citazione:
wxyz
ma in questo momento che sta facendo, sta lavorando su qualche serie? vedo che l'ultima degna di nota è stata dennou coil...
Penso proprio di si, perché dal 2007 non ha più animato niente. Di conseguenza è molto probabile stia lavorando a qualche progetto come direttore generale.
-
Se ci mette tutto il tempo che Dennou Coil aveva richiesto...
-
-
-
Citazione:
sreptatri
:uhm:
mi accodo al sentimento
-
Va che c'ha ragione su tutto :asd:
Dio che oscenità Shangri-la :uhoh:
-
shangri-la continuo a seguirlo con piacere
:look:
-
Citazione:
Nanaya
Va che c'ha ragione su tutto :asd:
Dio che oscenità Shangri-la :uhoh:
No, è che sono rimasto sconvolto dai treni :look: di quelli non ne ho visto nessuno se non l'ultimo.
-
Più o meno è quello l'effetto che danno quegli show :sisi:
-
...ed io che mi aspettavo grandi cose da Valkyria!>________<
-
Beh, è un grande schifo :asd:
Robin è stato profetico :alesisi:
-
Ma esiste una buona trasposizione da videogioco ad anime?
Oltre a Sengoku Basara ed escludendo le VN?
-
Citazione:
MCMXC
:rotfl:
Azz avevo droppato Phantom ma mi hai fatto venire voglia di assistere al disastro ferroviario, per lollare un po' :asd:
Citazione:
tigerwoods
Robin è stato profetico :alesisi:
:telodicevo:
..oppure ho portato sfiga :look:
-
...vada per la sfiga:sisi:
-
Citazione:
MCMXC
Governo Berlusconi #03
Che genere è?
Alla Naruto o una roba tipo commedia scolastica?
-
Un ecchi lolico- coff :look:
-
Citazione:
MCMXC
edit
-
Citazione: