Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coma White
Ok, lo recupero e me lo porto in vacanza. :sisi:
Ottima scelta, è oltretutto il classico mattonazzo kinghiano, che ti durerà il tempo necessario.
Ti avverto che parte subito benissimo e cresce fino al 60% delle pagine, poi c'è un periodo di flessione abbastanza lunghetto, fino a risollevarsi clamorosamente nel emraviglioso finale. E anche su questo più o meno siam tutti d'accordo. Comunque vai a leggere il topic del libro per maggiori opinioni.
-
Tornato dal mare dove ho finito
American Gods (meh)
Il grande Gatsby
e ho finalmente iniziato pure io 22/11/63... Quando inizio a leggerlo non mi stacco più :bua:
-
meh :snob:
giusto quello che pensavo io :sisi: ma qui se lo dici ti linciano :look:
-
A me è piaciuto anche se non è che sia un capolavoro :sisi:
-
A me son piaciute delle parti, per esempio quelle a Lakeside,e qualche personaggio qua e la o la House of the Rock.
I flashback ambientati nel passato li ho trovati troppo slegati e appesantivano la lettura. Poi lo stesso conflitto tra le divinità antiche e nuove l'ho trovato deboluccio come svolgimento e anche un po' confusionario: le divinità stesse non le ho identificate tanto bene,tranne per quelle principali.
Insipido il protagonista e anche altri personaggi. Si risolleva un po' nel finale.
-
Citazione:
Mike™
A me son piaciute delle parti, per esempio quelle a Lakeside,e qualche personaggio qua e la o la House of the Rock.
I flashback ambientati nel passato li ho trovati troppo slegati e appesantivano la lettura. Poi lo stesso conflitto tra le divinità antiche e nuove l'ho trovato deboluccio come svolgimento e anche un po' confusionario: le divinità stesse non le ho identificate tanto bene,tranne per quelle principali.
Insipido il protagonista e anche altri personaggi. Si risolleva un po' nel finale.
this^ :snob:
-
D'accordissimo sul protagonista :sisi:
-
che brutte persone che siete :cattivo:
-
-
Anta, ma se pure te gli hai sganciato 3 stellette come ho fatto io :asd:
-
sarà stao un errore, è decisamente da 4 :tsk:
-
sarà stato un reduce di quando la votazione massima era 4 stelle :sisi:
finito ready player coso riattacco con heroes che m'avevate fatto lasciare a metà :arrabbiato:
-
Ho finito Altai. Sono indeciso se cominciare Troppa umana speranza di Alessandro Mari :uhm:
-
Troppo umana speranza è scritto molto bene :uhm:
Però lungo, tanto lungo :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Troppo umana speranza è scritto molto bene :uhm:
Però lungo, tanto lungo :uhm:
Questo è per l'appunto ciò che mi turba :uhm:
-
Finito "addio mia amata" di Chandler: bello, accattivante, più complesso de "il grande sonno". ora inizio il terzo romanzo con protagonista philip marlowe, "il lungo addio".
-
Citazione:
Bigclouds
Finito "addio mia amata" di Chandler: bello, accattivante, più complesso de "il grande sonno". ora inizio il terzo romanzo con protagonista philip marlowe, "il lungo addio".
Alla fine di tutto leggi anche Triste, solitario y final di Soriano, mi raccomando :sisi:
-
Io grazie alle grandiose serate estive mi sto rileggendo tutto lovecraft :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
GoDsMaCk
Qualche racconto magari anche minore che, riletto, consiglieresti in modo particolare?
-
domenica sera ho finito Player One... ora mi leggo/porto dietro ( nei 3gg di ferie ): "Maledetti da Dio" di Hassel, "La mano sinistra di Dio" di Hoffman e se ci riesco pure "Il Lunedì arriva sempre di Domenica pomeriggio" di Lolli :)
-
Io ho appena finito Graceling(IL FINALE, PORCA:arrabbiato:), di Cashore, ora sono indeciso se cominciare il Vangelo secondo Larry di Tashjian o se prendere Fire, sempre di Cashore.
-
Citazione:
GoDsMaCk
idem, è la classica lettura da torride notti estive :bua:
-
Letto "Molto forte, incredibilmente vicino"...stupendo, non leggevo qualcosa di così bello da quando ho finito La strada...da rileggere assolutamente...
-
Citazione:
Trickster
Letto "Molto forte, incredibilmente vicino"...stupendo, non leggevo qualcosa di così bello da quando ho finito La strada...da rileggere assolutamente...
:uhoh:
-
Citazione:
Milton80
Alla fine di tutto leggi anche Triste, solitario y final di Soriano, mi raccomando :sisi:
grazie per la dritta, prendo nota!