E che è manco il tempo di farsi l'iso:asd:, Cardo dicci nome e cognome giusto in tempo per farlo assaltare dai lancer:asd:
Visualizzazione Stampabile
un binbominkia probabilmente. Gli hanno regalato la liscia e ha mandato la mamma a rivenderla e a prendere la CE :sisi:
gow 2 limited
Lego Batman :sisi:
La demo mi ha completamente catturato.
Gears2, limited.
Transformers (film)
Munich (film)
Mystic River (film)
Gears 2 Limited Edition :pippotto:
Gears 2 barbone edition :sisi:
arrivati Super Mario All Stars + World e Hagane, che unitamente a Macross Scramble Valkyrie arrivato in settimana vanno a rallegrare il mio SNES :proud:
Bello hagane, però è impestato.
nel senso che è al limite dell'impossibile, specie ai giorni nostri dove si giocan 10 giochi al mese...
preso oggi fable 2 e gears2!!
Presi gow 2 limited e fallout 3 liscio :sisi: .
Finalmente mi sono deciso e ho comprato la collector's di fallout 3 per PC! :)
Così metterò sotto torchio la scheda video nuova :rullezza:
http://img515.imageshack.us/img515/1406/gowlf6.th.jpghttp://img515.imageshack.us/images/thpix.gif
Tanto per s*****rlo con cognizione di causa. :asd:
69€ l'uno.....alla fnac, ma con la tessera su gow2 regalavano la maglietta e LBP era scontato a 62€....per di piu' il mio amico che aveva la tessera s'e' fatto fatturare i giochi e mi ha ridato l'iva.....entrambi pagati 105€
Gow 2 limited pure io :sisi:
E anche Battlefield bad company per giocare ogni tanto online, già che c'ero.
anche se in ritardo:jfs2:
preso crisis core final fantasy per psp:sisi:
Blue Dragon e Dead Rising per iniziare la mia collezioni di giochi x360:D
preso poco fa star ocean first departure per psp:rotolul:
domani invece mi arrivano i pezzi nuovi del pc che avevo gia pagato da una vita:D
addio cpu single core..... buongiorno quad core!!:asd::asd:
Mi è tornata la scimmia per Armored Core For Answers. Non so se resistere e aspettare la fine del mese o se cedere e ordinarlo import dal Canada.
Eternal Sonata(X360) a 14€, conviene eppure no?:D