Dragonzo :mad:
Io ti mando i pm e tu non mi caghi :piange:
Visualizzazione Stampabile
Dragonzo :mad:
Io ti mando i pm e tu non mi caghi :piange:
Cacchio io la farei la pazzia...:asd:Citazione:
Adriano: Milan e Juve chiudono le porte 'Siamo a posto così'
15:33 del 08 novembre
http://www.calciomercato.com/public/...39fc9ce3b4.jpgIl presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli esclusde un possibile acquisto di Adriano. Alla domanda: "La Juve prenderebbe Adriano?", il presidente bianconero ha risposto secco. "No". Fa dietrofront anche il presidente del Milan, Silvio Berlusconi. "Come al solito -ha affermato l'ex premier - il mio pensiero è stato distorto. Mi hanno domandato: le piacerebbe Adriano al Milan? E io mi sono limitato a rispondere: non credo che ci siano squadre che non sarebbero liete di contare su un campione come lui. Quindi - conclude il presidente rossonero - ho solo fatto un complimento ad Adriano". Sull'argomento interviene anche l'ad rossonero Adriano Galliani. " State tranquilli, noi siamo a posto cosi, il presidente Berlusconi ha espresso solo simpatia verso quel giocatore, punto e basta. State tranquilli - ha continuato - perche' noi abbiamo Pato, Ronaldo e inoltre abbiamo un attaccante che, come ho letto fino a martedi', e' vecchio e andava sostituito e si chiama Inzaghi. E un altro giovane che non segnava mai: Gilardino'',
Beh, avrebbe senso farlo.
E' uno di quei casi in cui, se riuscissi a recuperare il giocatore, ti troveresti un mezzo fenomeno in squadra :sisi:
Il problema è:
- E' recuperabile?
- Quanto vorrebbe l'inter?
- Quanto vorrebbe Adriano?
Mutu mi sembra che con noi si sia rimesso a posto.
Chissà se non potrebbe succedere la stessa cosa anche con Adriano...
Grygera non sta facendo malissimo, ma certo non è un fenomeno e il miglior zebina, secondo me, gli è superiore. Il problema è che zebina sta al concetto di "continuità di rendimento" come uccio sta alla gnocca!
Zebina spinge se sta bene Grygera è difensore e stop.
io la pazzia la farei per Ben Harfa del Lione :sisi:
Belle ste reply..dirette ed esplicite :sisi:...come quelle di Han :mad:........:raffag:
Comunque nessuno ha postato la notissia che Camo ha dato la sua disponibilità x la partita contro la Scozia..x la felicità del mister :asd:...
:no:
nessuno che stamane faccia rassegna stampa...
Citazione:
Tuttosport - Diego: "prima o poi vengo in Italia"
09.11.2007 08.22
Il nome non tragga in inganno: Diego Ribas Da Cunha ha il passaporto italiano in quanto la propria famiglia è originaria di Sant'Angelo Lodigiano. La sua storia è nota: per resistere agli attacchi del Real il Werder Brema gli ha prolungato il contratto, il quale contiene però una clausola rescissoria che gli consentirebbe di liberarsi per giocare in una "grande". E pare sempre più che possa alla fine trattarsi di una "grande" della Serie A. La Juventus sta pensando seriamente di fare su di lui un grosso investimento e si sta preparando a stanziare la cifra necessaria ad assicurarsene le prestazioni, circa 20 milioni di Euro. Torino sarebbe destinazione gradita al giocatore che, tra l'altro, rivela: "Quando ero ancora al Santos fui contattato dalla Juve; mi affascinava l'idea di giocare accanto a Del Piero, poi, purtroppo, la trattativa si arenò".
Citazione:
Juve, 8 milioni per Appaih
Si è complicata la trattativa per Gilberto Silva che ieri ha detto di sentirsi legato all'Arsenal. La società rivuole il ghense ceduto tre anni fa al Fenerbahce, lui sarebbe felice.
(Corriere dello sport)
Citazione:
Tuttosport - Dessena: è duello tra Inter e Juve
09.11.2007 08.12
Gli osservatori della Juventus stanno setacciando i campi del Sudamerica alla ricerca di un centrocampista giovane e dinamico, senza però trascurare il nostro campionato. L'uomo del futuro potrebbe essere il parmense Daniele Dessena, 20 anni e già una presenza nella nazionale maggiore. La Juventus sta tenenendo in questi giorni dei serrati contatti col Parma, ma l'obbiettivo non è certo facile, in quanto l'Inter pare essersi mossa in anticipo. Il club emiliano pare allettato da questa situazione in quanto intravede la possibilità di giocare al rialzo; ed in caso di asta la Juventus potrebbe anche decidere di ritirarsi. I bianconeri hanno però dalla loro la possibilità di offrire ai ducali dei validi giovani come contropartita tecnica e potrebbero sferrare l'attacco decisivo già in occasione della sfida di domenica al Tardini.
Citazione:
Juventus e New Holland ancora insieme
08.11.2007 20.51
Il logo della "New Holland" farà bella mostra di sè sulle maglie della Juventus anche nella stagione 2008/2009, nel quadro dell'accordo triennale siglato lo scorso maggio. Lo si apprende a margine della sessione fotografica tenuta dai giocatori bianconeri per la campagna pubblicitaria che l'azienda, facente parte del gruppo Fiat, terrà a partire dal prossimo anno.
Citazione:
Juve Crisicto non va via
09:34 del 09 novembre
Ranieri lo riciclerà sulla fascia sinistra. La Juve stoppa Palermo e Genoa che lo chiedono. (Tuttosport)
Bravo Camus, che stamattina sono stato impegnato.... :asd:
Ma davero si parlava già di cedere Crescito???? Non diciamo cavolate. Il nostro reparto difensivo è davvero povero di centrali, se contiamo che andrade è infortunato e Boumsong è scarso con i contro cavoli, rimangono Chiellini, Legrottaglie, Grygera e Criscito. Ne cedono uno, così in caso di infortuni e squalifiche andrò io a giocare con la Juve.
Almiron sarebbe già sul piede di partenza????Citazione:
I tifosi chiedono un forte centrocampista. Respinte le offerte di Genoa e Palermo per Criscito, che già domenica troverà la sua nuova posizione sulla fascia sinistra. Almiron è sul piede di partenza.
(Tuttosport)
Andiamo benissimo.......io non l'avrei comprato in partenza......
appiah no, per favore :frigna:
Ho una richiesta per firewall, che renderà felice tutto il forum:
Non riesco a trovare, tra la miriade di cose interessanti che hai postato, qualcosa che smonti la sentenza di calciopoli contro la juve, e che ne dimostra la parzialità e lo schifo :D Mi posteresti qualcosa gentilmente? Grazie