-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Un modo per sopperire al fastidio di spostare ogni volta l'hd sarebbe quello di comprarsi un bel NAS e collegarlo in rete... :pippotto:
il fimrware dell'aggeggio è aggiornabile, e nelle varie rece in giro dicono che gli mkv con AC3 li legge con l'ultimo firmware...
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=90666
http://www.techarp.com/showarticle.aspx?artno=608
:uhm:
'giorno! :caffe:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
Citazione:
AAC and AC3 decodes in 2 channel output only.
:pippotto:
-
male per chi ha un impianto 5.1... :sisi:
-
Citazione:
sreptatri
Io devo ancora capirlo... :look:
Vediti "Welcome to the NHK" e capirai :sisi:
-
Citazione:
White_Mason
Io intendevo una serie di pc collegati tra loro via wi-fi, uno sempre raggiungibile diciamo, così se giri per la casa con un eventuale portatile, o porti la stampante nell'altra stanza puoi sempre collegarti a quello centrale per tirarti giù gli episodi degli anime o stamparti dei documenti. :snob:
P.s.: Ti ho addato su Msn :snob:
ho visto :sisi:
è esattamente ciò che voglio fare :sisi:
-
quando li ho nominati io il wd tv, aspire revo, asrock ionstar 330 nessuno o quasi mi ha dato retta :|
-
ma a sto punto fatevi un pc del cazzò con i pezzi avanzati in giro, comprate una scheda video con uscita hdmi e lo attaccate dietro alla tv così quando non vi legge qualcosa aggiornate il software dentro e gg.
-
Citazione:
Bl@ck
ma a sto punto fatevi un pc del cazzò con i pezzi avanzati in giro, comprate una scheda video con uscita hdmi e lo attaccate dietro alla tv così quando non vi legge qualcosa aggiornate il software dentro e gg.
l'idea di base due pagine fa era questa, si stava appunto cercando un aggeggio aggiornabile che non fosse un portatile... :asd:
comunque
http://www.youtube.com/watch?v=xYAbEBG1Q6g
ho incontrato questo pezzo su stepmania e mi è gustato, oltre allo stile di tutta la baracca, qualcuno che l'ha visto e mi sa dire se è una ciofeca oppure merita uno sguardo? :pippotto:
-
Citazione:
Yoae
haruki, hai poi finito tombi? :asd:
No, mi ci metto oggi, fo la giungla. :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
l'idea di base due pagine fa era questa, si stava appunto cercando un aggeggio aggiornabile che non fosse un portatile... :asd:
comunque
ho incontrato questo pezzo su stepmania e mi è gustato, oltre allo stile di tutta la baracca, qualcuno che l'ha visto e mi sa dire se è una ciofeca oppure merita uno sguardo? :pippotto:
Aria, sopratutto Origination, è un fottuto capolavoro. La seconda serie, quella da 24, è troppo lunga, ma per il resto guardalo assolutamente.
-
Citazione:
Haruki
No, mi ci metto oggi, fo la giungla. :asd:
mi raccomando, non dare le spalle a charles :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=6IipAybGGsE
:rullezza:
-
non ho capito, perchè cambia il suono dalle versioni? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Aqa65VKAWgs
-
ma che cacchiata è? :asd:
-
Già che si parlava di WD, Ion ecc... date un'occhiata anche al Icy Box IB-MP309HW-B HD Media Player, pare buono. :sisi:
-
No, seriamente ION è apice del marketing.
Sostanzialmente fa le stesse cose che fa un chip intel.
Unica cosa in più è ovviamente il playback del contenuto HD. Vale la pena di pagare 80-100 euro in più per questo?
Fai prima a comprarti CoreAVC che ti permette di un atom dual core di riprodurre contenuti 1080p con compatibilità maggiore.
-
Citazione:
legolas_85
eidta prima che legga haruki :asd:
-
Citazione:
legolas_85
L'incubo dell'infanzia di chi è nato prima degli anni '90.
-
io sono nato prima del 1990 ma non ho incubi di questo tipo... :uhm:
:bua:
-
Citazione:
legolas_85
rimedia :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
Aria, sopratutto Origination, è un fottuto capolavoro. La seconda serie, quella da 24, è troppo lunga, ma per il resto guardalo assolutamente.
oh bene, dunque il mio sesto senso regge ancora, da quando ho finito fate di titoli ne ho fatti scorrere un po' ma la vocina non si era piu' manifestata, questo è il primo con cui si accende e cio' vuol dire che non ero arrugginito io ma shit la roba che mi passava davanti :asd:
-
comunicazione di servizio: la op di umineko no naku koro ni guadagna con largo anticipo la palma di migliore op per regia e colonna sonora di tutte le stagioni 2009 e pure di qualche altra sparsa a caso :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=5b1ZH5Emljk
-
Citazione:
lishi
No, seriamente ION è apice del marketing.
Sostanzialmente fa le stesse cose che fa un chip intel.
Unica cosa in più è ovviamente il playback del contenuto HD. Vale la pena di pagare 80-100 euro in più per questo?
marketing o no, è abbastanza soggettivo. il 9400m in se è un buon prodotto, il processore che gli sta davanti molto meno, ma fra i processori a bassissimo consumo non c'è sufficiente competizione (e scelta).
il punto - penso saremo tutti d'accordo - non è solo avere "una roba economica che riproduce i filmI", è avere un sistema che sia:
- economico
- piccolo
- non rovente
- silenzioso (questa è la parte più difficile fra tutte, e non di poco)
- possibilmente non osceno alla vista (a me importa meno, ma è personale)
- abbastanza versatile ed aggiornabile
- pilotabile da remoto almeno quando si vedono filmati ecc.
se provi a fare, listino alla mano, una configurazione di un pc siffatto, scopri ad esempio che gli alimentatori semi-fanless sufficientemente potenti per alimentare un sistema basato su un processore desktop costano poco meno di 150 euro da soli, e sono pure molto difficili da trovare (parecchi sono vaccate, quelli veramente silenziosi sono pochi).
se metti un processore multicore di fascia bassa, dissipatore passivo, mobo con 8400/9400 (conviene comunque), ram, hd, tastiera "remota con puntatore", blah il sistema sale rapidamente oltre i 600 euro.
è per questo che sistemi come wd tv, l'aspire revo, o i 330 di fascia bassa possono avere senso:
sono sistemi precostruiti con un alimentatore dimensionato "il giusto", non troppo rumorosi, e sufficienti per riprodurre h.264x1080p . difetto comune: gli flv hd di youtube e palle varie ad esempio non sono coperti da xdva/vdpau, quindi in pratica non si vedono. se però la differenza fra "con" e "senza" sono >= 300 euro e parecchio tempo per studio e realizzazione, uno si fa due conti prima....
il dubbio a me sorge fra hdtv+hd ed as es. aspire revo: siamo intorno ai 100 euro per poter usare la tv come browser+instant messenger+cazzatine custom, a cui va aggiunta la benedettissima tastiera "mediacenter", diciamo 150€? un bel dubbio.
just my 2 €c
-
a vederla in quel quadratino di youtube non rende gran che, forse a schermo intero presa dall'anime è meglio... però non mi pare sto gran che :bua:
-
attento a non tributare i giusti onori a beatrice, potresti farti male... :fag:
:asd:
-
manco so chi è, fottesega :caffe:
-
Rick, controlla il link a youtube che non funge... forse non ti permette di embeddarlo. :sisi:
per il resto, la canzone è carina ma sa troppo di già sentito con il suo voler fare il verso alla lirica... il resto mi sembra nella norma... :uhm:
-
-
Citazione:
legolas_85
Non aver giocato a Tombi è punibile con la decapitazione. Un pò come non aver giocato a Medievil. Non sono giustificati nemmeno i PCfag che odiano le console.
-
Citazione:
Haruki
Non aver giocato a Tombi è punibile con la decapitazione. Un pò come non aver giocato a Medievil. Non sono giustificati nemmeno i PCfag che odiano le console.
mea culpa... comunque mi ha contattato yoae su msn e mi ha già fatto la ramanzina... recupererò. :alesisi:
poi mica è colpa mia se non ho mai avuto la ps1 e la ps2... :sad:
-
poi per dire, la sigla del remake di fullmetal alchemist è nettamente superiore come impatto visivo ed audio a quella di umineko :V
http://www.youtube.com/watch?v=XzOyOUaKYnU
consiglio di vederla direttamente su youtube ceh l'hd copre metà schermo :V
-
-
-
strano, prima funzionava... :uhm:
sti video vanno e vengono... :asd:
-
visto l'oav (è un oav vero?) di clannad, ovviamente solo nana 8non mi ricordo quale) l'avrà visto
figo figo :sisi:
-
Mi sono rotto di farmi massacrare dalla cpu al livello più facile... :|
Vado a dormire.
Oyasumi.
-
-
-
Citazione:
Haruki
NNGGHHHH!!!! :vojo:
-
caspita, il tema del primo dei kara no kyoukai è splendido...
http://www.youtube.com/watch?v=lyo1MSvsnbY
-
pu-chan ti consiglio di vederlo, per ora la storia non è niente di che però i personaggi sono kawaii moe al punto giusto :snob: