Ah sava se ti interessa mi hanno appena fatto i complimenti per la sign in bar sport... tranquillo non ho millantato meriti e ho segnalato la tua bravura!:asd:
EDIT: tò -> http://www.***************.it/forum/...02#post6471702
Visualizzazione Stampabile
Ah sava se ti interessa mi hanno appena fatto i complimenti per la sign in bar sport... tranquillo non ho millantato meriti e ho segnalato la tua bravura!:asd:
EDIT: tò -> http://www.***************.it/forum/...02#post6471702
:asd:
guarda vuoi sapere la veritàsincera[cit] ?
io mi diverto a farle... e sono felice del "movimento" che si crea nell'area ( senza contare il link e il "logo" che tutti portate nella sign stessa ).. insomma queste sono soddisfazioni! :proud:
:applauso:
Idolo Sava, uno di noi!:asd: (questa è da cantare tipo stadio)
:asd:
nel post c'era un messaggio subliminale rivolto ad uno in particolare.. chissà pero' se noterà la finezza :look:
almeno andassimo a rompere il ***** da altre parti per farci pubblicità, qua il 90% dei nostri post è in quest'area. e il 90% dei post di quest'area è in questo topic :bua:
OMG la nuova signa di king :o
sava ti sei superato con questa
:nono:
Io ormai mi sto allargando in altre sezioni, spammo solo per fare pubblicità...:asd:
Scherzi a parte, ultimamente nelle pause studio giro un po' di più per il forum, quindi scrivere in giro capita!:sisi:
E poi non esageriamo con la pubblicità, non voglio estranei nella mia sezione!:asd:
E sava ha insistito, sennò tenevo la vecchia...
Appunto, voglio essere la chiusura in bellezza! Dopo di me, nulla!:asd:
molto bella, il film è uno dei miei preferiti e il libro quasi. Bel lavoro.
Blues Brothers non è un film, non è un capolavoro, si autodefinisce!:asd:
Musica fantastica, in alcuni punti fa spanciare dal ridere, inseguimenti a gogo, insomma cosa si può chiedere di più?:snob:
"Ti ho sempre amato"[cit.] :rotfl:
Rimettici l'accendino!
http://www.youtube.com/watch?v=pLys-BEdvH8
Io li odio i nazisti dell'Illinois...:asd:
:rotfl:
http://img254.imageshack.us/img254/5...p404167ww4.png
OMG True Blood :rotfl:
cioè vengo criticato io per fringe e quì vi esaltate per quella minchiata di true blood?
ma che dico! sicuramente siete sarcastici su.
Biava :frigna:
in sto fantacalcio in panca e nell'altro in tribuna :piange:
Magari non gioca Kjaer... o megli ancora gioca e ne fa 2...
Io ho fatto uno spettacolo teatrale dove ero Elwood Blues :proud:
Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio
C'è una differenza di fondo che divide una serie che non aspira a essere altro che mero intrattenimento, ma fatto almeno con un certo crisma del caso (e del genere) <TRue Blood> e di un folle psicopatico <Abrams> che arriva nel 2008 a spacciare mondezza per l'erede di X-Files, con una serie che è girata male, recitata male e scritta peggio, senza contare che oltre al fatto che non si salva dall'essere volgarmente insipida e banale, si diletta a dare colpi di coda alla trama che sono veramente roba da facepalm.
Tra fregnaccie e fregnaccie, scelgo quella minore, scusa eh!
Non toccate le serie della HBO a Neva, piuttosto insultategli la famiglia!:asd:
Mus :look:
ho preparato uno studio per la tua prossima sign...
Ma in realtà non sono un fan così "accanito" dell'HBO di per se, riconosco che il canale è made of epic and win già solo per aver mandato The Wire e i Soprano, e Generation Kill e Band Of Brothers (che già per questo c'hai un posto in paradiso assicurato) è che in genrale, la qualità media dei prodotti, anche se solo di pure "enterteinment" sono fatte sempre con arguzia e non prendono per **** lo spettatore con le solite quattro battute e quattro scene ricopiate, ricopiate, ricopiate come fa Fringe o tanti altri serial che falliscono (imho) anche solo nel semplice compito di intrattenere per quei 40 minuti.
ho iniziato tante serie tv, ma ne ho finite pochissime e questo perchè non è nelle mie corde la tiritera del tramone che dura 70 ore. l'ho fatto solo con pochissime. non sono da serial importanti. pensa che anche il padrino mi innervosisce.
Sly il migliore GG. :sisi:
:asd: secondo me l'ha messa lì perchè serviva la mossa ad effetto in chiusura, la porta che sbatte, l'esplosione finale, il mago che scompare..
in quanti nerd siamo in casa di sabato sera? :look:
Presente. Ma solo perchè sono malato :snob:
tu non conti...
..non hai cod4 :asd:
presente
mi sono visto una puntata di true blood e ora sto studiando e domattina sveglia presto per lo stesso motivo :bua:
Io ho appena saputo che mi hanno dato buca, quindi ho curato la mia igiene personale per niente.
Prendere la macchina per andarsi a buttare con sto freddo a fare lo strascino in mezzo alla piazza co sto freddo non se ne parla
Presente :sisi:
Nell'era del buonismo più spinto, delle sceneggiature a stampino dove non muore più nessuno, nell'epoca del tutti salvi senza conseguenze torna finalmente Nip/Tuck che nonostante le quattro serie sul groppone continua la fighissima quinta serie con un ottimo ritorno (scritto da Murphy) carico di quella dose di cattiveria e cinismo che è quasi raro trovare in giro.
buondì :caffe: