Ne parleremo un giorno di persona :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Guardate che la politica non si divide in destra e sinistra, questa è solo una favola!
dal sole24ore
attenzione ....33 ore settimanali....Citazione:
Ma quanto guadagna oggi un operaio Vw? L'IG Metall di Wolfsburg ha dato al Sole 24 Ore alcuni parametri di riferimento. Un semplice addetto alla catena di montaggio porta a casa uno stipendio base di 2.756 euro lordi, pari a 19 euro all'ora sulla base di una settimana di 33 ore, gli straordinari notturni comportano una maggiorazione del 45% mentre quelli pomeridiani del 30%. Un addetto alla manutenzione dei macchinari, anche qui remunerazione base, guadagna 3.300-3.500 euro al mese.
tanto per far capire come funziona in Italia (i top che prendono un botto e i poveracci niente) rispetto alla Germania
Citazione:
In Germania nessun top manager automobilistico può vantare un piano di stock option ricco come quello garantito al numero uno di Fiat. Il quale ha un altro importante vantaggio. La sua parte fissa della retribuzione, quella che prescinde dai risultati aziendali è pari a 3 milioni di euro. Il doppio, a volte il triplo, rispetto a quanto percepiscono, come stipendio fisso, i capi di Bmw, Daimler e Volkswagen. La loro retribuzione dipende in gran parte dai dati di bilancio e dal miglioramento della qualità del prodotto. Marchionne invece, per male che vada l’azienda, ha 3 milioni di stipendio garantiti. Senza contare le stock option
sempre parlando delle 33 ore settimanali, ho appena fatto il conto delle ore di straordinario che ho fatto a febbraio:126 :bua:
33 ore. :bua:
è il tempo. quello di cui nessuno tiene mai conto. e io dico che il mio tempo vale e
varra sempre piu di quanto possano mai pagarmi ... :bua:
emmòbbastaveramenteperò :asd:
il terremoto in Giappone e la reazione dei giapponesi ci ha dato una grande lezione, tutto sto declino-socio-cultarale-economico-etico-morale italiano non è che "c'azzecca" tanto... è tenuto su dalla retorica del piangersi addosso applicata ai massimi sistemi derivati dalla casistica ciclica della storia della nascita e della caduta rovinosa delle civiltà... che poi dentro c'è un 30% di bungabunga, ci scommetterei le palle :asd:
:caffe:
@andro
se hai un account itunes hanno organizzato una raccolta fondi sullo store, ci sono preimpostati diversi 'tagli' per donare (per ora è la raccolta più seria' che ho trovato) :sisi:
principalmente fa boxe, questa era kick ma con regolamento non kick (infatti ci sono anche le ginocchiate)
:bua: per fortuna ha il buon gusto di non dirmi "dai allenati con me" :bua:
posso al massimo allenarmi con suo fratello che è più al mio livello (più bravo di me, ma ci sta)
la situazione radioattiva sembra peggiorare drasticamente
sono preoccupato
a ma è veramente tuo cugino?! :facepalm:
adesso capisco tutto, ecco perchè sei così, chissà le botte che ti hanno dato i tuoi cugini :jfs2:
:|Citazione:
17:08 Europe's Energy Commissioner Guenther Oettinger says Japan's nuclear disaster is an "apocalypse", adding that Tokyo has almost lost control of events at the Fukushima power plant, AFP report.
se a tokyo sono 10 volte più alte della norma, figuriamoci nelle zone più a contatto...Citazione:
18:17 Una nuova esplosione in uno dei reattori della centrale atomicadi Fukushima ha gettato nel panico il Giappone. Il premier NaotoKan ha annunciato in tv che l'esplosione ha provocato unafuoriuscita radioattiva ed ha chiesto agli abitanti nel raggiodi 30 chilometri dalla centrale di non uscire da casa. Le autorità hanno però detto che i contenitori del nocciolo sonointegri. Il panico si sta diffondendo in tutto il Paese. A Tokyo le radiazioni sono 10 volte piu' alte del normale. La Borsa haperso il 10.55%. Effetti anche a New York dove il Nasdaq sta perdendo il 2,4%. Alle 14.30 circa ora italiana, una nuova fortescossa di magnitudo 6.2. L'ambasciata italiana chiede di mantenere la calma, ma invita chi può a lasciare il Giappone.
si, mio nonno faceva boxe e ha passato la passione un pò in generale, mio padre faceva judo
il mio nonnino ha giocato nella juventus under 21 per 1 anno tra l'altro prima di infortunarsi gravemente e stroncarsi la carrierea :frigna:
quando era piccolo quel mio cugino tirava le forchette a tutti
a parte questo sono il più grande e mi hanno sempre mostrato rispetto :caffe:
in realtà siamo buoni come il pane
Doom lo può testimoniare
un compagno di università ha tutta la famiglia nei militari, guardie del corpo e simili, sono padre e tre fratelli, tutti grossi (cosìdetti tarchiati, cinghialotti)
un ladro è andato a casa loro di notte, è finita in tribunale con il ladro che li ha denunciati per lesioni, l'anno preso a cinghiate con le cinture dei pantaloni e lo hanno buttato giù dal terrazzo (di quelli da villa a mezzo metro dal terreno più o meno)
ovviamente ha vinto il ladro
:facepalm:
è Doom che è un violento guardate, quello grassoccio era il doom da piccolo, ovviamente è dimagrito crescendo :caffe:
http://img6.imagebanana.com/img/uxcr..._Zangiefed.gif
mentre qua è il doom non molto tempo fa che manda ko un povero tizio che passava lì per caso :sisi:
http://www.gifbin.com/bin/032011/130...o-facepant.gif
:caffe:
...Citazione:
Una nuova esplosione in uno dei reattori della centrale atomicadi Fukushima ha gettato nel panico il Giappone. Il premier Naoto Kan ha annunciato in tv che l'esplosione ha provocato una fuoriuscita radioattiva ed ha chiesto agli abitanti nel raggiodi 30 chilometri dalla centrale di non uscire da casa. Le autorità hanno però detto che i contenitori del nocciolo sonointegri. Il panico si sta diffondendo in tutto il Paese. A Tokyo le radiazioni sono 10 volte piu' alte del normale.
OETTINGER,IN GIAPPONE SI PARLA DI APOCALISSE - In Giappone "si parla di apocalisse e credo che la parola sia particolarmente ben scelta". Lo ha detto il commissario europeo per l'energia, Gunther Oettinger, riferendo sugli incidenti nucleari in Giappone davanti alla commissione per l'industria, la ricerca e l'energia del Parlamento europeo a Bruxelles. "Praticamente tutto è fuori controllo - ha aggiunto Oettinger - Non escludo il peggio nelle ore e nei giorni che vengono".
CAPO AIEA,POSSIBILE DANNI NOCCIOLO REATTORE 2 - Il direttore generale dell'Aiea, il giapponese Yukiya Amano, ha detto che il nocciolo 2 della centrale nucleare di Fukushima potrebbe aver subito danni limitati. "C'é la possibilità di danni al noccioli. La stima è che il danno sia inferior
Ma il costo dall'oggi a domani per i voli da/verso il giappone è aumentato a dismisura?
2800 ar
:chebotta:
edit: anche i costi ad agosto che fino l'altro ieri erano 1100€ AR
figli di puttana, ma non esiste qualcuno che impedisce queste cose?
Confermo, ho visto quell'atrocità con i miei uochi :sisi:
:asd: