-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Sava, passata la festa, passata la festa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Dammi tempo :uhm:
Comunque mo' addirittura rivalutare Sava no, eh. :tsk:
Che già è qua che lo teniamo come quei presidenti della repubblica che fanno un po' tenerezza, saltano fuori ogni tanto a dire le solite cose, tutti annuiscono e poi tra loro si guardano un po' così.
Ps: Sly che tira fuori la mia vecchissima sign, è l'armageddon :rotfl:
perchè io non sono uno qualunque :tsk:
non mi ricordavo di chi fosse la frase allora nel dubbio ho detto di aver "citato" una tua sign, sono un signore io :asd:
ah e comunque al Mik al Nevaz ma non solo
http://blogs.amctv.com/breaking-bad/...oid-tablet.php
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Sava, passata la festa, passata la festa
http://cache.gawkerassets.com/assets...tlygazetop.jpg
:pippotto:
da lontano si guardano e da vicino guardano te :pippotto:
-
ma groucho è divertente proprio perchè le sue battute non fanno mai ridere nessuno... però ne dice talmente tante che alla fine ti prende per sfinimento. ha più lo scopo di aggiungere un tocco di anarchia e follia alla vicenda che non quella di raccontare barzellette divertenti.
-
Poliziaaaaaaaaaaaa! Polizzzzziiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
-
Citazione:
King Elessar
ma groucho è divertente proprio perchè le sue battute non fanno mai ridere nessuno...
esatto.
avete presente il ruolo di isaach de bankolè, il gelataio francese in ghost dog di jarmusch?
a me fa lo stesso effetto- :asd:
-
-
'rno :caffe:
Che cazzo tutto sto spam di prima mattina, eh! Vi sembra di lasciare in questo stato, poi passa Gods e tocca mettere a lui a posto, che di solito è il primo che si sveglia!:no:
Comunque rispondere "Dylan dog" al ragnar è grave, eh! Poi insistere pure... Vabbè, è stato un piacere!:ciaociao:
-
Citazione:
Mus
Comunque rispondere "Dylan dog" al ragnar è grave, eh! Poi insistere pure... Vabbè, è stato un piacere!:ciaociao:
pensa che adesso dirà al Neva che breaking bad fa cagare :asd:
-
invece per Neuromante qual'era la risposta corretta ? :pippotto:
-
Citazione:
Camus
invece per Neuromante qual'era la risposta corretta ? :pippotto:
Lammerda.
Groucho è grave, parecchio pure, questo rimette un po in discussione tutto, però c'è sempre Lynch nell'avatar! :look:
-
'rno :caffe:
Vedo Nevade ancora in giro, intuisco che non c'è stata alcuna resa dei conti all'alba :caffe:
-
Gesù, sono un po' stanchino :caffe2:
-
L'età, Shabby :caffe:
O forse il blanket party che ti hanno fatto i miei ragazzi stanotte :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=TCNqKrX1sx8
Nel frattempo qua inizia un'altra giornata a guardare ogni due minuti alle mail :arrabbiato:
-
Somo:
http://www.vg247.com/2011/09/14/mgs-...nced-for-vita/
:pippotto: Suona tanto come un colpo di grazia.
-
io c'ho il signore di fronte che in questo periodo, ogni anno, accende uno strumento infernale che serve a togliere la scorza dalle noci, quella verde.
un rumore infernale.
dalle 6 di mattina.
break tra 12.30 e le 13
smette alle 6.
ci viene mezza campani a portà le noci da lui mi sa
-
Citazione:
Nevade
Lammerda.
vai via
buondì :caffe:
-
L'occasione l'avete avuta, io ve l'ho detto, ci giocavamo alberace ma era l'occasione per liberarsi di Nevade :caffe:
Non l'avete colta, fatti vostri :caffe:
-
BlazBlue Continuum Shift Extend
Project N.O.E.L.S
3gokushi touchbattle
Ultimate Marvel vs. Capcom 3
Nature of Night of Kamaitachi – 11th visitor, A Suspect
F1 2011
Dream C Club Zero Portable
Niconico
Fis Oh
Katamari Damacy
Ridge Racer
Disgaea 3 Return
Virtua Tennis 4: World Tour Edition
@field
Uncharted: Golden Abyss
Little Deviants
Minnato Issho
Hot Shots Golf Next (Everybody’s Golf Next)
Yuusha no kiroku
Monster Radar
Shinobido 2: Tales of the Ninja
Army Corps of Hell
Lord of Apocalypse
Dynasty Warriors Next
Dark Quest
Michael Jackson: The Experience HD
Sentite... sentite in lontananza dietro gli alberi secchi e gli arbusti spinosi, sentite il vento gelido che porta con se lamenti lontani, un urlo acre e scomposto.
Se ascoltate bene potete scorgere le parole all'interno di questo suono inumano che sembra dire "3DS MUORI GONFIO!" :pippotto:
-
ieri ho scoperto che in umvc3 ci sarà rocket racoon :rotfl:
per il resto questa nuova generazione di console portatili si preannuncia interessante. Il nuovo super mario però mi ha impressionato :sisi:
-
Ma quanto cazz avete spammato ieri sera? :asd:
-
Diglielo :snob:
Che poi ci credo che son rimbambiti alla mattina...:no:
"Alla sera leoni leoni, alla mattina cojoni cojoni", lo dice sempre la mia nonna...:sisi:
-
Oh oh!
Sono arrivati i russ..ehm.. i rossi ( :pippotto: che poi è la stessa cosa)
-
Chi? :caffe:
Sono reattivo come un giovane leopardo in nottata di caccia io :caffe:
:look:
:caffe2:
-
Citazione:
Ruka-san
pensa che adesso dirà al Neva che breaking bad fa cagare :asd:
non mi far reagire come tuco- http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugalt.gif
-
Ma infatti in pace ed armonia andiamo tutti a mangiare del pollo da Los Hermanos :look: