Ora ci sono Palermo e Fiorentina(:uhoh:)..spero che ce la faccia per la prima dell'anno prossimo col genoa il 6 gennaio,altrimenti la vedo grigia:stress:
Visualizzazione Stampabile
cec ma allora t'hanno rimbalzato di nuovo o no???
mio babbo ha visto per la prima volta antonini ed era sicuro avesse massimo 20 anni :rotfl:
che poi c'era uno dello zurigo uguale al giovane antonini, non ricordo il nome...quello con la fascetta in testa (Gajic?)
cmq AntoninA quanto è veloce?! :o
poi è amicA con Dinho che lo cerca sempre :timido:
http://www.calciomercato.it/imagenes...393_djuric.jpg
Djuric? :sisi:
ecco lui
Be meglio antonini che Janku o Favalli non vi pare ...
se avesse i piedi dritti antonini sarebbe il nuovo serginho
più o meno
la vedo grigissima senza t.silva , grigissima.
la juve senza chiellini è n'altra squadra ,dietro, ad esempio.
e vai di kakaber lentezza kaladze, ci sara' da sufrir.
ao' stasera c'e' da tifare inter, sta storia del ranking contro le tedesche sta diventando pesante.
è vero era identico ad antonini :rotfl:
quale ranking?link?
io tifo fino a 90' per le italiane salvo dinamo kiev - inter li ho tifato kiew ma per ragioni di fede e poi sheva mi è rimasto impresso nonostante abbia tradito il milan.
Forza inter e magari si rompe Milito o Maicon che ce li ha il mio avversario a fantacalcio :)
stasera l'inter fa una goleada di dio.
mi son fatto un giretto sui vari forum di calcio :pippotto:
diciamo che metà preferirebbero evitarci e l'altra metà ci vede al livello di un lione qualsiasi e spera di incontrarci :pippotto:
commenti a caso che mi fan gonfiare il petto :fag:
We played them at a good time that year, they had a lot of injuries and were off form. They would be harder to beat now, I mean they are only 4 points off Inter and they had the most horrendous start to a season possible. After 20 years watching football the number 1 rule I have learnt is never bet against them. They know how to win this tournament better than anyone as well.
Plus, with no RvP, I am not that confident we can beat a big European team anyway. Whats Eduardo/Bendtner going to do against Nesta?
in effetti bender è un pippone :asd:
Qualcuno fa la faccina come questa :perche: con "il reeeenching!!" invece di "perchéééé!" :asd:
Io dico solo che ci capiti chi deve capitarci tanto per arrivare in finale (scopo difficile da raggiungere ma non impossibile) bisogna batterne 4, 5 se contiamo la finale ergo una due big capitano. unica squadra che vorrei evitare è il Barcellona ma anche li ... chi si ritrova il la squadra basca trova una vormazione reduce da tour de force mondiale per club e co. magari potrebbe essere vantaggio.
direi che questa la metto in firma :
After 20 years watching football the number 1 rule I have learnt is never bet against them.