gouci se non sbaglio torna ad aprile, giusto in tempo per la semifinale :asd:
Visualizzazione Stampabile
gouci se non sbaglio torna ad aprile, giusto in tempo per la semifinale :asd:
Sono 6 mesi,non i 4 dell'inizio,quindi tornerà ad aprile,quindi è fuori fino alla prossima stagione perchè gli servirà tempo per recuperare la forma.
Si aveva detto stagione chiusa o quasi ... al max se va bene coppa italia
Son tornato :sisi:
Darmian è in prestito al Padova (ha esordito in B due settimane fa mi pare) :fag:
tiago silva fuori fino a febbraio :facepalm:
Ma dove? Non lo vedo da nessuna parte
THIAGO SILVA: Nel corso della partita di ieri, il centrale rossonero ha accusato un problema al gemello della gamba sinistra. Anche Thiago sarà sottoposto a controlli nella giornata di venerdì 11 Dicembre. Si tratta di esami radiografici, cui seguirà la prognosi.
dal nostro amato sito.
è un infortunio nuovo (cit)
E' uguale a Gary NevilleCitazione:
Milan, Astori potrebbe tornare già a Gennaio
10.12.2009 10:30 di Pietro Mazzara articolo letto 1350 volte
http://www.milannews.it/storage/mila...260435449.jpeg© foto di Federico De Luca
L'infortunio di Thiago Silva ha scatenato le voci di mercato riguardanti il reparto arretrato rossonero, visto anche il nuovo stop di Bonera ed il rendimento altalenante di Kaladze. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il club rossonero potrebbe accelerare, nei prossimi giorni, i contatti con il Cagliari per riportare già a Gennaio a Milanello Davide Astori. Il centrale difensivo, che tanto bene sta facendo in questa stagione in terra sarda, potrebbe essere inserito nella lista Champions nella lista B, ossia quella riservata ai giocatori provenienti dal vivaio della squadra.
:rotfl:
Be Astori non mi dispiacerebbe.
Io vojo Ranocchia! Non ditemi niente, ma prenderei Ranocchia ad occhi chiusi, in 6 mesi con Nesta può migliorare parecchio e formare la coppia di centrali del futuro con Franco Abbronzato!
ma veramente si parla di mongongu :look:
:uhm:
:sbav:
e poi c'è Mongongou (semicit)
ecco il crollo rossonero e la fine del periodo d'oro , coincidera' perfettamente coi ritorni di kaladze e gattuso in prima squadra, segnatevelo :)