io ho l'ufficio postale attaccato al lavoro, quindi quando serve, vado, prendo il numero e poi torno al lavoro
Visualizzazione Stampabile
io ho l'ufficio postale attaccato al lavoro, quindi quando serve, vado, prendo il numero e poi torno al lavoro
Mi son dimenticato di Duke Nukem.:chebotta:
:rotfl:
Beati voi che siete nel freddo e nella neve, qui è freddino ma niente neve :sad:
Si sta da Dio.
Amo questo clima. :snob:
Idem, più è freddo e nevoso e più mi piace.
Odio il mare, il caldo ed i cazzi tropicali :sisi:
Vorrei vivere a Skyrim :sbav:
Per me quello sarebbe il luogo ideale.
Mi capitò la stessissima cosa l'unico giorno che ha nevicato qui, ad Alberobello, alcuni giorni fa. La neve non era tantissima ma il treno ci ha messo oltre il doppio del tempo (circa tre ore e mezza) ad arrivare a Bèri facendomi arrivare in ritardo ad un esame.
Però la neve è bella, per me un mese di continue nevicate sarebbe l'utopia :sisi:
sono anni che voglio chiedertelo, ma ad alberobello ci sono le contadine vestite di nero? :uhm:
Quello che intendi tu dovrebbe essere il costume tipico utilizzato dalle contadine di Alberobello. Ovviamente adesso non lo portano più ma viene indossato solo nelle varie manifestazioni del gruppo folkloristico. Veniva usato sin dai primi anni del '900 e, probabilmente era in uso sino alla seconda metà di quest'ultimo. Calcola che comunque la storia di Alberobello è molto recente dato che quest'ultimo ha appena 200 anni. Però le varie usanze e i costumi (tra cui quel vestito da te citato), comunque, appartengono a retaggi ottocenteschi :sisi:
E comunque immagino tu intenda questo vestito.
Interessante. :uhm:
Perchè per me Alberobello è famosa solo per questo:
http://youtu.be/gKF7j015V4Q?t=2m46s
Non comunque che adesso le contadine vadano in giro in lingerie e tacchi alti eh :asd:
Troppo bello quel pezzo di fantozzi, me ne ero dimenticato :rotfl:
Però noi di Alberobello siamo fighi, avevamo pure il conte che possedeva dei divani in pelle umana (true story)
"This is so wrong!!.. real gamers don't have real girlfriends."
fus-ro-dah:rotfl:
Oggi faccio i 18 :D
me lo guardo a casa con l'audio :sisi:
sticazzi! COMPLIMENTI Meschio!
qui bisogna festeggiare! http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/birrone.gif
cosa vuoi di regalO?
qualcuno gli regali una vagina :sisi:
ban? :uhoh: