Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Allora era un bug comune quello dei cappelli che spuntavano con le texture assurde! Bene bene. Anche il bug dell'ultima arma memorizzata andava sistemato.
Normale aggiornamento di bug-fixing direi.
finalmente fixato il cambio arma, mi faceva non poco penare (ok che ho il cambio automatico)
Anche a voi quande usate la sandaman la barra di ricarica della palla viene corrotta e non mostra il caricamento reale?
Citazione:
Zombine
Anche a voi quande usate la sandaman la barra di ricarica della palla viene corrotta e non mostra il caricamento reale?
io NON uso il sandman e sono FIERO di NON farlo :fag:
EDIT: bando alle ciance, dato che sono un nobplayer, come acciderbolina ficco quei bei grafici sulle prestazioni e le classi nella mia firma?
Citazione:
BoBoBorg
io NON uso il sandman e sono FIERO di NON farlo :fag:
:uhm:
Citazione:
Borra Imperiale
invalid :cattivo:
Citazione:
Borra Imperiale
Ecco l'ultima segata che m'è venuta in mente: ma un giocatore può essere uberizzato e "criticizzato" nello stesso momento? Che so, un grosso che riceve contemporaneamente la uber normale e la uber critica.
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!----ma le pensate di notte!-----:asd:
Controlla bene il nome: lo steam id sarebbe il nome che c'è alla fine del tuo "sito personale", ad esempio il mio è quello in grassetto http://steamcommunity.com/id/borra_imperiale
Non è il nome che appare in gioco o sull'elenco degli amici.
Citazione:
bassplayercasal
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!----ma le pensate di notte!-----:asd:
Esattamente :sisi:
Citazione:
Borra Imperiale
Controlla bene il nome: lo steam id sarebbe il nome che c'è alla fine del tuo "sito personale", ad esempio il mio è quello in grassetto
http://steamcommunity.com/id/borra_imperiale
Non è il nome che appare in gioco o sull'elenco degli amici.
Esattamente :sisi:
non lo veggo :cattivo:
Uff, vai su steam, community, edit my profile, guarda che c'è in "custom url", è quello.
Citazione:
Borra Imperiale
Uff, vai su steam, community, edit my profile, guarda che c'è in "custom url", è quello.
http://steamcommunity.com/id/boboborg
ti lovvo :fag:
Citazione:
Zombine
:facepalm:
cose che capitàno càpitano
cazz succede a steam??? :look:
Citazione:
Zombine
Si a volte succede pure a me..
non ho mai notato...:uhm:
Citazione:
Fixed disguised spies not getting ammo from enemy dispensers
Allora lo vedi che non ero solo io Snacher a cui no nsi ricaricava l'orologio...
Ho rigiocato a TF2 dopo tanto tempo e ho visto che ogni tanto ricevo degli oggetti per i vari personaggi.
Ma sta cosa è casuale o si deve far qualcosa di particolare per sbloccarli? No perchè cerco disperatamente il jarate!!
Citazione:
Tazolos
Ho rigiocato a TF2 dopo tanto tempo e ho visto che ogni tanto ricevo degli oggetti per i vari personaggi.
Ma sta cosa è casuale o si deve far qualcosa di particolare per sbloccarli? No perchè cerco disperatamente il jarate!!
E' casuale.
In teoria prima o poi dovrebbero consentirci di scambiarci gli oggetti e le armi tra di noi.
Mi piacerebbe provarne un sacco, anche perchè non mi fanno sbloccare praticamente niente. :sad:
Citazione:
Tazolos
puoi averli anche meritatamente facendo gli achievements, cerca quelli dello sniper :sisi:
Questo
è un bug conosciuto? O c'è solo in situazioni particolari?
Per chi non l'avesse notato, ho fatto l'assist a me stesso.
lol mai vista una roba del genere :asd:
Allora non sono lìunico a cui è capitato questo bug :asd:
Un auto-assist... mai visto.
non è per caso che gli hai lanciato il karavaso e poi lo hai ucciso? so che quando lanci il karavaso e un tuo compagno uccide ti prendi l'assist per l'uccisione.
Magari funziona in quel modo, anche se a me sembra senza senso. Mi sa che in effetti è un bug bello e buono.