Io ho finito killzone liberation (great fuckin game, pretendo un sequel) e iniziato GoW: cocks of olympus. Ma quanto dura? Sono a due ore e mezza, circa, e pare già volgere al termine :asd:
16-08-09, 14:51:55
Maickev
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Dura pochissimo, di sicuro non oltre le 5 ore.
16-08-09, 15:13:41
Pongo
No, dura 6 ore. :natale:
16-08-09, 15:19:51
Maickev
:asd:
16-08-09, 18:26:05
Solo5minuti
finito fable II :| riassunto e mini recensione
Spoiler:
Fable era lineare, questo anche ma hanno fatto finta che mettere qualche area "larga" permettesse veramente di esplorare... Storia: devi vendicarti del cattivone, cercare tre personaggi in 5 ore, uccidi il cattivo, fine. Si poteva fare di meglio? Sì, molto meglio. Alla fine si possono fare un sacco di cose secondarie, ma nessuna è veramente nuova, o divertente IMHO. E' un "giochino" lineare eppure con una storia vera e meno "troiate" (i minigiochi delle espressioni non servono veramente a nulla) sarebbe stato il seguito ideale del primo, bello da vedere, divertente nel plasmare il proprio personaggio e abbastanza leggero e "fiabesco" da farti tornare piccino con gli occhi sgranati su un mondo di gioco incantevole, e invece no, in fondo era una missione possibile, ma forse troppo semplice e banale per Moulineaux... vabbè amen.
16-08-09, 20:15:26
Lewton
Finito The Darkness. Veramente un gran bel gioco :sisi:
17-08-09, 17:43:29
GauL2077
wiisportresort ha trasformato il kendo in una pagliacciata da quel pochissimo che ho visto in video
ergo fail
17-08-09, 18:47:20
Krizalid
Se ci giochi col vestito e con l'appendice in legno diventa più faticoso!
17-08-09, 19:02:54
maxx
Ripreso in mano Digital Devil Saga, che non ero riuscito a finire causa formattone_non_voluto della memory tarocca. 40 e rotti ore di gioco.
Ora spero che l'originale con la quale l'avevo sostituita non mi faccia lo stesso scherzo :asd:
18-08-09, 09:27:59
Maresca
io non ne avrei avuto la forza :bua:
18-08-09, 10:39:09
____RAZIEL____
Citazione:
Originariamente Scritto da GauL2077
wiisportresort ha trasformato il kendo in una pagliacciata da quel pochissimo che ho visto in video
ergo fail
Non è kendo è chambara, in ogni caso non penso mirassero alla simulazione 100% dello sport vero e proprio(che tra l'altro non conosco in dettaglio, e dubito fortemente bisogna buttarsi giù nell'acqua, è ovvio che è just for fun, come con tiro con l'arco dove ci sono i bersagli che si muovono a livelli più hard). In ogni caso, lo ritengo proprio tra quelli più divertenti :sisi:
18-08-09, 10:43:43
maxx
Citazione:
Originariamente Scritto da Maresca
io non ne avrei avuto la forza :bua:
beh, è passato più di un anno e ho giocato ad altro, nel frattempo. Avendo finito Persona 3 e 4 me lo sto anche gustando di più, devo dire.
Nell'immediato avevo solo voglia di spaccare tutto :asd:
18-08-09, 10:44:20
<-DooM->
provate la canoa contro un'altra persona, divertentissimo :D