Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Continuo la lettura di Best Served Cold di Joe Abercrombie e, dal momento che ho lasciato in città Fanteria dello spazio, gli affianco Verso Mauritius di Patrick O'Brian
visto che sono sull'isola e mi godo per un po' il mare direi che ci sta benissimo :snob:
Leggerò Big Sur di Jack Kerouac.
Iniziato Il Tallone di Ferro di Jack London, nonostante le tonnellate di libri vecchiantichi recuperati a casa di mia nonna...
Tra i quali:
Attendo un commmento su London, avevo letto che il nome di che guevara deriva proprio dal protagonista di questo romanzo.
concluso "il gatto del ristorante cinese" di Celli :sisi:
ha un ottimo inizio, intrigante e con descrizioni calzanti, ma poi si perde mano a mano e il finale è piatto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Attendo un commmento su London, avevo letto che il nome di che guevara deriva proprio dal protagonista di questo romanzo.
Ne parla nell'introduzione :sisi: Non trattenere il fiato nè, leggo moooolto lentamente :asd:
finito "Aristotele detective" di Margaret Doody e confermo quanto detto in precedenza: ambientazione storica valida e dettagliata ma trama che sembra svolgersi al di là di qualsiasi azione dei protagonisti, comunque piuttosto scialbi.
Meglio dell'episodio egiziano, ma comunque trascurabilissimo :sisi:
Bon,è il momento di riprendere Martin, via con Tempesta di spade :sisi:
Come da firma, I Pilastri della Creazione di Terry Goodkind, libro VII della Spada della Verità.
Prima di questo ho finito Praticamente Innocuo di DNA...
Citazione:
Mike™
Bon,è il momento di riprendere Martin, via con Tempesta di spade :sisi:
ot: che gioco è quello che hai in firma? :uhm:
Nelle mani giuste di De Cataldo, il "seguito" di Romanzo Criminale. Ieri in treno ho approfittato del ritardo enorme per leggermi le prime 100 pagine. Pieno zeppo di Ellroy e di fattacci italiani dei 90, insomma un must :sisi:
Citazione:
sava73
Carcassonne :snob:
grazie :sisi:
sto leggendo "Devil Red" di Lansdale e per il momento non mi sembra all'altezza degli altri episodi del "dinamico duo" :bua:
Citazione:
Milton80
Nelle mani giuste di De Cataldo, il "seguito" di Romanzo Criminale. Ieri in treno ho approfittato del ritardo enorme per leggermi le prime 100 pagine. Pieno zeppo di Ellroy e di fattacci italiani dei 90, insomma un must :sisi:
A proposito di questo filone, ho visto in libreria il prequel di Romanzo Criminale "Io sono il Libanese" ad un pessimo rapporto quantità/prezzo (tipo 13 sudati euro per 130 stitiche paginette, 10 cazzo di centesimi a pagina!)...
Qualcuno l'ha letto e mi sa dire se li vale?
Citazione:
bado
A proposito di questo filone, ho visto in libreria il prequel di Romanzo Criminale "Io sono il Libanese" ad un pessimo rapporto quantità/prezzo (tipo 13 sudati euro per 130 stitiche paginette, 10 cazzo di centesimi a pagina!)...
Qualcuno l'ha letto e mi sa dire se li vale?
L'ho visto anch'io sabato e come te sono stato un po' scoraggiato dal costo...
un rapporto direi nothombiano :bua:
iniziato il Pendolo di Focault, sperando che Eco come al solito non si compiaccia troppo di sè stesso..
Citazione:
Maresca
iniziato il Pendolo di Focault, sperando che Eco come al solito non si compiaccia troppo di sè stesso..
Insomma... :asd:
pero' ne ha ben donde :snob:
finito il primo di Sven Hassel :cattivo: .. inizio Bel Ami' di Maupassant :)
Maddai, pure io pensavo di leggerlo in questo periodo :o
Ma il meeting? Il libro ha fatto schifo al cazzo a tutti e nessuno ha avuto la voglia di finirlo? :bua: