già detto, è il pubblico dell'inter.
Visualizzazione Stampabile
Ho rivisto adesso la cacata di burdisso. CI PENSA SEMPRE LUI! Grande burdisso! :rullezza:
kyashan :ciaociao:
non scriviamo cassate :sisi:
l'inter doveva fare di più già da prima dell'espulsione. doveva rimontare 2 gol eh ? ....alla fine hanno giocato quasi alla pari
Mancini sa far giocare bene le sue squadre (almeno,parlo per la Lazio)...ma leggere le partite non è roba sua...gioca in un modo e basta
Comunque mi dispiace per i tifosi dell'inter che torneranno dallo stadio delusi, specialmente quelli del forum...
:rotolul:
ciao, bello :ciaociao:
Brevemente, poi vado a nanna.
Hanno avuto 3 occasioni nel primo tempo. Almeno una la devono mettere dentro. Ibra DEVE mettere dentro l'occasione ad inizio secondo tempo sull'errore della loro difesa. (e saremmo 2-0)
I giocatori che camminano.
Chivu è tanto se sta in equilibrio, gli manca un braccio, Stankovic ha la tallonite, Vieirà quest'anno ha giocato 20 minuti in tutto, Ibra ha un buco nel tendine rotuleo.
Io come gioco di squadra stasera mi aspettavo anche meno di quel poco che si è visto.
I SINGOLI hanno fatto perdere la partita all'Inter, vale a dire Ibra, Cruz e Burdisso.
Infine, come cosa meno importante di tutte, Babel doveva andare fuori al 35' del primo tempo quando, già ammonito, ha fermato volontariamente con la mano un rilancio di Maicon.
Notte a tutti. :ciaociao:
Dai capita.. la vincerete l'anno prossimo, sarà quello buono, come sempre.
Tornato da San Siro :sisi: A parte che ho guardato la partita praticamente di fianco a Cassano che definire interista è poco :asd:
Comunque sono tranquillissimo, un pò perchè comunque me l'aspettavo e un pò perchè la squadra era partita con il piede giusto. Cercando di essere realisti le nostre azioni da gol le abbiamo avute: il primo tiro di cruz, il tacco di cruz, i due tiri fuori di poco di ibra. Il punto è che abbiamo sprecato troppo, veramente troppo. Se entrava una di quelle palle nel primo tempo magari la partita sarebbe cambiata, ma purtroppo non sono entrate :sisi: Poi è un problema di mentalità, troppa fatica a disimpegnare in difesa, troppi passaggi, troppo lenta la manovra. No, in champions non ci siamo, non si gioca così. Poi capitolo Burdisso, io veramente non ho parole. Possibile che un giocatore che gioca in serie A non capisce che una volta ammonito deve regolarsi nelle entrate? Ok, non era cattivo l'intervento, ma era nettamente da giallo, cosa si aspettava? Così come erano da giallo almeno altri 3-4 interventi del Liverpool non sanzionati :sisi: Però c'è poco da recriminare, la squadra ha giocato la sua partita, all'inizio bene poi in 10 un pò meno, i singoli stasera sono mancati e basta, saremmo usciti contro qualunque altra squadra quest'anno, troppi infortuni, manca mezza difesa titolare, non andavamo oltre i quarti. Meglio così, quest'anno non c'era speranza, almeno ora si concentrano sul campionato, sperando di recuperare un gioco decente e un pò di titolari, se no perdiamo anche quello :sisi:
Comunque della serata si salvano Zanetti, Rivas e Cambiasso :sisi:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...1/ITALY/22.JPG
Mi spiace, "mancio"... :cattivo:
:asd:
il problema caro kyashan è che difficilmente si ha una realizzazione del 100%
tre occasioni in 60' minuti son poche ...che poi son state sprecate in malo modo è differente.
stankovic e vierà non erano in forma ?
e perchè tenere Figo in panchina ?
Speriamo che Moratti apra il portafoglio servono altri giocatori!
l'Inter migliore possibile ha quasi il 100% di realizzazione, è un dato di fatto, anzi è la differenza principale con la Roma :look:
Ma questa è lontana anni luce...
Figo sta in panchina perchè è ancora meno in forma degli altri, ha 35 anni, è stato fermo 4 mesi, un 35enne fermo per 4 mesi non si muove :bua:
Piuttosto io avrei usato Maniche al posto di quella cosa indegna di Vieirà, che ormai deve fare il commentatore televisivo, e avrei messo Jimenez.
E forse Suazo invece di Cruz dall'inizio.
Servirebbe una maxi operazione di intercettazioni con le società telefoniche straniere per dimostrare che la Champion's è falsata senza però falsare le singole partite...e quindi far vincere una champion's dell'onestà a tavolino a Moratti [cit]
Del resto quest'anno l'avrebbe vinta l'Inter senza quella banda di truffatori[cit]
Anche perchè l'Inter è la squadra di prestigio di Milano[cit] e quella vincente [ricit]
:fag:
Ciò detto, provo gioia solo per Moratti o Mancio, per Inter come squadra e per i suoi tifosi un pò mi spiace, per il campionato mi spiace ancora di più, tutto sommato preferivo andassero avanti.
Chissà come sono contenti i doriani! :o
Tifava tifava.
Senza lullate varie, vorrei sapere una cosa dai tifosi interisti.
Come fate a sopportare Burdisso ? Cioè in due anni si porta sulla coscienza due esplusioni nei momenti cruciali della stagione, è un pirla.
Io chiederei la defenestrazione per molto meno.
Ah ok, l'arbitro poteva anche ammonire i giocatori del liverpool, ma Burdisso è un fesso, già il primo giallo se lo poteva risparmiare ma sul secondo cosa si aspettava che l'arbitro gli dicesse "cattivo, non lo fare più ?"
Mancini in conferenza stampa ha annunciato che a Fine stagione lascia l`Inter....
ah pero-...
Innanzitutto non ti credo che riuscivi a capire cosa dicesse Cassano :asd: se è vero, vai a lavorare alla Nasa!
Secondo, in realtà dietro di te c'era l'amico dell'amico di Foggia che conosce cassano perchè una volta gli serviva un'autoradio e insomma sai come vanno queste cose, e ti avrebbe sistemato lui se avessi detto qualcosa fuori posto :fag: